informatico
Nuovo Utente
- Registrato
- 8/7/20
- Messaggi
- 609
- Punti reazioni
- 40
Ragazzi ho ricevuto due carte, visualizzabili entrambe da app, come mi devo comportare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda, sono in procinto di aprirlo anche io come conto secondario cointestato con mia moglie e ti confermo che la tua interpretazione è corretta , diversamente avrebbero scritto "se il tuo conto risulterà attivo entro il 3 ottobre, per te canone zero".Nella homepage è scritto "Il Conto Corrente Webank a canone zero è rivolto ai nuovi correntisti che lo richiedono entro il 03.10.2023."
Se poi vado sulla pagina "APRI IL CONTO" a destra sotto "Verifica le condizioni" c'è scritto "Apri il Conto Corrente Webank entro il 03/10/2023, se sei un nuovo correntista per te il canone è ZERO."
Io interpreto che sia sufficiente fare la richiesta entro il 3 ottobre (3 ottobre compreso immagino), anche perché l'apertura effettiva non dipende da me, sbaglio?
Secondo me hai ragione,l'interpretazione é giusta,ma perché aspettare proprio gli ultimi giorni della promo?Non sarebbe stato meglio aprirlo prima?Nella homepage è scritto "Il Conto Corrente Webank a canone zero è rivolto ai nuovi correntisti che lo richiedono entro il 03.10.2023."
Se poi vado sulla pagina "APRI IL CONTO" a destra sotto "Verifica le condizioni" c'è scritto "Apri il Conto Corrente Webank entro il 03/10/2023, se sei un nuovo correntista per te il canone è ZERO."
Io interpreto che sia sufficiente fare la richiesta entro il 3 ottobre (3 ottobre compreso immagino), anche perché l'apertura effettiva non dipende da me, sbaglio?
Danne una me, ci penso io ad usarla...Ragazzi ho ricevuto due carte, visualizzabili entrambe da app, come mi devo comportare?
Un caso è quando si diventa maggiorenni pachi giorni prima della scadenza della promo o magari il giorno stesso!Secondo me hai ragione,l'interpretazione é giusta,ma perché aspettare proprio gli ultimi giorni della promo?Non sarebbe stato meglio aprirlo prima?
E' così.Nella homepage è scritto "Il Conto Corrente Webank a canone zero è rivolto ai nuovi correntisti che lo richiedono entro il 03.10.2023."
Se poi vado sulla pagina "APRI IL CONTO" a destra sotto "Verifica le condizioni" c'è scritto "Apri il Conto Corrente Webank entro il 03/10/2023, se sei un nuovo correntista per te il canone è ZERO."
Io interpreto che sia sufficiente fare la richiesta entro il 3 ottobre (3 ottobre compreso immagino), anche perché l'apertura effettiva non dipende da me, sbaglio?
Come fai a sapere che non è arrivato nulla, li hai contattati tramite numero verde?Buongiorno,
io ho inviato il modulo di apertura del deposito titoli il 15 settembre tramite una filiale bpm pensando che la consegna fosse più veloce
ed conomica,ma ad oggi no non è arrivato nulla a webank.
Devo inviare nuovamente il modulo?
Di solito dopo 1-2 giorni i moduli arrivano alla sede centrale tramite la loro posta interna, quindi direi che il plico è andato smarrito. Proverei a sentire dalla filiale ed eventualmente glielo riporti...Buongiorno,
io ho inviato il modulo di apertura del deposito titoli il 15 settembre tramite una filiale bpm pensando che la consegna fosse più veloce
ed conomica,ma ad oggi no non è arrivato nulla a webank.
Devo inviare nuovamente il modulo?
infatti credo sia stato smarrito,lunedi provo a sentire la filiale oppure procedo direttamente all'invio per posta.Di solito dopo 1-2 giorni i moduli arrivano alla sede centrale tramite la loro posta interna, quindi direi che il plico è andato smarrito. Proverei a sentire dalla filiale ed eventualmente glielo riporti...
Io ho dovuto inviarlo due volte perchè la prima volta avevo saltato una firma. Detto questo, ogni volta mi hanno risposto al secondo giorno lavorativo dalla consegna. Le due volte sono stati consegnati in filiali differenti in differenti città quindi mi reputo soddisfatto del servizio.Buongiorno,
io ho inviato il modulo di apertura del deposito titoli il 15 settembre tramite una filiale bpm pensando che la consegna fosse più veloce
ed conomica,ma ad oggi no non è arrivato nulla a webank.
Devo inviare nuovamente il modulo?
Sicuro devono essere contabilizzate, io ho anche delle ricariche amazon, ancora non ho ricevuto comunicazioni, mi viene il dubbio che non vengano accettate per la promozione. Spero che qualcuno dia notizie qui!Ho fatto oggi la decima transazione con la nuova carta di debito. Dite che il buono da 25 euro arriva solo dopo la contabilizzazione di tutte le tratransazioni
Non ho letto di esclusioni, nemmeno per i prelievi.Sicuro devono essere contabilizzate, io ho anche delle ricariche amazon, ancora non ho ricevuto comunicazioni, mi viene il dubbio che non vengano accettate per la promozione. Spero che qualcuno dia notizie qui!
Grande, 1€, e poi c'è chi si lamenta...Io soddisfatto, il cc aperto lo aperto con spid così non ho inviato il cartaceo. Per il deposito titoli il contratto firmato ed inviato per posta con francobollo di 1 euro. Lettera spedita lunedì sera giovedì mi hanno aperto il conto deposito.
1 € francobollo, 0.35 cent la busta.Grande, 1€, e poi c'è chi si lamenta...
Beh, di buste ne ho a bizzeffe da 100 anni, ormai non si usano più.1 € francobollo, 0.35 cent la busta.
Io credo che su Trustpilot, ma anche su altri siti, alla fine quelli che scrivono sono sempre quelli che hanno avuto qualche problema (o magari sono loro il problema...), tipicamente uno che è contento non scrive mai da nessuna parte.Su Trustpilot Webank viene letteralmente massacrata con giudizi veramente pessimi.
Ok ,magari i costi dei bonifici istantanei,delle commissioni Pagopa ed il fatto che per CDC e richiesta deposito titoli debba ancora essere utilizzato il cartaceo sono aspetti negativi,ma la CDC gratis ,il canone azzerato ecc. se li sono dimenticati?