Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXVIII [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi aprirlo tramite promotore, oltre darti qualche condizione agevolate per il trading, ti comporta altro? Ti chiama per il commerciale? Grazie mille.
Io non sapevo che si potesse avere delle condizioni agevolate tramite promotore (che non sapevo esistesse).
 
Io non sapevo che si potesse avere delle condizioni agevolate tramite promotore (che non sapevo esistesse).
ma non credo neppure esistano tali pretese condizioni agevolate, altrimenti dovrebbero figurare nel F.I. per motivi di trasparenza
 
Non ci sono filiali banca popolare di Milano nel mio comune è un problema? Oppure non è un problema?
presso gli ATM del BPM prelievi gratuitamente, presso gli sportelli di altre banche (se mancano i primi) paghi € 2,00 ciascun prelievo
 
no: lo puoi spedire per posta. Io l'ho consegnato al volo in filiale perchè facevo prima piusttosto che scocciarmi in coda alla posta
quindi va consegnato di persona o spedito per posta il contratto??

Questa non la sapevo, volevo aprire il conto WeBank ma se non è possibile una procedura e una gestione esclusivamente online ci ripenso.
 
quindi va consegnato di persona o spedito per posta il contratto??

Questa non la sapevo, volevo aprire il conto WeBank ma se non è possibile una procedura e una gestione esclusivamente online ci ripenso.
Il conto Webank si può aprire anche completamente online, anche con SPID.
 
quindi va consegnato di persona o spedito per posta il contratto??

Questa non la sapevo, volevo aprire il conto WeBank ma se non è possibile una procedura e una gestione esclusivamente online ci ripenso.
Ma guarda che per aprire il conto non serve spedire o consegnare il contratto di persona, forse si riferivano al conto titoli
 
presso gli ATM del BPM prelievi gratuitamente, presso gli sportelli di altre banche (se mancano i primi) paghi € 2,00 ciascun prelievo
Ma non è vero... i primi 3 prelievi al trimestre sono gratuiti anche su altre banche.

PS: si chiama "Banco BPM".
 
Ma non è vero... i primi 3 prelievi al trimestre sono gratuiti anche su altre banche.

PS: si chiama "Banco BPM".
Aggiungo che io ho ancora la vecchia carta (impolverata) no Visa e dovrebbero essere gratuiti ovunque e su qualsiasi somma, sono anni che non la uso.
 
Per aprire il conto bisogna consegnare alla filiale il contratto?
Solo per l'apertura del conto titoli e per la richiesta di carta di credito serve consegnare i contratti , ma non è obbligatorio portarli in filiale , li puoi tranquillamente spedire via raccomandata...il problema della mancanza di filiale si pone in caso di versamento o richiesta di libretto di assegni, deposito di contanti , e in parte pure per il prelievo di contanti perché disponibili solo 3 prelievi gratuiti a trimestre in altra banca ...
 
Ultima modifica:
Solo per l'apertura del conto titoli e per la richiesta serve consegnare i contratti , ma non è obbligatorio portarli in filiale , li puoi tranquillamente spedire via raccomandata...il problema della mancanza di filiale si pone in caso di versamento o richiesta di libretto di assegni, deposito di contanti , e in parte pure per il prelievo di contanti perché disponibili solo 3 prelievi gratuiti a trimestre in altra banca ...
se non erro, via raccomandata non è scritto da nessuna parte. Gli assegni li mandano a casa.
 
se non erro, via raccomandata non è scritto da nessuna parte. Gli assegni li mandano a casa.
Si via posta , con la raccomandata almeno c'è un discreto margine di sicurezza che il plico arrivi ...
 
Un amico mi ha suggerito di chiedere qui...

1) I versamenti di contanti o assegni allo sportello sono gratis o prendono una commissione?

2) La carta di debito mi dicono avere PIN non modificabile. Corretto?

3) Il PIN della carta di debito è a 4 o 5 cifre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro