jagano
Utente Registrato
- Registrato
- 3/11/08
- Messaggi
- 1.819
- Punti reazioni
- 99
Infatti è tutta una buffonataVabbè, da un estremo all'altro, così senza ricevuta possono anche dire che non le ho mai riconsegnate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
Per continuare a leggere visita il link
Infatti è tutta una buffonataVabbè, da un estremo all'altro, così senza ricevuta possono anche dire che non le ho mai riconsegnate.
Esattamente, dato che perdono anche la posta interna quando invii i contratti e ti dicono che non li hanno mai ricevuti, come aveva segnalato qualcuno in passato.Vabbè, da un estremo all'altro, così senza ricevuta possono anche dire che non le ho mai riconsegnate.
a me non mandarono mail e quindi non chiesero di restituire nulla...ma visto che ragionano così, nel caso dirò di averla consegnata in filiale...Esattamente, dato che perdono anche la posta interna quando invii i contratti e ti dicono che non li hanno mai ricevuti, come aveva segnalato qualcuno in passato.
cosi poi ti chiedono la denuncia di smarrimentoIo non farò nulla, ma per chi ha questa paranoia della riconsegna della carta, non fate prima a chiamare dicendo di averla smarrita?
fare una copia e farsi mettere un timbro PER ricevuta è cosi difficile?Esattamente, dato che perdono anche la posta interna quando invii i contratti e ti dicono che non li hanno mai ricevuti, come aveva segnalato qualcuno in passato.
Non è difficile, ma non fa parte del processo. Anche per l'apertura del conto o la richiesta della carta non rilasciano nulla, in questi casi le filiali fanno solo da "postini".fare una copia e farsi mettere un timbro PER ricevuta è cosi difficile?
Concordo per quanto concerne la raccomandata.Non è difficile, ma non fa parte del processo. Anche per l'apertura del conto o la richiesta della carta non rilasciano nulla, in questi casi le filiali fanno solo da "postini".
Del resto anche la ricevuta di una raccomandata certifica solo che hai spedito qualcosa, non cosa c'era dentro alla busta
se ti vuole venire incontro ed è disposto a farlo ben venga...ma non darlo per scontato...mi faccio controfirmare per ricevuta una copia dello stesso.
Arrivato anche a me. Ed entro il 31 Marzo avrei dovuto comunque richiederla visto che la mia era quella che non prevedeva commissioni per prelievi da altre banche. A mia moglie l'hanno già fatta cambiare (telefonandole) settimane fa (è arrivata quella blu). Significa che se avesse aspettato avrebbe invece ricevuto questi 25€?oggi mi è arrivato il messaggio che se richiesto la carta debit verde mi danno buono da 25 euro, mica ci sono spese varie, condizioni diverse e pagamenti su prelievi che prima non c'erano!!
Allora a questo punto conviene mandare foto della carta tagliata? A che indirizzo?Io l'ho consegnata in filiale in busta, pero' avevo preventivamente fatto una foto al modulo stampato e la carta tagliata.
In precedenza in 2-3 giorni avevano estinto la vecchia; in questo caso dopo 1 settimana ancora niente; allora ho mandato via email un allegato pdf con le foto e in 24 ore e' sparita dal sito.
La mail non l'hanno mandata a nessuno. È scritto nel pdf di recesso in comunicazioni in hb.a me non mandarono mail e quindi non chiesero di restituire nulla...ma visto che ragionano così, nel caso dirò di averla consegnata in filiale...
Avevo letto 3 al mese, in realtà ho controllato ora ed è proprio tre a trimestre. In effetti scrivere uno al mese si nota di più...leggendo meglio leggo che per i prelievi atm altre banche c'è un costo di euro 2,00 (3 a trimestre gratis)
ho controllato, hai ragione...ma non gliela restituisco lo stesso... ...piuttosto mi sono ritrovato la scadenza della cartimpronta che scadrà a marzo prorogata a marzo 2028 senza aver ancora ricevuto la nuova carta...La mail non l'hanno mandata a nessuno. È scritto nel pdf di recesso in comunicazioni in hb.
No, il passaggio alla nuova carta non è obbligatorio, infatti devi fare tu la richiesta se la vuoi..
Mi confermate quindi che il passaggio alla nuova carta è obbligatorio, in sostituzione di quella vecchia, o devo comunque ricevere qualche altra comunicazione (via mail, webapp, piccione viaggiatore...) che annunci la prematura scadenza di qulla vecchia?
Perché dal messaggio che ho ricevuto non c'è scritto nulla di tutto questo.
Tra l'alto ottima scelta cromatica, uguale alla carta di credito, giusto per non creare confusione durante i pagamenti.