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Membro cancellato 247248
Guest
Ma tutto quel papiro infinito per il conto titoli di quasi 30 pagine si deve mandare con prioritaria o con raccomandata?
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Se hai una filiale Banco BPM lo porti li e risparmi, altrimenti scegli posta prioritaria o raccomandata. Basta spedirlo.Ma tutto quel papiro infinito per il conto titoli di quasi 30 pagine si deve mandare con prioritaria o con raccomandata?
Via PEC niente?Se hai una filiale Banco BPM lo porti li e risparmi, altrimenti scegli posta prioritaria o raccomandata. Basta spedirlo.
No, bisogna spedirlo.Via PEC niente?
Ma il primo post proprio non ti va di leggerlo?Via PEC niente?
Letto ma speravo vivamente che fosse cambiato qualche cosa nel mentre.Ma il primo post proprio non ti va di leggerlo?
Se fosse cambiato qualcosa sarebbe stato prontamente aggiornato, purtroppo è cosi al momento. Senza polemica alcuna, capisco che ora siamo abituati bene ma dopotutto è uno sbattimento che si fa una volta e poi basta.Letto ma speravo vivamente che fosse cambiato qualche cosa nel mentre.
Promo ricevuta tramite email, da app non vedevo nulla, accedendo da browser faceva richiedere la carta Green.Fantastico, alla mia compagna invece telefonarono direttamente dicendo che mandavano documento da firmare per avere la nuova carta, nessun buono.
Hai pienamente ragione, uno sbattimento che si fa una sola volta.Se fosse cambiato qualcosa sarebbe stato prontamente aggiornato, purtroppo è cosi al momento. Senza polemica alcuna, capisco che ora siamo abituati bene ma dopotutto è uno sbattimento che si fa una volta e poi basta.
Per i vecchi correntisti è ancora gratuito, sono i nuovi che dopo il primo anno gratis pagano 2€/mese.Hai pienamente ragione, uno sbattimento che si fa una sola volta.
Stavo dando un occhiata alle loro carte di debito, credito e prepagata, mi domandavo se hanno qualche polizza assicurativa in caso di scippo, furto o altro allo sportello. Ne sapete qualche cosa?
P.S: il conto è gratuito ma alla fine nelle condizioni d'uso se ho letto bene è scritto 2 euro al mese (che è sempre poco) azzerati in via promozionale, spero che nel tempo non facciano "rimodulazioni" peggiorative, al momento sembra uno dei migliori conti bancari.
No, solo ad alcuni nuovi che lo hanno aperto l anno scorso mi pare, adesso anche per i nuovi il canone è zeroPer i vecchi correntisti è ancora gratuito, sono i nuovi che dopo il primo anno gratis pagano 2€/mese.
In realtà mi sembra che sia gratutito anche dopo i 12 mesi per chi lo apre attualmente.Per i vecchi correntisti è ancora gratuito, sono i nuovi che dopo il primo anno gratis pagano 2€/mese.
Nella sezione trasparenza c è la polizza assicurativa della cdc Cartimpronta.Hai pienamente ragione, uno sbattimento che si fa una sola volta.
Stavo dando un occhiata alle loro carte di debito, credito e prepagata, mi domandavo se hanno qualche polizza assicurativa in caso di scippo, furto o altro allo sportello. Ne sapete qualche cosa?
P.S: il conto è gratuito ma alla fine nelle condizioni d'uso se ho letto bene è scritto 2 euro al mese (che è sempre poco) azzerati in via promozionale, spero che nel tempo non facciano "rimodulazioni" peggiorative, al momento sembra uno dei migliori conti bancari.
Se ho capito bene, la carta di debito/bancomat non ha tutele assicurativeNella sezione trasparenza c è la polizza assicurativa della cdc Cartimpronta.
Se noti un movimento fraudolento blocchi/sospendi la carta e poi segui tutta la procedura per farti ri accreditare il maltolto. Per i casi che citi tu(furto, scippo o altro allo sportello) non ci sono assicurazioni. In più se leggi i FI è facoltà della banca bloccare d ufficio la carta se nota movimenti “strani”.Se ho capito bene, la carta di debito/bancomat non ha tutele assicurative
ma sei preoccupato per l' immagine della banca o sei arrabbiato per non aver ricevuto il buono?Per queste cose stanno facendo delle figure di palta..... Siam partiti dagli interessi sul conto ad personam, ed io pur avendo un conto dell'era glaciale, sono ancora a zero tituli. Aprii il conto anche alla mia compagna mesi fà, a lei le è arrivata email col famoso buono da 25 euro e a me no.....Azzz eppure il mio conto è sulle montagne russe, perchè è ipermovimentato
come fate per un buono da 25 euro...a giugno chiesi la nuova cdd e dopo qualche settimana introdussero il buono...ora l' hanno reintrodotto...pazienza...le promo sono fatte così...Anch'io non lo chiedo, ma rosico...... Cmq aspetterò sino al giorno della cessazione....chissà che rinsaviscono
Credo che il discorso di @elabor77 sia sul fatto che a parte dei vecchissimi clienti, me compreso, non vengano quasi mai proposte promo di qualsiasi tipo. Però pazienza. Sul buono da 25€ son felice per chi lo riceve, io ero già tagliato fuori lo scorso anno perché richiesi subito la carta, poi grazie alle commissioni 0 sui pagamenti extra-euro ho risparmiato tanto di commissioni in UK e quindi è come se lo avessi incassato in altro modo. Poi come dici te: le promo son fatte cosi.ma sei preoccupato per l' immagine della banca o sei arrabbiato per non aver ricevuto il buono?
E perchè metti in relazione il buono con l' entità della movimentazione del conto?
come fate per un buono da 25 euro...a giugno chiesi la nuova cdd e dopo qualche settimana introdussero il buono...ora l' hanno reintrodotto...pazienza...le promo sono fatte così...
pensa che la promo uscì appena una decina di giorni dopo che io ho richiesto la carta....e non solo...se non erro mi pare che ricevetti pure una mail che mi invitava a richiedere la nuova carta...tipo presa per i fondelli...Credo che il discorso di @elabor77 sia sul fatto che a parte dei vecchissimi clienti, me compreso, non vengano quasi mai proposte promo di qualsiasi tipo. Però pazienza. Sul buono da 25€ son felice per chi lo riceve, io ero già tagliato fuori lo scorso anno perché richiesi subito la carta, poi grazie alle commissioni 0 sui pagamenti extra-euro ho risparmiato tanto di commissioni in UK e quindi è come se lo avessi incassato in altro modo. Poi come dici te: le promo son fatte cosi.
Resta il fatto oggettivo che da quando hanno emesso sta carta Visa un casino dopo l altro
.Ho il conto corrente e deposito titoli da quando esiste webank, sono un cliente soddisfatto ma critico per alcune scelte cervellotiche e altre volte totalmente offensivo nei confronti dei clienti storici.. Che significato dai a una banca che chiudendo i conti deposito, chiama solo alcuni clienti per offrire interessi personalizzati sul conto? Oppure per scelta estinguono il servizio della vecchia carta di debito e offrendo una forma di risarcimento (sotto forma di bonus ) ad alcuni sì ed altri no? Preciso che probabilmente senza bonus, non chiederò la nuova carta, dato che l'ho sempre utilizzata solo per prelevare, e dato che dovrei pagarli in futuro, ho già aperto un libretto smart alla posta solo per prelevare gratis in tutti gli atm postali di italiama sei preoccupato per l' immagine della banca o sei arrabbiato per non aver ricevuto il buono?
E perchè metti in relazione il buono con l' entità della movimentazione del conto?
come fate per un buono da 25 euro...a giugno chiesi la nuova cdd e dopo qualche settimana introdussero il buono...ora l' hanno reintrodotto...pazienza...le promo sono fatte così...