Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXVIII [INFO: post #1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sta promo buono 25€ in base a cosa la offrono?
Con 2 conti cointestati e 2 carte nere che segheranno il 31/03 non ci è arrivato niente.
Forse va in base all'uso della carta?
È possibile. Mio figlio la usa solo per piccoli prelievi di tanto in tanto, e non ha ricevuto nessuna promozione; solo il recesso da marzo. Ovviamente, sono solo ipotesi.
 
Buongiorno,
purtroppo ho perso il codice del bancomat.

È un bancomat nuovo, non l’ho mai usato, ho da poco il conto, e nemmeno ricordo se il bancomat l’ho attivato o no (non l’ho mai usato).

È possibile recuperarlo o devo richiedere una carta nuova?
Se devo richiedere una nuova carta, sapete dirmi il costo?

Grazie
 
Ma sta promo buono 25€ in base a cosa la offrono?
Con 2 conti cointestati e 2 carte nere che segheranno il 31/03 non ci è arrivato niente.
Forse va in base all'uso della carta?
Secondo me offrono il buono solamente a chi ha la carta Maestro nera, con scadenza fissata nei prossimi anni.
Nel mio caso, ho una carta nera senza scadenza, a gennaio mi è arrivata la comunicazione (nei documenti in area riservata) che la carta veniva dismessa il 31/03 e quindi se volevo una nuova carta dovevo richiedere la nuova internazionale, questo senza che mi venisse offerta alcuna promozione.
Mia moglie, che aveva richiesto l'anno scorso la carta di debito e ha ricevuto una Maestro nera con stampigliata la scadenza al 2027 o 2028 (non ricordo) la scorsa settimana ha ricevuto la mail con la proposta del buono se richiede la nuova carta internazionale.
A questo punto penso che dismettano entro il primo trimestre tutte le carte nere senza scadenza in circolazione e incentivino la sostituzione della Maestro a chi ha la carta che scadrebbe nei prossimi anni.
 
Ma sta promo buono 25€ in base a cosa la offrono?
Con 2 conti cointestati e 2 carte nere che segheranno il 31/03 non ci è arrivato niente.
Forse va in base all'uso della carta?
A me la carta scade nel 2049 e non hanno offerto nessun bonus.
Invece alla mia compagna che ha aperto il conto meno di un anno fà, hanno offerto il bonus per la sostituzione della maestro
 
ho appena aperto il conto, oggi entro per la prima volta e con grande stupore vedo nella funzione il mio calendario i compleanni di mio padre e mio fratello. L'anno scorso ho dovuto aprire un conto (banco bpm già chiuso) insieme a loro per la successione di mia mamma e quindi immagino che i loro dati li abbiano presi da li, però sinceramente non capisco il senso di associarli a questo conto nuovo e intestato solo a me. Chiederò di rimuovere questi dati e spero proprio lo facciano, sono davvero perplessa.
 
ho appena aperto il conto, oggi entro per la prima volta e con grande stupore vedo nella funzione il mio calendario i compleanni di mio padre e mio fratello. L'anno scorso ho dovuto aprire un conto (banco bpm già chiuso) insieme a loro per la successione di mia mamma e quindi immagino che i loro dati li abbiano presi da li, però sinceramente non capisco il senso di associarli a questo conto nuovo e intestato solo a me. Chiederò di rimuovere questi dati e spero proprio lo facciano, sono davvero perplessa.
inquietante direi, ma te li ritrovi come contatti nella rubrica per caso?
 
ho appena aperto il conto, oggi entro per la prima volta e con grande stupore vedo nella funzione il mio calendario i compleanni di mio padre e mio fratello. L'anno scorso ho dovuto aprire un conto (banco bpm già chiuso) insieme a loro per la successione di mia mamma e quindi immagino che i loro dati li abbiano presi da li, però sinceramente non capisco il senso di associarli a questo conto nuovo e intestato solo a me. Chiederò di rimuovere questi dati e spero proprio lo facciano, sono davvero perplessa.
Quando sei nella sezione spese, dovresti avere il tasto Modica impostazioni della privacy, lo selezioni e togli tutti i consensi. Poi salvi.
 
ho appena aperto il conto, oggi entro per la prima volta e con grande stupore vedo nella funzione il mio calendario i compleanni di mio padre e mio fratello. L'anno scorso ho dovuto aprire un conto (banco bpm già chiuso) insieme a loro per la successione di mia mamma e quindi immagino che i loro dati li abbiano presi da li, però sinceramente non capisco il senso di associarli a questo conto nuovo e intestato solo a me. Chiederò di rimuovere questi dati e spero proprio lo facciano, sono davvero perplessa.
Credo che tu abbia semplicemente "recuperato" la tua vecchia area privata, nel senso che essa riguarda l'utente (e quindi tutti i suoi conti), e non il conto in sé. Sono sicuro che, se accedi alla documentazione non recente, troverai anche tutti gli estratti conto del conto che avevi aperto con i tuoi, anche se nel frattempo è stato chiuso. Io, per esempio, posso accedere alla documentazione di un conto che avevo chiuso qualche anno fa (anche se, nel mio caso, con gli stessi intestatari del conto attuale).
 
Credo che tu abbia semplicemente "recuperato" la tua vecchia area privata, nel senso che essa riguarda l'utente (e quindi tutti i suoi conti), e non il conto in sé. Sono sicuro che, se accedi alla documentazione non recente, troverai anche tutti gli estratti conto del conto che avevi aperto con i tuoi, anche se nel frattempo è stato chiuso. Io, per esempio, posso accedere alla documentazione di un conto che avevo chiuso qualche anno fa (anche se, nel mio caso, con gli stessi intestatari del conto attuale).
Il tuo vecchio conto però era aperto come Webank.
@cri74 ha parlato di un conto Banco BPM e con questo non c'è "commistione". Io ho il conto singolo su Webank e uno cointestato con mia madre aperto in filiale Banco BPM, ma le due aree personali sono distinte e separate.
 
Secondo me offrono il buono solamente a chi ha la carta Maestro nera, con scadenza fissata nei prossimi anni.
Nel mio caso, ho una carta nera senza scadenza, a gennaio mi è arrivata la comunicazione (nei documenti in area riservata) che la carta veniva dismessa il 31/03 e quindi se volevo una nuova carta dovevo richiedere la nuova internazionale, questo senza che mi venisse offerta alcuna promozione.
Mia moglie, che aveva richiesto l'anno scorso la carta di debito e ha ricevuto una Maestro nera con stampigliata la scadenza al 2027 o 2028 (non ricordo) la scorsa settimana ha ricevuto la mail con la proposta del buono se richiede la nuova carta internazionale.
A questo punto penso che dismettano entro il primo trimestre tutte le carte nere senza scadenza in circolazione e incentivino la sostituzione della Maestro a chi ha la carta che scadrebbe nei prossimi anni.
A me è successo esattamente il contrario. Io avevo sostituito la mia carta senza scadenza meno di un anno fa (che adesso si disattiverà il 31/3) ed ho ricevuto la mail con promozione. Mia moglie, cointestataria, aveva la primissima carta nera senza scadenza ed è stata chiamata 1 mese fa per fare la procedura di richiesta nuova carta, già ricevuta (blu)
 
Ok, quindi vecchie carte senza scadenza non sono incentivate.
Pareva che tutti ricevessero sto buono, invece solo quelli che hanno carte recenti.
 
Webank di promozioni per i nuovi clienti (ad esempio buoni Amazon o cose simili) ne ha mai fatte in passato?

Perchè è già da un po' di tempo che sono tentato di aprire questo conto per provarlo, ma in realtà non ne avrei nemmeno bisogno perchè ne ho già altri di conti correnti, però sono lo stesso curioso.

Se in futuro c'è la concreta possibilità che esca qualche promozione buono Amazon allora aspetto senza problemi, se invece Webank è una di quelle banche che non ne fa mai allora farei che aprirlo già ora.
 
Webank di promozioni per i nuovi clienti (ad esempio buoni Amazon o cose simili) ne ha mai fatte in passato?

Perchè è già da un po' di tempo che sono tentato di aprire questo conto per provarlo, ma in realtà non ne avrei nemmeno bisogno perchè ne ho già altri di conti correnti, però sono lo stesso curioso.

Se in futuro c'è la concreta possibilità che esca qualche promozione buono Amazon allora aspetto senza problemi, se invece Webank è una di quelle banche che non ne fa mai allora farei che aprirlo già ora.
Aprilo ora. Gli ultimi buoni per nuovi clienti erano ERG e eBay se non ricordo male ma si parla di anni fa poi promo su commissioni per Deposito Titoli, canone zero ed ora remunerazione sul cc.
 
Credo che tu abbia semplicemente "recuperato" la tua vecchia area privata, nel senso che essa riguarda l'utente (e quindi tutti i suoi conti), e non il conto in sé. Sono sicuro che, se accedi alla documentazione non recente, troverai anche tutti gli estratti conto del conto che avevi aperto con i tuoi, anche se nel frattempo è stato chiuso. Io, per esempio, posso accedere alla documentazione di un conto che avevo chiuso qualche anno fa (anche se, nel mio caso, con gli stessi intestatari del conto attuale).
no, nella documentazione non c'è nulla riguardante il conto bancobpm
 
Quando sei nella sezione spese, dovresti avere il tasto Modica impostazioni della privacy, lo selezioni e togli tutti i consensi. Poi salvi.
ho aperto il conto impostando da subito la privacy a NO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro