Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXVIII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che ha aperto il conto titoli ultimamente, sa dirmi che tempi ci sono mediamente dal momento in cui si consegna il contratto in filiale BPM, all' attivazione vera e propria?
Volevo usare la scadenza di un vecchio vincolo rendimax per prendere qualcosa dei btp valore terza emissione.
Ero convinto di aver aperto il dossier titoli contestualmente al conto , ma mi sbagliavo.
Domani porterei i documenti in filiale, ma dubito che mi attivino tutto entro venerdi primo marzo.
Ho comunque un piano B, ovvero comprare d attraverso il mio conto principale, ma ero curioso anche di vedere quanto sia fruibile la piattaforma webank.
 
Ciao a tutti, ho ricevuto comunicazione da Webank che l'attuale carta di debito su circuito maestro verrà dismessa (ce l'ho da almeno 5 anni. Uso Webank da 12 anni)
Al di là che la nuova è Visa, che migliorie ha?

Inoltre mi sorge un dubbio, ovvero, nella mail scrivono che chiedendo la carta green danno €25 di buono Amazon, ma dal portale Webank è blu..

È uguale e il buono lo danno?
Io sul portale la vedo verde ma mi sembra di aver capito che i prelievi da sportelli di altre banche adesso con Visa si pagheranno 2€?????
 
Se lo vendi prima della scadenza la commissione si calcola sul prezzo di mercato in quel momento.
grazie ancora, ultima domando e poi smetto :D

ho provato a simulare un acquisto di 1k e nella pagina di riepilogo prima del conferma compare questa voce:
image.png


Incentivi monetari su base annua Una Tantum a 0,50%, di cosa si tratta?
 
grazie ancora, ultima domando e poi smetto :D

ho provato a simulare un acquisto di 1k e nella pagina di riepilogo prima del conferma compare questa voce:
Incentivi monetari su base annua Una Tantum a 0,50%, di cosa si tratta?
La banca riceve dall'emittente (lo Stato, in questo caso) lo 0,50% di quello che compri come compenso per il collocamento.
 
Qualcuno che ha aperto il conto titoli ultimamente, sa dirmi che tempi ci sono mediamente dal momento in cui si consegna il contratto in filiale BPM, all' attivazione vera e propria?
Volevo usare la scadenza di un vecchio vincolo rendimax per prendere qualcosa dei btp valore terza emissione.
Ero convinto di aver aperto il dossier titoli contestualmente al conto , ma mi sbagliavo.
Domani porterei i documenti in filiale, ma dubito che mi attivino tutto entro venerdi primo marzo.
Ho comunque un piano B, ovvero comprare d attraverso il mio conto principale, ma ero curioso anche di vedere quanto sia fruibile la piattaforma webank.
di recente l'ho aperto (successivamente al conto) e il tempo intercorso tra consegna del contratto in filiale e la conferma di apertura è stato di 5 gg (inclusi sabato e domenica)
 
2gg complessivi (consegna a mano in via Massaua a Milano).
Se non ricordo male ho consegnato martedì sera e venerdì sono riuscito a comprare i titoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro