Conto corrente x Azienda

damxxx

Nuovo Utente
Registrato
10/11/08
Messaggi
353
Punti reazioni
20
Salve a tutti,

ho aperto il c/c con Unicredit per la ns ditta individuale anche per aprire il prestito di 30k con le condizioni agevolate "covid"...

Tutto bene per il primo anno, adesso ogni singolo bonifico fatto da internet costa la bellezza di 5 euro (nel primo anno 0,4euro)

Noi facciamo solo bonifici online e qualche riba: secondo voi ING è il miglio conto?

Se chiudo il conto con UNicredit il finanziamento posso trasferirlo ad altra banca? (ha una durata di 7 anni)

Grazie
 
Salve a tutti,

ho aperto il c/c con Unicredit per la ns ditta individuale anche per aprire il prestito di 30k con le condizioni agevolate "covid"...

Tutto bene per il primo anno, adesso ogni singolo bonifico fatto da internet costa la bellezza di 5 euro (nel primo anno 0,4euro)

Noi facciamo solo bonifici online e qualche riba: secondo voi ING è il miglio conto?

Se chiudo il conto con UNicredit il finanziamento posso trasferirlo ad altra banca? (ha una durata di 7 anni)

Grazie

secodno me ,se sei ditta individuale,puoi aprire anche un conto per privati qualsiasi
 
il conto puoi farlo dove vuoi anche come persona fisica.
Il finanziamento ovviamente non lo puoi spostare, dovrai pagar le rate tramite ssd e quindi devi verificare che unicredit non ti faccia pagare nulla per questa modalità di pagamento (ma anche la banca nuova visto che alcune, poche, fanno pagare gli ssd).

Non si capisce poi perché hai una ditta individuale e scrivi "noi" "ns" etc.
 
Fineco small business

Conto banca sistema per aziende (lo puoi aprire online, hanno però una sola filiale a Milano, scomodo se ti serve versare)
 
"noi" "ns" perchè è impresa famigliare :-)

I pagamenti tramite ssd devono essere gratuiti per legge?

grazie
 
Indietro