Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. II

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Neanche a me funziona, oppure non ho capito come fare, l’app dice che si riceve una notifica, ma dopo aver inserito la carta e selezionato verifica dispositivo non ricevo nessuna notifica ed il codice scompare dopo pochissimi secondi e mi restituisce la carta

quindi come fare allora? sto aspettando carta anche io
 
Se da ATM risulta impossibile procedere alla verifica allora l'unica soluzione resta la filiale
Certamente, sarebbe però interessante sapere se qualcuno c’è riuscito da ATM, oppure è un problema generalizzato
 
Certamente, sarebbe però interessante sapere se qualcuno c’è riuscito da ATM, oppure è un problema generalizzato

Io ci sono riuscito da ATM. Secondo me sono casi isolati che bisogna prendere singolarmente e capire il problema..
 
Neanche a me funziona, oppure non ho capito come fare, l’app dice che si riceve una notifica, ma dopo aver inserito la carta e selezionato verifica dispositivo non ricevo nessuna notifica ed il codice scompare dopo pochissimi secondi e mi restituisce la carta

Anche io ho avuto questo problema, poi hon letto qui sul forum che bisogna tenere attiva la geolocalizzazione durante il processo e in effetti ha funzionato. Ovviamente in app non è indicata da nessuna parte la necessità del GPS attivo :wall:
 
Buonasera ho ricevuto comunicazione tramite email di spedizione carta , però quando l'avevo richiesta c'era solo spedizione con corriere ,sapete dirmi di quale corriere fa affidamento intesa per le spedizioni ? grazie

Quale carta ?

Interessante questa cosa del corriere, magari sotto le feste...

La XME card Plus io l'ho ricevuta a dicembre e mi è arrivata con Posta 4 Pro (ordinaria) in zero giorni dalla notifica di spedizione, totale 4 giorni lavorativi dalla richiesta.
 
Quale carta ?

Interessante questa cosa del corriere, magari sotto le feste...

La XME card Plus io l'ho ricevuta a dicembre e mi è arrivata con Posta 4 Pro (ordinaria) in zero giorni dalla notifica di spedizione, totale 4 giorni lavorativi dalla richiesta.

Non dici in che giorno di dicembre è stata spedita.
Io ho ricevuto un SMS di avvenuta spedizione della XME Card Plus il 22 dicembre, ma ad oggi non mi è ancora arrivato nulla.
 
Anche io ho avuto questo problema, poi hon letto qui sul forum che bisogna tenere attiva la geolocalizzazione durante il processo e in effetti ha funzionato. Ovviamente in app non è indicata da nessuna parte la necessità del GPS attivo :wall:
Riproverò con GPS attivo, grazie per il suggerimento
 
Ho visto la promo per l'apertura a canone gratuito "per sempre". Com'è questo conto? Qualche fregatura nella dicitura conto base? a me interessano più che altro bonifici grautiti, prelievi bancomat gratuiti presso altri sportelli e poco altro...
 
Ho visto la promo per l'apertura a canone gratuito "per sempre". Com'è questo conto? Qualche fregatura nella dicitura conto base? a me interessano più che altro bonifici grautiti, prelievi bancomat gratuiti presso altri sportelli e poco altro...

Con questa offerta, per gli over 35 sono gratuiti solo il canone mensile e la carta di debito. Tutto il resto è a pagamento, a partire dai bonifici.
 
Con questa offerta, per gli over 35 sono gratuiti solo il canone mensile e la carta di debito. Tutto il resto è a pagamento, a partire dai bonifici.

volevo aprirlo ma se si pagano i bonifici....l'unica cosa avrei filiali vicine....quanto costano i bonifici?
 
in questo thread ci sono alcuni che testimoniano di aver ricevuto i bonifici gratis anche se over 35, in ogni caso, accreditando lo stipendio si beneficia di un bonus di 2€ sul canone. essendoci la promo di conto e carta gratis, potete sfruttarlo per attivare il "forfait bonifici illimitati" gratis.

quindi a costo zero con accredito stipendio viene conto+carta+bonifici illimitati gratis per sempre.
 
Salve a tutti, mi consigliate di aprirlo da pc o si può fare anche tramite ipad senza problemi?
 
Ciao a tutti, vorrei una piccola info, ho ul conto gratuito per over 35. Ho provanto ad attivare XME Salvadanaio, nel resoconto dei costi vedo che mi aggiunge anche il canone del conto, sapete come mai?
 
Ok, ho effettuato la richiesta d’apertura ed attendo esito. Nel contratto che ho firmato indicava però nel riepilogo dei costi l’importo del canone mensile, non la gratuità; è normale questa cosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro