Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè hai fatto questo ?
Il consulente ha tutto, se vuole sapere i dati se li va a cercare lui o lei.
Inoltre esiste l'estratto conto titoli, non c'è bisogno di trascrivere nulla.
Ti fanno pure lavorare ?

Ma infatti lui mi ha chiesto gli Isin, non sapevo si facesse così :-D
 
Qualcuno ha la XME Under 35? Se sì, come si trova?
Me la consigliate al posto della PostePay Evo?
 
Qualcuno ha la XME Under 35? Se sì, come si trova?
Me la consigliate al posto della PostePay Evo?

Pure un conto alla BCC di Ciccio il catanzarese è consigliabile rispetto alla PostePay Evolution. Comunque, si, fino al compimento dei 35 anni è tra i conti con le condizioni migliori per under 35, poi cambia perché diventa molto caro.
 
Qualcuno ha la XME Under 35? Se sì, come si trova?
Me la consigliate al posto della PostePay Evo?

Si, considera la possibilità di agganciare la promo della carta nazionale giovani così da avere anche la carta di credito gratis oltre a tutte le agevolazioni under 35 estese fino 40. Superata conviene chiuderlo e migrare altrove
 
Ultima modifica:
Si, considera la possibilità di agganciare la promo della carta nazionale giovani così da avere anche la carta di credito gratis fino ai 40 anni oltre a tutte le agevolazioni under 35 estese fino 40. Superata conviene chiuderlo e migrare altrove

La carta di credito sarebbe gratis a vita, non solo fino a 40 anni...
 
Pure un conto alla BCC di Ciccio il catanzarese è consigliabile rispetto alla PostePay Evolution. Comunque, si, fino al compimento dei 35 anni è tra i conti con le condizioni migliori per under 35, poi cambia perché diventa molto caro.
Ahahahahahaha infatti la PostePay la feci anni e anni fa, decenni pure, però penso che sia arrivato il momento di chiuderla e passare ad altro. Tu la utilizzi questa carta?
 
Carta giovani nazionale

Salve, ieri ho aperto in filiale il conto con la convenzione della carta giovani nazionale. Vi risulta che non c'è modo di risalire ad una dicitura che riporta il nome della convenzione sul sito?
Anche le condizioni contrattuali sono molto poco chiare, all'interno non è riportata la gratuità del canone mensile.
Per chi ha aderito a questa convenzione ha trovato il modo di recuperarla nell'area riservata una volta aperto il conto? :confused:
 
La carta di credito sarebbe gratis a vita, non solo fino a 40 anni...

Si è stata una mia svista e provvedo a correggere il post. Comunque dopo i 40 conviene cambiare visto che molti servizi tornano ad essere a pagamento
 
Salve, ieri ho aperto in filiale il conto con la convenzione della carta giovani nazionale. Vi risulta che non c'è modo di risalire ad una dicitura che riporta il nome della convenzione sul sito?
Anche le condizioni contrattuali sono molto poco chiare, all'interno non è riportata la gratuità del canone mensile.
Per chi ha aderito a questa convenzione ha trovato il modo di recuperarla nell'area riservata una volta aperto il conto? :confused:

Non c’è un modo di vedere il nome della promo. Per verificare se è stata agganciata prova a richiedere la CDC e se presente la dicitura gratis a vita allora è tutto ok

Ps: controlla il foglio relativo alla voce promozioni relativo al documento di sintesi, li viene menzionato lo sconto del canone. Ho appena verificato
 
Ultima modifica:
Ahahahahahaha infatti la PostePay la feci anni e anni fa, decenni pure, però penso che sia arrivato il momento di chiuderla e passare ad altro. Tu la utilizzi questa carta?

Intendi il XME? Non è una carta ma un conto corrente. Comunque, si, lo uso, nulla di particolare da segnalare, fa quello che deve, l'assistenza però è spesso inconcludente via telefono e ha il vizio di mandarti in filiale, ma penso tu ci sia già abituato con quella di Poste Italiane.
 
Intendi il XME? Non è una carta ma un conto corrente. Comunque, si, lo uso, nulla di particolare da segnalare, fa quello che deve, l'assistenza però è spesso inconcludente via telefono e ha il vizio di mandarti in filiale, ma penso tu ci sia già abituato con quella di Poste Italiane.
Vabbè, credo che diano pure una carta no?
 
Attivandola avrei conto corrente e la XME card plus gratuiti con la promozione under 35. Ho letto che sarà sempre gratis poi, è vero?
 
Attivandola avrei conto corrente e la XME card plus gratuiti con la promozione under 35. Ho letto che sarà sempre gratis poi, è vero?

E chi lo sa... ci vorrebbe la sfera di cristallo :D
 
Attivandola avrei conto corrente e la XME card plus gratuiti con la promozione under 35. Ho letto che sarà sempre gratis poi, è vero?

Gratis solo canone del conto corrente e carta, tutto il resto invece diventa a pagamento (prelievi presso altre banche, bonifici, addebiti diretti, bollo non più a carico banca ecc.)
Ovviamente Intesa può cambiare tutto con una bella PMU, visto che ci tengono anche a precisarlo sulla pagina della promo onde evitare problemi in futuro :D
 
Non c’è un modo di vedere il nome della promo. Per verificare se è stata agganciata prova a richiedere la CDC e se presente la dicitura gratis a vita allora è tutto ok

Ps: controlla il foglio relativo alla voce promozioni relativo al documento di sintesi, li viene menzionato lo sconto del canone. Ho appena verificato


Ho provato a cercare ma non ho il documento di sintesi.. dove si trova? Ho cercato sia nell’area archivio-contratti sia nei dettagli del conto.

Per quanto riguarda la richiesta della carta di credito mi compare:
In promozione fino al 31-12-2024
Canone mensile: Gratis
Non riporta la dicitura “a vita” ma presumo sia sottinteso
 
Ho provato a cercare ma non ho il documento di sintesi.. dove si trova? Ho cercato sia nellÂ’area archivio-contratti sia nei dettagli del conto.

Per quanto riguarda la richiesta della carta di credito mi compare:
In promozione fino al 31-12-2024
Canone mensile: Gratis
Non riporta la dicitura “a vita” ma presumo sia sottinteso

Io ho il contratto cartaceo in quanto mi è stata agganciata la promo al conto già esistente. Non ti è stata consegnata la documentazione contrattuale? Non hai ricevuto nulla via email? Mi sembra strano che non venga fornita la documentazione contrattuale :confused:
 
Io ho il contratto cartaceo in quanto mi è stata agganciata la promo al conto già esistente. Non ti è stata consegnata la documentazione contrattuale? Non hai ricevuto nulla via email? Mi sembra strano che non venga fornita la documentazione contrattuale :confused:

Purtroppo non mi è stato consegnato nulla di cartaceo in banca, l'operatore mi ha detto che sarebbe arrivato tutto via email (ovviamente mai arrivato).
Magari arriveranno in seguito via email, chissà. È stato aperto ieri nel pomeriggio il conto. Sembra strano anche a me, ma già mi capitò una cosa simile qualche anno fa aprendo un conto con intesa online, anche in quel caso non arrivò alcun documento via email.
Provando a richiedere la carta di credito nel documento di trasparenza c'è la dicitura carta giovani nazionale, quindi almeno questo pensiero posso toglierlo :D Grazie mille comunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro