Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. III

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il primo che si accorge del ripristino per favore avvisi qui sul forum. Grazie
 
peccato che non mi sia stato accreditato lo stipendio :rolleyes::confused::angry:
 
falso allarme. non è stato accreditato a nessuno dei miei colleghi. ancora meglio :D
 
Ciao a tutti, ho visto che si può attivare XME salvadanaio gratuitamente, ma lo è per sempre? Non ho trovato indicazioni su futuri pagamenti ma vorrei essere sicuro

Grazie :)
 
Ciao a tutti, ho visto che si può attivare XME salvadanaio gratuitamente, ma lo è per sempre? Non ho trovato indicazioni su futuri pagamenti ma vorrei essere sicuro

Grazie :)

Il Canone mensile è azzerato per i clienti che richiedono il XME Salvadanaio sul sito internet o APP della Banca dal 17
ottobre 2022 al 31 dicembre 2022.
Per richiesta si intende il salvataggio dell’offerta del XME Salvadanaio secondo quanto previsto nel processo on line.
L’agevolazione sul canone mensile del XME Salvadanaio si applica a partire dalla data di stipula del contratto e fino a
che non siano pattuite tra le parti modifiche alla documentazione contrattuale.
La promozione non è disponibile in abbinamento al XME Conto UP!.

Come al solito si riservano sempre il diritto di rimetterlo a pagamento con una PMU, io comunque ne ho approfittato il mese scorso :D
 
Potreste spiegare a cosa serve xme salvadanaio? C'è qualche remunerazione?
 
Potreste spiegare a cosa serve xme salvadanaio? C'è qualche remunerazione?

No, al massimo si può attivare la funzione Smart Save per investire su uno dei loro fondi Eurizon. Per il resto è un normale salvadanaio con cui è possibile mettere da parte gli arrotondamenti delle proprie spese o creare obiettivi di risparmio. Però la funzione più interessante è la possibilità di acquistare buoni Amazon con un 3% extra rispetto a quanto si è accantonato :)
 
Scusate ma con la promo carta giovani i bonifici istantanei non dovrebbero essere gratuiti verso tutti? Come mai mi chiede sempre una commissione?
 
No, al massimo si può attivare la funzione Smart Save per investire su uno dei loro fondi Eurizon. Per il resto è un normale salvadanaio con cui è possibile mettere da parte gli arrotondamenti delle proprie spese o creare obiettivi di risparmio. Però la funzione più interessante è la possibilità di acquistare buoni Amazon con un 3% extra rispetto a quanto si è accantonato :)[/QUOTE]
Puoi spiegare meglio questa parte?
 
No, al massimo si può attivare la funzione Smart Save per investire su uno dei loro fondi Eurizon. Per il resto è un normale salvadanaio con cui è possibile mettere da parte gli arrotondamenti delle proprie spese o creare obiettivi di risparmio. Però la funzione più interessante è la possibilità di acquistare buoni Amazon con un 3% extra rispetto a quanto si è accantonato :)
Quindi non ha senso. Cioè dico x chi spende fino all'ultimo centesimo può essere una trovata per crearsi effettivamente un tesoretto. Ma fortunatamente (al momento) riesco a risparmiare.

Ma questo SMART SAVE sarebbe un dossier titoli? Non trovo da alcuna parte un indicazione per mettere dei soldi in qualche azione. Su Widiba cerco il titolo e compro/vendo ma qui non trovo nulla.
 
è possibile che per allegare la CGN al conto devo per forza andare in filiale?!?!? negli orari della filiale io lavoro :/
 
No, al massimo si può attivare la funzione Smart Save per investire su uno dei loro fondi Eurizon. Per il resto è un normale salvadanaio con cui è possibile mettere da parte gli arrotondamenti delle proprie spese o creare obiettivi di risparmio. Però la funzione più interessante è la possibilità di acquistare buoni Amazon con un 3% extra rispetto a quanto si è accantonato :)[/QUOTE]
Puoi spiegare meglio questa parte?
Se permetti rispondo io, per esperinenza.
Prima crei un salvadanaio, indicando il nome che gli vuoi dare, l’ammontare massimo e la data massima.
Poi, una volta creato, puoi versarvi le somme che vuoi o singolarmente o tramite una regola (come quella dei resti).
Fatto ciò, quando ti interessa, puoi tramutare tutto o parte in un buono Amazon. Immediatamente ti apparirà a video il codice del buono pari alla cifra da te indicata aumentata del 3%.
Apri Amazon e inserisci il codice. Tutto qua, è più facile a farsi che a dirsi. Io lo faccio sempre con l’app, ma si fa anche da web.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro