Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non e che poi in filiale mi dicono , "No lei doveva fare tutto qui in filiale e non online" ... 5 anni in piu a 0€ fanno comodo onestamente
No, non te lo diranno; al massimo potrebbero non essere a conoscenza della promo, ma ormai è attiva da parecchio tempo, quindi è improbabile che "caschino dal pero". Apri tranquillamente online e poi prenota (con calma) appuntamento in filiale per associare la cgn.
 
Ultima modifica:
Attenzione, questa qui è un’altra promo, la CGN ha codice 29696.
Link: CGN-e-Intesa-Sanpaolo
Conviene aprire il conto online e poi andare in filiale (si può applicare solo così).
Non avevo notato completamente la differenza ... Sembrava la stessa cosa ma ci sono differenze pare
No, non te lo diranno; al massimo potrebbero non essere a conoscenza della promo, ma ormai è attiva da parecchio tempo, quindi è improbabile che "caschino dal pero". Apri tranquillamente online e poi prenota (con calma) appuntamento in filiale per associate la cgn.
Perfetto grazie , ho appena finito la registrazione , ricevuta email con numero di ordine , in attesa di convalida via email. Con calma perchè ho tempo fino al 31/12/2024 per potere applicare la convenzione , corretto? Tanto prevede solo un allungamento delle promo in essere , quindi da 35 a 40 anni di età non mi sembra ci siano altre differenze con XME under 35 senza convenzione
 
Tanto prevede solo un allungamento delle promo in essere , quindi da 35 a 40 anni di età non mi sembra ci siano altre differenze con XME under 35 senza convenzione
In realtà la promo cgn ha anche la carta di credito gratuita (che però ora è in promozione anche per i conti "normali") e alcune agevolazioni su mutui e prestiti. Comunque dato che dura fino a dicembre '24 non c'è fretta.
 
Scusami, in che senso "solo così"? Non si può fare tutto direttamente in filiale - da zero insomma?
Sinceramente non so se si può fare tutto quanto nella stessa giornata…
Il “solo così” era riferito unicamente all’applicazione della promo CGN, non all’apertura del conto…
 
Scusate un ultima domanda, Sul deposito amministrato, per quando riguarda nel caso di inattività viene addebitato qualche penale?

Grazie
 
Scusate un ultima domanda, Sul deposito amministrato, per quando riguarda nel caso di inattività viene addebitato qualche penale?

Grazie
No, ma ci sono delle testimonianze qui sul forum di depositi chiusi se lasciati vuoti per alcuni trimestri
 
Ok grazie, queste testimonianze risalgono a tempo fa?

Prima della promozione?
Ieri ho ricevuto la notifica in App dell'estinzione immediata del deposito titoli associato al conto corrente che ho in IntesaSP da ormai un decennio e dove da più di 1 anno non avevo titoli in portafoglio.....direi che se questa doveva essere un ''ostacolo'' alla migrazione, Intesa ha trovato la soluzione drastica al problema.
 
Quindi io posso aprire comodamente il conto online under 35 , attivarlo e poi recarmi in filiale con la CNG per avere le condizioni fino a 40 anni? Non e che poi in filiale mi dicono , "No lei doveva fare tutto qui in filiale e non online" ... 5 anni in piu a 0€ fanno comodo onestamente
No, puoi anche fare tutto in filiale ma io ho fatto online under 35 e poi la cgn fatta nella filiale che ho scelto all’apertura online del conto xme under 35.
 
Non avevo notato completamente la differenza ... Sembrava la stessa cosa ma ci sono differenze pare

Perfetto grazie , ho appena finito la registrazione , ricevuta email con numero di ordine , in attesa di convalida via email. Con calma perchè ho tempo fino al 31/12/2024 per potere applicare la convenzione , corretto? Tanto prevede solo un allungamento delle promo in essere , quindi da 35 a 40 anni di età non mi sembra ci siano altre differenze con XME under 35 senza convenzione
Io L‘ho fatta circa una settimana dopo, quando mi è arrivata la carta a casa ho prenotato e sono andato. Almeno ho fatto CGN e verifica del dispositivo. In 20-30min ho fatto tutto.

Ho preferito fare tutto visto che dovevo andare a fare la verifica dispositivo. Così ho subito già la convenzione attiva nonostante ci fosse il tempo perché i 35 li faccio a luglio 2024.
 
Ok ok a quanto pare è stata una cosa fatta da intesa per trasferire clienti ad Isybank, comunque oltre ad aver eseguito il diniego in ogni caso metà anno prossimo penso di aggiungere titoli adesso su un altro broker, per il resto grazie
 
Sinceramente non so se si può fare tutto quanto nella stessa giornata…
Il “solo così” era riferito unicamente all’applicazione della promo CGN, non all’apertura del conto…
Ok grazie per la spiegazione
Spero che sia possibile fare tutto lo stesso giorno, ho appuntamento in filiale la prossima settimana
 
Sapete se una volta "scaduta" la promo CGN (e quindi raggiunti i 40 anni), viene "ripristinato" automaticamente il contratto di apertura, oppure le condizioni sarebbero differenti?
 
Stamattina conto aperto , scaricata app e fatta tutta la procedura
Tutta via non riesco a verificare l'email, nè da app nè da sito
Appena clicco su "verifica" mi dice operazione al momento non disponibile , ma l'email è giusta anche perchè è la stessa di dove ho ricevuto codice adesione e le varie comunicazioni di intesa
Magari devo aspettare un po?
 
Sapete se una volta "scaduta" la promo CGN (e quindi raggiunti i 40 anni), viene "ripristinato" automaticamente il contratto di apertura, oppure le condizioni sarebbero differenti?
Viene mantenuto lo stesso contratto che hai adesso, ovviamente senza la promozione CGN, quindi pagherai tutto ciò che è previsto dal documento di sintesi che viene emesso al termine di ogni anno (sì, in un certo senso viene "ripristinato" il contratto originale, ma ti porterai dietro eventuali modifiche occorse tra l'apertura e i 40 anni)
 
Viene mantenuto lo stesso contratto che hai adesso, ovviamente senza la promozione CGN, quindi pagherai tutto ciò che è previsto dal documento di sintesi che viene emesso al termine di ogni anno (sì, in un certo senso viene "ripristinato" il contratto originale, ma ti porterai dietro eventuali modifiche occorse tra l'apertura e i 40 anni)
Perfetto, grazie mille
 
ragazzi in che modo posso effettuare una portabilità di un conto utilizzando questo di intesa xme?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro