Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In teoria lo puoi aumentare da app quanto ti serve il plafond della carta di credito ma é temporaneo
Si peccato che puoi aumentare solo del 50% mi pare e temporaneamente.. considerando che mi hanno concesso solo 500 euro resta comunque inutile.. nella mi attuale banca mi hanno dato 2500 euro e questi solo 500
 
La cosa più grave è che non danno neanche numero di tracciamento .. Ho chiesto esplicitamente e mi è stato risposto che la spedizione la fa poste italiane con metodo non tracciabile... Braccino corti , gli costa caro fare una spedizione tracciabile? ... Eh va be aspetteremo
Mi sembra arrivi un qualcosa (che non ricordo, forse una notifica), che ti dice che è stata spedita.... ma a me in pratica arriva la carta ancora prima della notifica, in pochi giorni, per due volte così, dato che la richiedo ogni anno...

Arriva come posta4pro, 4 gg lav. 90%, vedi sotto

Posta4 Pro
 
Perché in filiale abbastanza spesso ci stanno consulenti che ti vogliono inculare subordinando l'apertura del conto alla sottoscrizione di prodotti finanziari/assicurativi o che, anche quando va bene, tirano fuori mille questioni in base a come si son svegliati la mattina. In sintesi: il personale di filiale di qualunque banca va trattato come materiale radioattivo, meglio starne alla larga o ti fa venire il cancro.
Infatti quando andai per la verifica dispositivo e cgn, mi propose servizi assicurativi…alla fine mi fece fare solo il questionario in modo che se ne avessi bisogno potevo farlo anche da solo online a distanza.
 
Mi sembra arrivi un qualcosa (che non ricordo, forse una notifica), che ti dice che è stata spedita.... ma a me in pratica arriva la carta ancora prima della notifica, in pochi giorni, per due volte così, dato che la richiedo ogni anno...

Arriva come posta4pro, 4 gg lav. 90%, vedi sotto

Posta4 Pro
Spedita il 26 secondo l'app ISP e anche secondo email , ad oggi 6 novembre non c'è traccia di nulla ... Boh
 
90% 4gg lav.
98% 6 gg lav.

gg lav.
27/10, 30/10, 31/10, 2/11, 3/11, 6/11
Rientro nel 2% dei 7 giorni lavorativi o piu , se domani non consegnano :yeah:
Sei sicuro sia posta 4 pro? Da quel che ho letto è tracciabile ... A me al telefono hanno detto che non c'è tracciabilità disponibile e che quindi è un prodotto poste italiane senza numero di tracciamento ... Non saprei
 
Ultima modifica:
Rientro nel 2% dei 7 giorni lavorativi o piu , se domani non consegnano :yeah:
Sei sicuro sia posta 4 pro? Da quel che ho letto è tracciabile ... A me al telefono hanno detto che non c'è tracciabilità disponibile e che quindi è un prodotto poste italiane senza numero di tracciamento ... Non saprei
Io aspetto da 11 ottobre e ancora niente :ROFLMAO:
 
Io aspetto da 11 ottobre e ancora niente :ROFLMAO:
Bene... Altro che posta4 pro 6gg lavorativi 98% 😂😂💆🏻‍♂️💆🏻‍♂️
Ma assurdo comunque una banca del genere offra un servizio del genere... bbva arriva dalla Spagna con DHL in pochi giorni
 
Sarò stato fortunato io: contratto firmato online il 21, carta spedita il 26 e arrivata il 27 (c'era il weekend di mezzo). Spedita tramite "postaraccomandata market" (c'era anche un RK nel rettangolo trasparente ma non so cosa significa)...
Quindi mi stavo chiedendo: le modalità di spedizione dipendono dalla filiale o sono "casuali" (che sia raccomandata o ordinaria)?
 
Sarò stato fortunato io: contratto firmato online il 21, carta spedita il 26 e arrivata il 27 (c'era il weekend di mezzo). Spedita tramite "postaraccomandata market" (c'era anche un RK nel rettangolo trasparente ma non so cosa significa)...
Quindi mi stavo chiedendo: le modalità di spedizione dipendono dalla filiale o sono "casuali" (che sia raccomandata o ordinaria)?
Ah boh ... Il bello che in filiale mi dicono no è impossibile tutto questo tempo ... Neanche loro li sanno i tempi
 
Oggi mi son arrivate le carte.. firmo ritiro le carte (debito e credito con plafond ridicolo) esco dalla banca, dopo 2 minuti mi chiamano dicendomi che devo riprendere un appuntamento dato che mi hanno consegnato la carta di credito che non sanno se mi "spetta" dato che ho appena aperto il conto e non ho ancora l'accredito dello stipendio e mi hanno bloccato la carta dicendo che devo tornare a parlare con il gestore per valutare. Cioè mi concedi la carta me la dai e dopo ti accorgi che non sei sicuro che la posso avere e me la blocchi? Cioè io ancora trasloco e già mi son stufato. Penso proprio di tenerlo come conto corrente di riserva e rimango in CheBanca! Dove pago qualche euro al mese ma non mi hanno mai dato problemi e mi hanno concesso la carta di credito senza batter ciglio. Scandalizzato da come una banca così grande abbia queste lacune. Ci sta avere dubbi su un nuovo cliente per quanto riguarda la carta di credito, ma non concedermela e basta no?
 
Ma poi nel 2023 è possibile che per ogni cavolata devi andare in filiale? Con la mia attuale banca in 6 anni non sono MAI andato in filiale, ed ho carta di credito, conto titoli e fatto 20000 operazioni senza mai entrare in filiale.
 
Ma poi nel 2023 è possibile che per ogni cavolata devi andare in filiale? Con la mia attuale banca in 6 anni non sono MAI andato in filiale, ed ho carta di credito, conto titoli e fatto 20000 operazioni senza mai entrare in filiale.
Beh, il XME non è un conto "online", al massimo potresti considerarlo "ibrido". Comunque per l'operatività di base non è necessario andare in filiale, ma solo per operazioni più "particolari" (tipo richiesta di portabilità del conto o altre robe "amministrative"). Ad esempio mio fratello, che ha solo la carta di debito e fa un uso molto basico del conto, lo ha aperto online e non ha mai messo piede in filiale.
 
Sarò stato fortunato io: contratto firmato online il 21, carta spedita il 26 e arrivata il 27 (c'era il weekend di mezzo). Spedita tramite "postaraccomandata market" (c'era anche un RK nel rettangolo trasparente ma non so cosa significa)...
Quindi mi stavo chiedendo: le modalità di spedizione dipendono dalla filiale o sono "casuali" (che sia raccomandata o ordinaria)?
Anche io sarò stato fortunato, conto aperto in filiale il 2/11, carta arrivata oggi 08/11 per posta (Posta 4 Pro)
 
Ad oggi 8 novembre ( carta spedita il 26) ancora il nulla ... Bene :wtf:
 
Salve, stamani dopo due mesi in cui non ho mosso niente sono tornato a fare un acquisto online e non riesco a passare il 3d secure, confermo tutto da cell ma non arrivo alla faccina verde, dopo le conferme mi torna alla home dell'app e non esce la notifica di pagamento avvenuto... Sono due mesi che non funziona più un cavolo con sta banca...
EDIT: risolto con la variante dell'okey sms, mai usato prima, prima sempre autorizzazione in app e nessun problema, bah...
Successo anche a me oggi.
Dopo aver autorizzato il pagamento dall'app con il pin questa tornava alla schemata principale, e non mi sono fermato al primo tentativo.
Alla fine anche io ho utilizzato l'okey sms con il pin dell'app ed è andato a buon fine.
 
Successo anche a me oggi.
Dopo aver autorizzato il pagamento dall'app con il pin questa tornava alla schemata principale, e non mi sono fermato al primo tentativo.
Alla fine anche io ho utilizzato l'okey sms con il pin dell'app ed è andato a buon fine.
Idem a me . Interpellati sulla disfunzione cascano dal pero , dicono di non saper niente e lodano l'app come la migliore .
 
Come si attivano gli avvisi relativi alle comunicazioni via e-mail? Trovo solo online+cartaceo
 
Domanda veloce, giorni fa ho firmato i documenti del deposito amministrato, is a domanda, per adesso non ancora mi compare nessuna voce su Mobile e per Investo compare il fatto che lo devo ancora aprire, tutto normale? In prodotti trovo Contratto Unico Integrato ed il numero differente anche da quello del deposito
 
Sto provando ad aprire il C/C on line under 35 ma dice: "Siamo spiacenti ma, per poter proseguire con l'apertura del conto, devi attivare le tue credenziali MyKey anche per Intesa Sanpaolo. Prendi appuntamento nella Filiale a te più comoda."
Dove sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro