Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fido o apertura di credito, non trovo nulla che faccia riferimento a quanto possono mettere a disposizione. dove trovo foglio informativo dettagliato?
Dipende dall'istruttoria. Solitamente per un dipendente/pensionato mi sembra di ricordare che mettano a disposizione x2 dello stipendio/pensione. Ma dipende dalla situazione personale.

https://www.intesasanpaolo.com/cont.../it/Documenti/Doc/Pdf/FI/FI-Other/FI-1424.pdf

Limite massimo o somma totale degli importi messi a disposizione del consumatore.

Euro 75.000 e oltre in funzione della delibera creditizia
 
Dipende dall'istruttoria. Solitamente per un dipendente/pensionato mi sembra di ricordare che mettano a disposizione x2 dello stipendio/pensione. Ma dipende dalla situazione personale.

https://www.intesasanpaolo.com/cont.../it/Documenti/Doc/Pdf/FI/FI-Other/FI-1424.pdf
si, ho visto questo file, ma non dice molto ad esempio se c'è un canone fisso. oppure è questo,
Commissione di disponibilita' fondi (C.D.F.): 0,5000 %*(*) L'importo dovuto a titolo di C.D.F. è calcolato al termine diogni trimestre solare, applicando la percentuale indicata a taletitolo alla media dell'ammontare complessivo delle aperture dicredito concesse al Cliente in essere durante il trimestre stesso,anche solo per parte di questo periodo e anche qualora tale FI-424 – Documento Informativo APC a revoca Fido Più - Aggiornato al 03.07.2023 Pagina 3 di 5ammontare complessivo sia stato utilizzato in tutto o in parte.
 
Ultima modifica:
si, ho visto questo file, ma non dice molto ad esempio se c'è un canone fisso. oppure è questo,
Commissione di disponibilita' fondi (C.D.F.): 0,5000 %*(*) L'importo dovuto a titolo di C.D.F. è calcolato al termine diogni trimestre solare, applicando la percentuale indicata a taletitolo alla media dell'ammontare complessivo delle aperture dicredito concesse al Cliente in essere durante il trimestre stesso,anche solo per parte di questo periodo e anche qualora tale FI-424 – Documento Informativo APC a revoca Fido Più - Aggiornato al 03.07.2023 Pagina 3 di 5ammontare complessivo sia stato utilizzato in tutto o in parte.
È quello il canone.
 
mi aiuteresti a calcolare un possibile fido di 6.000,00 euro? ci sono altre spese o commissioni? vale solo sull'utilizzo giusto? grazie
Basta fare 6000*0,5% = 30€ trimestrali fissi (sia che lo usi che se no). Oltre a quelli, paghi gli interessi quando il fido viene utilizzato. Il foglio informativo mi sembra chiarissimo.
 
Buongiorno a tutti, scrivo qui, una domanda veloce su XME BANKS, qualcuno ha provato?

Vorrei Collegare il conto Isybank in modo da poter controllare tutto da mobile
Non capisco cosa intendi "controllare tutto" da mobile.
Intendi forse "accentrare" le visualizzazioni dei vari cc in una unica app ?
Perchè per controllate tutto da mobile basta usare separatamente sia l'app di Isybank sia l'app di ISP.

Io per ogni banca uso la sua app. Accedo in ognuna in un secondo con l'impronta digitale, e salto in un attimo da un'app all'altra e vedo tutto da mobile contemporaneamente, se mi servisse, compresi i cd.
 
Non capisco cosa intendi "controllare tutto" da mobile.
Intendi forse "accentrare" le visualizzazioni dei vari cc in una unica app ?
Perchè per controllate tutto da mobile basta usare separatamente sia l'app di Isybank sia l'app di ISP.

Io per ogni banca uso la sua app. Accedo in ognuna in un secondo con l'impronta digitale, e salto in un attimo da un'app all'altra e vedo tutto da mobile contemporaneamente, se mi servisse, compresi i cd.
Si in effetti per mobile intendo l’applicazione Intesa Sanpaolo Mobile, specificherò la prossima volta
 
Buongiorno, vorrei chiudere questo conto corrente "XME" e trasferire tutte le utenze ma ci sono ancora le rate del mutuo + l'assicurazione vita e infortuni (finanziamento Isp) con addebito della rata mensile.
Ora la mia domanda è nel caso di chiusura del conto corrente XME per addebitare le due rate (mutuo + finanziamento) presso un altro conto corrente quale sarebbe l'importo da pagare l'incasso delle due rate mensili?
Grazie!
 
Buongiorno, vorrei chiudere questo conto corrente "XME" e trasferire tutte le utenze ma ci sono ancora le rate del mutuo + l'assicurazione vita e infortuni (finanziamento Isp) con addebito della rata mensile.
Ora la mia domanda è nel caso di chiusura del conto corrente XME per addebitare le due rate (mutuo + finanziamento) presso un altro conto corrente quale sarebbe l'importo da pagare l'incasso delle due rate mensili?
Grazie!

Non credo che qualcuno possa risponderti visto che queste condizioni non sono universali, semmai lo dovresti verificare tu sulla modulistica contrattuale che hai ricevuto (e firmato) a suo tempo.
 
scusate ma continua a non essermi chiara una cosa. se ho il xmeconto con cgn e accredito lo stipendio, il xme salvadanaio è gratis?
 
Buongiorno, vorrei chiudere questo conto corrente "XME" e trasferire tutte le utenze ma ci sono ancora le rate del mutuo + l'assicurazione vita e infortuni (finanziamento Isp) con addebito della rata mensile.
Ora la mia domanda è nel caso di chiusura del conto corrente XME per addebitare le due rate (mutuo + finanziamento) presso un altro conto corrente quale sarebbe l'importo da pagare l'incasso delle due rate mensili?
Grazie!
Buongiorno, devi leggere il foglio informativo del mutuo e del finanziamento che hai sottoscritto, li ci sono le spese per le comunicazioni e per l'incasso, se tu non hai il tuo dovresti rivolgerti alla tua banca.
 
No Rosbo, non sei l'unico, anche io lo trovo lentissimo ed esasperante, quella rotellina che gira al centro dello schermo mi urta il sistema nervoso :angry:
Ma è la piattaforma che è così, sviluppata per pc recenti e veloci; ho anche un conto Fideuram e va anche lì come un bradipo, perchè la piattaforma è la stessa.
 
A proposito della navigazione all'interno del sito, non riesco a trovare lo zainetto fiscale; sapete dirmi dov'è?
 
Ciao, qualcuno sa se c'è un limite per i versamenti in contanti all'ATM? Grazie.
 
Ciao, qualcuno sa se c'è un limite per i versamenti in contanti all'ATM? Grazie.
Buon pomeriggio, sinceramente non so, ma per versare non dovrebbero esserci limiti, alla fine stai versando perché dovrebbe esserci qualche limite…
 
Ciao, qualcuno sa se c'è un limite per i versamenti in contanti all'ATM? Grazie.
In ogni caso posso dirti che fino a 20.000,00 puoi versare da ATM in modo agevole per cifre superiori non so (ma ripeto non dovrebbero esserci chi sa che limiti)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro