Conto Corrente "XME Conto" di Intesa Sanpaolo - Cap. V

Scusate l'off topic, voglio chiudere una carta prepagata "Flash", potete indicarmi a quale PEC posso inviare la richiesta?

Ps: lo so che al 99,9% mi diranno di andare in filiale ma ci voglio provare lo stesso. In caso di esito negativo farò un esposto a banca d'Italia
 
Ho acquistato un nuovo smartphone. Ho scaricato l'app Intesa Sanpaolo Mobile, ma ancora non ho fatto l'accesso. C'è un procedura particolare da seguire?
 
Ho acquistato un nuovo smartphone. Ho scaricato l'app Intesa Sanpaolo Mobile, ma ancora non ho fatto l'accesso. C'è un procedura particolare da seguire?
Credo che il nuovo dispositivo debba essere associato al tuo conto
Non posso dirlo con certezza perché l'ho fatto solo una volta, ma credo debba essere fatto in filiale
 
Ho acquistato un nuovo smartphone. Ho scaricato l'app Intesa Sanpaolo Mobile, ma ancora non ho fatto l'accesso. C'è un procedura particolare da seguire?
Dopo che avrai eseguito l'accesso sul nuovo telefono (probabilmente invierà una notifica o un sms al vecchio per confermare, quindi tienilo a portata di mano) potrai certificare il nuovo dispositivo usando il vecchio, vedi questo post e i successivi per alcuni dettagli
 
Buongiorno, una domanda per quanto riguarda l'agevolazione per Carta Giovani Nazionale.
Ho visto che i bonifici sono gratuiti, ma per quanto riguarda i bonifici istantanei? Hanno sempre le commissioni che vedo nel foglio informativo del conto XME?
 
E altra cosa:
Stamani sono stato in filiale dopo aver preso appuntamento, e mi hanno detto che devo prima aprire il conto online, e poi prendere di nuovo appuntamento per agganciarsi la convenzione, come è successi già ad altri nel forum.

Il mio dubbio è: rischio di pagare qualcosa se apro il conto online senza convenzione?

L'operatore in filiale mi ha detto di no perché il canone è azzerato per gli under 35, ma cercando su internet mi è sembrato di capire che lo sconto per gli under 35 non sia più attivo.
E anche sul sito Intesa Sanpaolo non ho trovato niente a riguardo.
 
E altra cosa:
Stamani sono stato in filiale dopo aver preso appuntamento, e mi hanno detto che devo prima aprire il conto online, e poi prendere di nuovo appuntamento per agganciarsi la convenzione, come è successi già ad altri nel forum.

Il mio dubbio è: rischio di pagare qualcosa se apro il conto online senza convenzione?

L'operatore in filiale mi ha detto di no perché il canone è azzerato per gli under 35, ma cercando su internet mi è sembrato di capire che lo sconto per gli under 35 non sia più attivo.
E anche sul sito Intesa Sanpaolo non ho trovato niente a riguardo.
Il canone si paga, quindi potresti correre il rischio se non agganciano la CGN al cc
 
Buongiorno, una domanda per quanto riguarda l'agevolazione per Carta Giovani Nazionale.
Ho visto che i bonifici sono gratuiti, ma per quanto riguarda i bonifici istantanei? Hanno sempre le commissioni che vedo nel foglio informativo del conto XME?
Sì, commissioni standard
E altra cosa:
Stamani sono stato in filiale dopo aver preso appuntamento, e mi hanno detto che devo prima aprire il conto online, e poi prendere di nuovo appuntamento per agganciarsi la convenzione, come è successi già ad altri nel forum.

Il mio dubbio è: rischio di pagare qualcosa se apro il conto online senza convenzione?

L'operatore in filiale mi ha detto di no perché il canone è azzerato per gli under 35, ma cercando su internet mi è sembrato di capire che lo sconto per gli under 35 non sia più attivo.
E anche sul sito Intesa Sanpaolo non ho trovato niente a riguardo.
La promo under 35 non c'è più, quindi paghi canone standard finché non viene agganciata la convenzione
 
Buongiorno, una domanda per quanto riguarda l'agevolazione per Carta Giovani Nazionale.
Ho visto che i bonifici sono gratuiti, ma per quanto riguarda i bonifici istantanei? Hanno sempre le commissioni che vedo nel foglio informativo del conto XME?
I bonifici immediati con conto collegato a cng si pagano solo 0,60 cent
Se hai i requisiti giusti per quale motivo non dovrebbero collegare la cgn? L. Appuntamento puòi prenderlo subito dopo l apertura del conto quindi nel caso non ti fosse attivato il collegamento chiudi il conto e non paghi nulla
 
Di solito le banche sono molto lente a rispondere alle PEC, io gli darei anche un mese.
Ho controllato in questo momento nell'app, la carta è stata chiusa (credo) è sparita dalla sezione le mie carte. Spero almeno mi avvisino... strano comunque, fino a oggi pomeriggio verso le 16 ancora c'era
 
Ho controllato in questo momento nell'app, la carta è stata chiusa (credo) è sparita dalla sezione le mie carte. Spero almeno mi avvisino... strano comunque, fino a oggi pomeriggio verso le 16 ancora c'era
Prova in Archivio cercando tra i filtri la Flash, puoi trovarla nei rapporti estinti se la procedura è andata a buon fine
 
Vorrei aprire un cc usufruendo della carta nazionale giovani con le relative agevolazioni, è possibile farlo anche con un cc cointestato? Ovviamente entrambi under 40
 
Prova in Archivio cercando tra i filtri la Flash, puoi trovarla nei rapporti estinti se la procedura è andata a buon fine
Nulla. Né in avvisi né in archivio...

Edit: eccola finalmente
Screenshot_2024-05-14-13-35-38-06_71214a91f983041ece6b02baa7dcfc5f~2.jpg
 
Ultima modifica:
Vorrei aprire un cc usufruendo della carta nazionale giovani con le relative agevolazioni, è possibile farlo anche con un cc cointestato? Ovviamente entrambi under 40
Da condizioni della convenzione, sembra solo monointestato
 
Buonasera, ma quando vengono addebitate le transazione della carta di credito di Aprile? Siamo a metà giornata e ancora niente.. con le altre banca l'importo veniva addebitato già poco dopo la mezzanotte
 
Ho controllato in questo momento nell'app, la carta è stata chiusa (credo) è sparita dalla sezione le mie carte. Spero almeno mi avvisino... strano comunque, fino a oggi pomeriggio verso le 16 ancora c'era
Ciao, quindi mi confermi che è possibile estinguere un prodotto tramite PEC?
 
Indietro