Mad.Martigan
Nuovo Utente
- Registrato
- 27/4/16
- Messaggi
- 1.128
- Punti reazioni
- 53
Visto, grazie.Ci sono, occorre attivarle.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link
Visto, grazie.Ci sono, occorre attivarle.
scusa, cosa hanno introdotto assieme all'identità digitale?Ho effettuato la ricontrattualizzazione necessaria per abilitare l'invio di bonifici istantanei: tutto ok nel senso che le altre condizioni economiche del conto corrente non hanno subito variazioni (cosa non scontata, visto che in passato con altre ricontrattaualizzazioni -v. identità digitale- hanno approfittato per variare altri costi che non c'entravano nulla...),
Per il Conto You devi vedere qui:scusate una domanda . aprendo il conto you in promo adesso la piatta x il trading e le commiisioni sono uguali a quelle che ho adesso sul mio conto bpm da anni? lo chiedo x eventualmente aprirlo x mio figlio. parlando con il cc mi dicono che non si possono vedere i costi prima di averlo aperto. grazie
Appena era possibile attivarla nulla.scusa, cosa hanno introdotto assieme all'identità digitale?
Certo, si possono ricevere.Salve, ho questo conto da anni, sapete se si possono ricevere bonifici istantanei ?
Grazie
La richiesta di autorizzazione ti arriva relativamente ad un pagamento con carta (YouCard o altra)?Buongiorno a tutti ! Ultimamente ho notato una cosa molto strana ...mi appare RICHIESTA AUTORIZZAZIONE dell'app , la data del momento, il mio nome, il numero conto , e la cifra , oggi 1.96 (un'altro giorno 5.96)
A FAVORE DI Google.
Ovviamente ho negato l'autorizzazione tutte due le volte....
Secondo voi cosa sarà mai ?
No , non dal YouCard perché quando faccio dal YouCard mi dà solo l'opzione se dare l'ok oppure no ..mentre quest'ultime due volte mi appare tutto lo schermo come se me lo facesse l'app della banca o il bancomat ...quindi no YouCard. (Però ovviamente non ho la sicurezza do ciò che ti sto dicendo)La richiesta di autorizzazione ti arriva relativamente ad un pagamento con carta (YouCard o altra)?
Ma se uno attualmente paga 22€/anno la debito nazionale che vogliono dismettere, seguendo la procedura che hai indicato potrebbe ottenere una nuova debito nazionale gratuita?Come già spiegato più volte nelle pagine precedenti, le condizioni standard della carta di debito nazionale (richiedibile al posto di quella in dismissione) non sono gratuite, ma nel momento in cui la carta viene associata al conto YouBanking lo diventano; in filiale, se si vogliono vedere le condizioni gratuite prima di procedere, occorre chiedere di simulare la richiesta del prodotto.
Per la nuova carta di debito internazionale, invece, i costi rimangono.
La questione è semplice.Dunque come avete proceduto e, soprattutto, cosa avete ottenuto in merito al discorso "nuova carta debito" ?
Se stai pagando 22 €/anno la carata di debito nazionale (che comunque non è quella che vogliono dismettere) c'è qualcosa che non va, nel senso che non è stata associata correttamente al conto corrente YouBanking, altrimenti sarebbe del tutto gratuita. Lo stesso dicasi per l'attuale carta di debito internazionale (circuito Maestro) che voglio dismettere.Ma se uno attualmente paga 22€/anno la debito nazionale che vogliono dismettere, seguendo la procedura che hai indicato potrebbe ottenere una nuova debito nazionale gratuita?
Visto che è stata sottoscritta di recente, come hai già detto nell' altro thread, hai provato a chiedere alla banca?Ho una domanda sull'identità digitale Bpm (indipendentemente dal tipo di conto) e relativo servizio di Firma Digitale Remota.
Premetto che è un caso di cui sono a conoscenza.
Due correntisti Bpm, entrambi con Identità Digitale attivata, quando procedono per richiedere la nuova carta di debito internazionale si trovano davanti due situazioni diverse: uno può tranquillamente procedere alla richiesta, l'altro si ritrova il messaggio "Firma Digitale Remota non attiva. Richiedi Firma Digitale".
Come mai?
Hai installato qualche app a pagamento fornendo il numero carta ?Buongiorno a tutti ! Ultimamente ho notato una cosa molto strana ...mi appare RICHIESTA AUTORIZZAZIONE dell'app , la data del momento, il mio nome, il numero conto , e la cifra , oggi 1.96 (un'altro giorno 5.96)
A FAVORE DI Google.
Ovviamente ho negato l'autorizzazione tutte due le volte....
Secondo voi cosa sarà mai ?
Sono gratuiti.Volevo chiedervi se gli allert sulla nuova carta di debito nazionale associata a Youbanking sono gratis o a pagamento