Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XIX [non più sottoscrivibile]

chiedo venia, dunque ancora non so quale sarà l'uovo di pasqua che troverò sotto le comunicazioni, visto che ho il token a casa.
Mi riconduco al token, visto che il conto lo terrò aperto. Io attualmente ho la chiavetta, qualcuno che mi fa un ripassino? visto che non sono migrato a nessuna delle due soluzioni. Ho la youcard e voglio usarla.

Ovviamente ho un conto di scorta individuato a suo tempo, ma preferisco youbanking da sempre (già ipotizzavo qualche rigurgito da quando è diventata popolare di milano, sti bauscia..BPM mi ha sempre fatto caccare)
 
Se io prima di Gennaio lascio sul conto 1€, come possono prelevarmi i soldi per pagare il bollo trimestrale?

ti va in mora, non penso ti applicchino lo scoperto (e c'è nelle condizioni) penso non sono cosi miserabili ma potrebbero farlo.
 
Scusate se mi autorispondo: è facilmente smentibile perchè io e la mia ragazza abbiamo aperto il conto assieme, lo stesso giorno. Lei non ha ricevuto alcuna PMU (quindi continuerà a non pagare) e io 40,80 euro annui

Io l'ho aperto a metà luglio 2014, apertura fatta online e conclusa in filiale. Ho la youcard e nessuna carta di credito...mentre come token ho quella a forma di tessera. Per ora non ho ricevuto alcuna comunicazione. Eppure molti del "mio periodo" di apertura, gli è arrivata, quindi non penso funzioni come hanno risposto alla email.
 
Buongiorno, sto provando a fare l'accesso su youweb sia da pc che da cellulare ma senza successo, c'è qualche problema con il servizio che voi sappiate?

Grazie
 
e bravo il banco BPM ... avevo lasciato sul conto degli spiccioli e nel riversarmi il saldo per la chiusura in un altro conto si sono tenuti 5 euro ... complimenti !! :no:
 
e bravo il banco BPM ... avevo lasciato sul conto degli spiccioli e nel riversarmi il saldo per la chiusura in un altro conto si sono tenuti 5 euro ... complimenti !! :no:

Sì perché, non si sa per quale oscuro motivo, considerano il bonifico di chiusura come bonifico per cassa con la relativa commissione.

Io sono andato ritirare i miei 2€ di persona.
 
Non ha nessuna ragione d'essere questo addebito di 5€.
Prima mi fai il bonifico dal mio c/c, quindi a costo 0, e un attimo dopo mi chiudi il conto.
In caso contrario fanno finta che tu cliente (in realtà il cassiere) vada allo sportello, chieda il saldo in cash e poi, per cassa, disponga un bonifico out verso il nuovo c/c ?
Ma per favore...!
 
se vado a chiuderlo in filiale e c'è zero sul conto .vogliono oboli?
 
e bravo il banco BPM ... avevo lasciato sul conto degli spiccioli e nel riversarmi il saldo per la chiusura in un altro conto si sono tenuti 5 euro ... complimenti !! :no:

Dovevi lasciarlo a zero,io non gli ho dato neanche l'euro di spese invio estratto conto cartaceo,si attaccassero al tram,loro hanno fatto le modifiche unilaterali,mica noi
 
Sono veramente dei... senza parole...
Allora mi trovo tagliato fuori dal conto corrente perchè ancora in possesso del token fisico, la signorina mi ha detto di richiamare il numero verde e premere 1 e poi ancora 1, per poter utilizzare il token da cellulare, peccato che il numero verde ti faccia solo parlare con un operatore.
Questi son veramente degli incapaci...
 
Sono veramente dei... senza parole...
Allora mi trovo tagliato fuori dal conto corrente perchè ancora in possesso del token fisico, la signorina mi ha detto di richiamare il numero verde e premere 1 e poi ancora 1, per poter utilizzare il token da cellulare, peccato che il numero verde ti faccia solo parlare con un operatore.
Questi son veramente degli incapaci...

Anche io ho il token fisico ma funziona correttamente. Provato pochi minuti fa.
 
Anche io ho il token fisico ma funziona correttamente. Provato pochi minuti fa.

Si hai ragione, ho scoperto che chiudendo il conto cointestato hanno disassociato la mia utenza youweb ai rapporti, alla mia filiale sono a mezzo servizio e a quanto pare non hanno le conoscenze informatiche per ripristinarle... bah ho proprio voglia di chiudere tutto e tanti saluti
 
Non ti racconto cosa mi è successo con Credit Agricole sennò ti metti a ridere. Penso siano problemi comuni alle banche.
 
Non ti racconto cosa mi è successo con Credit Agricole sennò ti metti a ridere. Penso siano problemi comuni alle banche.

Ehm, ti sarei grato se potessi dirmelo, visto che sto aprendo un rapporto con loro... Mi viene già male :)
 
Si hai ragione, ho scoperto che chiudendo il conto cointestato hanno disassociato la mia utenza youweb ai rapporti, alla mia filiale sono a mezzo servizio e a quanto pare non hanno le conoscenze informatiche per ripristinarle... bah ho proprio voglia di chiudere tutto e tanti saluti

Stava per succedere anche a me. Per fortuna mi avevano contattato per una carta di debito che non era elencata in Widiexpress e così ho spiegato loro che quella era associata ad un altro conto che restava aperto.... Reazione dell'impiegata: "Ah, lei ha anche un altro conto, allora non possiamo disabilitare l'home banking..."
 
Grazie a tutti, alla fine mi hanno chiamato dalla filiale e hanno ricollegato i rapporti, continuo a sostenere che sia una roba da chiodi, ma tant'è...
 
Dovevi lasciarlo a zero,io non gli ho dato neanche l'euro di spese invio estratto conto cartaceo,si attaccassero al tram,loro hanno fatto le modifiche unilaterali,mica noi

Hai proprio ragione, e non è che non ci abbia pensato ... è che per non fare la figura di quello dal braccino corto, ho lasciato qualcosa sul conto. E loro, come avvoltoi sono piombati a "beccarsi" i 5 euro.
Ok !! mi servirà di lezione per la prossima volta: è proprio vero che non si finisce mai di imparare !
 
Indietro