Salve a tutti,
è il mio primo post quindi vi chiedo di essere pazienti se sbaglio qualcosa.
Volevo contribuire con la mia testimonianza dato che dopo aver letto più di 150 pagine di 3d non ho trovato un caso simile al mio.
Io sono cliente BPM da prima che si chiamasse BPM, circa dal 2001 direi... o forse prima.
A questo si aggiungono 1,50 Euro mensili di canone YouAlert (che non uso) che a quanto pare non è possibile disattivare o così mi è stato detto in filiale.
In pratica, dal 2021, parleremmo di circa 98 Euro all'anno.
Vorrei quindi trovare una soluzione che si avvicini quanto più possibile (o sia migliorativa) all'esperienza che avevo con BPM, considerando che:
- Sarà il mio conto principale
- Accredito lo stipendio
- Non effettuo versamenti in contanti
- Uso molto l'APP e WEB e per me ha estremo valore che siano di qualità (modalità di accesso, navigazione, SLA (disponibilità))
- Ho alcune domiciliazioni
- Prelevo da ATM 1 o massimo 2 volte al mese, cifre superiori ai 200 Euro
- NON uso carta di credito
- Pago solo con Bancomat
- Ho necessità di configurare bonifici periodici/permanenti
- Non ho un portafoglio titoli ma da poco mi sto interessando, non è escluso che nei prossimi mesi inizierò a crearmi un PAC.
- Non uso la filiale ma ho ancora dentro quella sensazione d'ansia nel rivolgermi a servizi SOLO online. (a tal proposito accetto rassicurazioni da esperienze di lungo termine)
Grazie!