no niente mail anche a me
ma mi è bastato leggere la messaggeria nella mia area per decidere
Cioè? È comparso lì il messaggio sul canone?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no niente mail anche a me
ma mi è bastato leggere la messaggeria nella mia area per decidere
Cioè? È comparso lì il messaggio sul canone?
quindi in pratica questo conto da totalmente senza spese è diventato al costo di 10,20 euro annuali?
a me pare trimestrale quella cifra...
Certo: nessuna comunicazione.….. hai guardato nell home banking, in posta in arrivo, documento di sintesi e proposta di modifiche unilaterali….
Widiba aperto nel 2015.
illimity, perché ho bisogno di una carta di credito senza canone da utilizzare solo in caso di noleggio auto (quindi pari condizioni rispetto a quella YouBanking).
N26 a supporto, per quella volta che dovrò prelevare meno di 100€ (bonifico istantaneo da illimity a N26 all'occasione).
Revolut, per gli acquisti online (principalmente, ma tornerebbe utile anche all'estero), ma questa già la usavo prima con YouBanking.
db contocarta, per versamenti di contanti (quella rara volta che mi capita), bollettini postali e bollo auto, ma anche questa la utilizzavo già (non per i versamenti).
scusate ma ho appena fatto il passaggio da token card a token app e finita la procedura appare un'avviso che invita a riportare il token card in filiale per evitare i costi di mancata restituzione!
In teoria non ci sono costi, quindi sì. Io un 10€ ce li ho lasciati, così quando mi arriva il bonifico so che il conto è stato chiuso.
o vai in filiale o raccomandata a/r .col libretto assegni non è possibile chiudere via pec
col libretto assegni non è possibile chiudere via pec
Scusa ma per quale motivo?
La pec ha lo stesso valore legale di una raccomandata.
Se vogliono la prova della distruzione di libretto assegni ed eventuali carte si può allegare una foto.
Se il conto è chiuso non sarà comunque possibile operare nè soldi da prelevare o spendere...
Si tratta di una scusa per costringere le persone ad andare in filiale e cercare in tutti i modi di imbonirle e di far sì che il conto resti aperto.
Ho fatto richiesta di chiusura venerdì 16/10/2020 da subito non ho più ricevuto l'sms giornaliero con il saldo (avevo impostato così) segno che la pratica fosse stata avviata correttamente.
Non ho ancora ricevuto però il bonifico con il saldo (3€ lasciati appositamente per capire quando fosse completamente chiuso) si prenderanno davvero un mese?
E non ti arriverà, se hai aperto nel 2019.Conto corrente aperto a maggio 2019 (avevo già il CD dal 2012) e ad oggi non mi è arrivata alcuna comunicazione di applicazione del canone trimestrale.