Conto corrente "YouBanking" di Banco Popolare - Cap. IV [FAQ: post #1]

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@youbanking
Ieri mattina sono andato alla filiale di riferimento x effettuare il versamento e consegnare il modulo firmato.
Stamattina sul sito appare soltanto il versamento, ma dice ancora in attesa di ricevere la documentazione. E' normale?
Grazie
 
@youbanking
Ieri mattina sono andato alla filiale di riferimento x effettuare il versamento e consegnare il modulo firmato.
Stamattina sul sito appare soltanto il versamento, ma dice ancora in attesa di ricevere la documentazione. E' normale?
Grazie

Non avendo effettuato il perfezionamento del contratto in filiale, ma avendo scelto l'invio della documentazione tramite filiale, ci vogliono i tempi tecnici di spedizione a Guamo ed inserimento della pratica.
 
Completezza dati movimenti

All'attenzione di YouBanking

Non si riesce ad evidenziare l'IBAN di provenienza dei bonifici in favore nè dalla causale visibile dai movimenti, nè dall' e.c.
Assumendo oggi molta importanza per motivi di sicurezza e di trasparenza nelle transazioni poter documentare la provenienza di un introito, chiedo con particolare urgenza che venga proposto al settore sviluppo di poter aggiungere nella causale del movimento tale utile valore.

Grazie dell'attenzione
 
edit...
 
Ultima modifica:
All'attenzione di YouBanking

Non si riesce ad evidenziare l'IBAN di provenienza dei bonifici in favore nè dalla causale visibile dai movimenti, nè dall' e.c.
Assumendo oggi molta importanza per motivi di sicurezza e di trasparenza nelle transazioni poter documentare la provenienza di un introito, chiedo con particolare urgenza che venga proposto al settore sviluppo di poter aggiungere nella causale del movimento tale utile valore.

Grazie dell'attenzione

Passo la tua proposta a chi si occupa dello sviluppo della procedura: GRAZIE!
 
Richiesta per Youbanking o altri utenti in situazione simile.

Sto per aprire cc Youbanking and relativo conto titoli.
Vorrei trasferire delle poizioni già aperte. Ho dei bond new Greece.
Questi bond sono trattati sia su mot che su tlx.

Ad esempio queto è un ISIN nel mio attuale portfolio:
GR0133007204 (è il GGB 2029)

Mi potete dire se questi titoli sono negoziabili sulla piattaforma online Youbanking?
(anche solo MOT mi va bene, ma vorrei conferma sul preciso ISIN inserito)
 
Richiesta per Youbanking o altri utenti in situazione simile.

Sto per aprire cc Youbanking and relativo conto titoli.
Vorrei trasferire delle poizioni già aperte. Ho dei bond new Greece.
Questi bond sono trattati sia su mot che su tlx.

Ad esempio queto è un ISIN nel mio attuale portfolio:
GR0133007204 (è il GGB 2029)

Mi potete dire se questi titoli sono negoziabili sulla piattaforma online Youbanking?
(anche solo MOT mi va bene, ma vorrei conferma sul preciso ISIN inserito)

Sì, non c'è problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro