Conto corrente "YouBanking" di Banco Popolare - Cap. VII [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di che tempistica necessita, in media, l'assistenza richiesta via mail tramite youweb?
Ho chiesto chiarimenti ma ancora non ho ricevuto risposta dopo alcuni giorni...
 
Di che tempistica necessita, in media, l'assistenza richiesta via mail tramite youweb?
Ho chiesto chiarimenti ma ancora non ho ricevuto risposta dopo alcuni giorni...

Di solito vengono evase le richieste entro un paio di giorni, ma questo fine settimana c'è stato un afflusso abbastanza pesante.
 
Chiedo a you banking
Dove devo andare x volere tutte le comunicazioni
Via mail
Mi hanno detto si chiama basta carts
Dove e ?
 
Chiedo a you banking
Dove devo andare x volere tutte le comunicazioni
Via mail
Mi hanno detto si chiama basta carts
Dove e ?

Entra nell'home banking YouWeb - sezione Posta Personale - InfoPosta - seleziona tutti i rapporti che vuoi smaterializzare e poi clicca sull'icona Basta Carta.
 
Domanda ma a parte i bolli dello 0,20%
Il deposito titoli uou banking
E sempre gratuito?
 
Domanda ma a parte i bolli dello 0,20%
Il deposito titoli uou banking
E sempre gratuito?

Non è previsto nessun canone per la tenuta del dossier titoli.
L'imposta di bollo è a nostro carico fino al 30/06/2015.
Gli altri costi (di compravendita ed amministrazione) sono riepilogati nel prospetto allegato nel post numero 1.
 
titoli

È possibile che appena vengo aperto il conto corrente se provo a digitare e a comprare dei titoli mi dica che non esiste titolo grazie
 
È possibile che appena vengo aperto il conto corrente se provo a digitare e a comprare dei titoli mi dica che non esiste titolo grazie

Occorre verificare se:
- è stato aperto il dossier titoli
- è stata agganciata la linea di trading YouBanking.
 
Ma hanno fatto tutto in filiale
Se saldo e zero possibile che dica questo?
 
Il dep e aperto ma vuoto
La linea trading mi sembra ok
Mi chiede opera
Poi pero nn va avanti
Mi dice
Questo titolo nn puo comperarlo
Un btp!!!
 
Il dep e aperto ma vuoto
La linea trading mi sembra ok
Mi chiede opera
Poi pero nn va avanti
Mi dice
Questo titolo nn puo comperarlo
Un btp!!!

Per l'assistenza ti invitiamo a contattare il numero verde gratuito (anche da cellulare) 800 024 024 scelta DUE.
Potrai riferire esattamente l'errore che visualizzi in YouWeb TOL e ricevere una risposta ai tuoi dubbi.
 
Occorre verificare se:
- è stato aperto il dossier titoli
- è stata agganciata la linea di trading YouBanking.

Ho visto esiste la possibilita' di richiedere l'apertura del conto titoli direttamente dalla Home del conto YouBanking, questo comporta in automatico l'applicazione delle condizioni riservate ai titolari YouBanking?
Thanks
 
Ho visto esiste la possibilita' di richiedere l'apertura del conto titoli direttamente dalla Home del conto YouBanking, questo comporta in automatico l'applicazione delle condizioni riservate ai titolari YouBanking?
Thanks

Sì, le condizioni proposte ai correntisti YouBanking sono quelle previste dall'offerta YouBanking.
 
Chiedo informazione a voi gentilmente du banking ma il mercato è uno P.N.X. non acquistabile non è fornibile non si può assolutamente interagire con tutti i titoli che sono in euro ti elle X come mai è possibile mi sembra stranissimo parlo del trading on-line base ma euro ti ha lakes il mercato o telematico più venduto nella trovato un titolo di quelli che cercavo ma come mai ma è impossibile ma è impossibile
 
Chiedo informazione a voi gentilmente du banking ma il mercato è uno P.N.X. non acquistabile non è fornibile non si può assolutamente interagire con tutti i titoli che sono in euro ti elle X come mai è possibile mi sembra stranissimo parlo del trading on-line base ma euro ti ha lakes il mercato o telematico più venduto nella trovato un titolo di quelli che cercavo ma come mai ma è impossibile ma è impossibile

per il trading apri Fineco ;)
 
Voi come ritrovate con degli utenti con il trading on-line io non riesco a trovare il mercato euro ti alesi non riesco trovare le obbligazioni non riesco a trovare nel terrore pochissimi titoli a parte BTP non riesco a trovare quasi niente come mi trovate voi grazie
 
Chiedo informazione a voi gentilmente du banking ma il mercato è uno P.N.X. non acquistabile non è fornibile non si può assolutamente interagire con tutti i titoli che sono in euro ti elle X come mai è possibile mi sembra stranissimo parlo del trading on-line base ma euro ti ha lakes il mercato o telematico più venduto nella trovato un titolo di quelli che cercavo ma come mai ma è impossibile ma è impossibile

L'allargamento dell'operatività al mercato EuroTLX è prevista entro il prossimo mese di Ottobre.
 
X YOUB:
Buongiorno mi sapreste dire quanto costa il versamento di un assegno circolare nella propria filiale?

Grazie in anticipo.
 
A quanto ammonta l'importo massimo per ogni bonifico giornaliero?

Grazie.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro