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Vedo che gli sms per accredito di bonifici/stipendio/pensione è disattivato.
Se attivato è a pagamento in base al mio piano tariffario?
Grazie
Ciao YouBanking,
ti auguro buon anno e approfitto per ringraziare nuovamente te e colleghi per la sempre puntuale assistenza qui sul forum.
Ciao YouBanking,
ti auguro buon anno e approfitto per ringraziare nuovamente te e colleghi per la sempre puntuale assistenza qui sul forum.
Grazie ed un felice anno nuovo a tutti!
avrei bisogno di una informazione dall'utente Youbanking
Mi pareva che fosse possibile gestire i massimali anche dei bancomat ma in gestione trovo disponibile solo la youcard, mi sbaglio?
Per quanto riguarda la pagina web, entrando nella pagina "carte", abbiamo un pannello riepilogo in alto a sinistra con un cursore per scegliere la carta (piuttosto scomodo, sarebbe forse piu pratico che i bottoni laterali fossero piu' grandi) e la parte centrale ancora per scegliere la carta ma con diverse informazioni: non sarebbe piu pratico che la scelta fosse unificata (scegliendo la carta 1 nei riepilogo si ottengono i dettagli della stessa carta) oppure inserire una casella a spunta per abilitare/disabilitare tale possibilita'?
Saluti e Buon anno a tutti
Ottimo questo servizio fornito dal Banco Popolare.Youbanking è sempre al pezzo, scrive alle 9 del mattino di Sabato 2 Gennaio!
Scusate,nel 2015 ho staccato dei vincoli anticipatamente e sul conto deposito ci sono degli interessi parziali da recuperare.......ancora ad oggi sono bloccati sugli interessi maturati a credito ma non sul saldo contabile......quando vengono accreditati???
Vedi l'allegato 2198406
Vedi l'allegato 2198407
Questo e quello che mi ritrovo sul conto deposito......
come si puo' vedere ci sta uno sbilancio a credito da recuperare......
Per Youbanking e per chi ci è già capitato:
ho versato un assegno che mi è stato pagato per il solo importo facciale in seconda presentazione e per il quale ho diritto alla penale del 10%.
Presso la banca trassata è stato costituito il deposito (me lo ha comunicato il traente l'assegno).
Ho mille problemi ad incassare questa benedetta penale.
L'assistenza clienti mi dice che bisogna rivolgersi alla filiale.
La filiale inizialmente mi dice che loro non possono fare nulla e mi rimanda all'assistenza clienti.
Apro un ticket e dopo un paio di scambi di mail (e una telefonata della filiale in cui mi ribadiscono che non possono aiutarmi) mi dicono che hanno fatto delle ricerche (?) ed è la banca trassata che deve comunicargli che il deposito è stato costituito sennò loro non possono richiederlo.
Premesso che con le altre banche ho sempre semplicemente comunicato a voce che il deposito era disponibile e loro si sono occupate di tutto, trovo semplicemente assurdo questo rimbalzarmi da una parte all'altra.
Ed è imbarazzante l'approssimazione delle risposte fornitemi (mai un riferimento normativo). Esiste una normativa da rispettare in questi casi?
La filiale trassata (dove sono stato e che non mi ha voluto pagare la penale di persona) ha detto che non comunicherà mai nulla perché non ci sono norme che lo impongono e che deve essere la mia banca a richiedere la penale con una raccomandata, indicando l'iban del cc dove è stato negoziato il titolo e inviando l'originale dell'assegno.
Vorrei sapere come risolvere questa situazione, perché mi ha già portato via molto tempo e richia di farmi perdere anche quanto già è mio diritto percepire.
Ho sostituito contoarancio con youbanking proprio per la gestione degli assegni, ma se queste sono le rogne...
Occorre approfondire la tua segnalazione.
di cosa c'è bisogno?