Conto corrente "YouBanking" di Banco Popolare - Cap. XI [FAQ: post #1]

Vedo che gli sms per accredito di bonifici/stipendio/pensione è disattivato.
Se attivato è a pagamento in base al mio piano tariffario?

Grazie
 
Vedo che gli sms per accredito di bonifici/stipendio/pensione è disattivato.
Se attivato è a pagamento in base al mio piano tariffario?

Grazie

No, sia il servizio che i messaggi inviati via SMS (ma anche mail e notifiche App) sono tutti gratuiti.
 
Ciao YouBanking,
ti auguro buon anno e approfitto per ringraziare nuovamente te e colleghi per la sempre puntuale assistenza qui sul forum. OK!
 
avrei bisogno di una informazione dall'utente Youbanking
Mi pareva che fosse possibile gestire i massimali anche dei bancomat ma in gestione trovo disponibile solo la youcard, mi sbaglio?
Per quanto riguarda la pagina web, entrando nella pagina "carte", abbiamo un pannello riepilogo in alto a sinistra con un cursore per scegliere la carta (piuttosto scomodo, sarebbe forse piu pratico che i bottoni laterali fossero piu' grandi) e la parte centrale ancora per scegliere la carta ma con diverse informazioni: non sarebbe piu pratico che la scelta fosse unificata (scegliendo la carta 1 nei riepilogo si ottengono i dettagli della stessa carta) oppure inserire una casella a spunta per abilitare/disabilitare tale possibilita'?
Saluti e Buon anno a tutti
 
avrei bisogno di una informazione dall'utente Youbanking
Mi pareva che fosse possibile gestire i massimali anche dei bancomat ma in gestione trovo disponibile solo la youcard, mi sbaglio?
Per quanto riguarda la pagina web, entrando nella pagina "carte", abbiamo un pannello riepilogo in alto a sinistra con un cursore per scegliere la carta (piuttosto scomodo, sarebbe forse piu pratico che i bottoni laterali fossero piu' grandi) e la parte centrale ancora per scegliere la carta ma con diverse informazioni: non sarebbe piu pratico che la scelta fosse unificata (scegliendo la carta 1 nei riepilogo si ottengono i dettagli della stessa carta) oppure inserire una casella a spunta per abilitare/disabilitare tale possibilita'?
Saluti e Buon anno a tutti

No i parametri delle carte Bancomat sono fissi e pertanto non vi è alcun pannello di controllo.
Per quanto riguarda i suggerimenti li porteremo all'attenzione del Team YouWeb.
 
Youbanking è sempre al pezzo, scrive alle 9 del mattino di Sabato 2 Gennaio!
 
Youbanking è sempre al pezzo, scrive alle 9 del mattino di Sabato 2 Gennaio!
Ottimo questo servizio fornito dal Banco Popolare.
Stesso discorso per Youshop, da cui ho appena acquistato un tv con il 30% di sconto.
Ricevuto a casa con consegna gratuita nel giro di tre giorni :clap:
 
Scusate,nel 2015 ho staccato dei vincoli anticipatamente e sul conto deposito ci sono degli interessi parziali da recuperare.......ancora ad oggi sono bloccati sugli interessi maturati a credito ma non sul saldo contabile......quando vengono accreditati???
 
Scusate,nel 2015 ho staccato dei vincoli anticipatamente e sul conto deposito ci sono degli interessi parziali da recuperare.......ancora ad oggi sono bloccati sugli interessi maturati a credito ma non sul saldo contabile......quando vengono accreditati???

Non comprendiamo la segnalazione.
Nel momento in cui viene effettuato uno svincolo anticipato il capitale viene restituito al netto degli interessi anticipati (che se non fossero stati spostati dal conto ricostituirebbero l'intero capitale vincolato).
 
Cattura.JPG

jj.JPG


Questo e quello che mi ritrovo sul conto deposito......
come si puo' vedere ci sta uno sbilancio a credito da recuperare......:mmmm:
 
Per Youbanking e per chi ci è già capitato:
ho versato un assegno che mi è stato pagato per il solo importo facciale in seconda presentazione e per il quale ho diritto alla penale del 10%.
Presso la banca trassata è stato costituito il deposito (me lo ha comunicato il traente l'assegno).
Ho mille problemi ad incassare questa benedetta penale.
L'assistenza clienti mi dice che bisogna rivolgersi alla filiale.
La filiale inizialmente mi dice che loro non possono fare nulla e mi rimanda all'assistenza clienti.
Apro un ticket e dopo un paio di scambi di mail (e una telefonata della filiale in cui mi ribadiscono che non possono aiutarmi) mi dicono che hanno fatto delle ricerche (?) ed è la banca trassata che deve comunicargli che il deposito è stato costituito sennò loro non possono richiederlo.
Premesso che con le altre banche ho sempre semplicemente comunicato a voce che il deposito era disponibile e loro si sono occupate di tutto, trovo semplicemente assurdo questo rimbalzarmi da una parte all'altra.
Ed è imbarazzante l'approssimazione delle risposte fornitemi (mai un riferimento normativo). Esiste una normativa da rispettare in questi casi?
La filiale trassata (dove sono stato e che non mi ha voluto pagare la penale di persona) ha detto che non comunicherà mai nulla perché non ci sono norme che lo impongono e che deve essere la mia banca a richiedere la penale con una raccomandata, indicando l'iban del cc dove è stato negoziato il titolo e inviando l'originale dell'assegno.
Vorrei sapere come risolvere questa situazione, perché mi ha già portato via molto tempo e richia di farmi perdere anche quanto già è mio diritto percepire.
Ho sostituito contoarancio con youbanking proprio per la gestione degli assegni, ma se queste sono le rogne...
 
anche quest'anno ho fatto il pagamento tasi con l'f24 online.sará cambiata la grafica,fatto sta che l'anno passato sono riuscito a salvare il file che attesta il pagamento ma quest'anno niente.la grafica mi fa vedere il dettaglio ma non cé nessuna voce che dice salva o stampa.
come posso fare?cé un percorso da seguire nella mia pagine homebanking?
PS;risolto.era il blocco pop up che non mi apriva la finestra riepilogo f24.
magari torna utile ad altri.
 
Per Youbanking e per chi ci è già capitato:
ho versato un assegno che mi è stato pagato per il solo importo facciale in seconda presentazione e per il quale ho diritto alla penale del 10%.
Presso la banca trassata è stato costituito il deposito (me lo ha comunicato il traente l'assegno).
Ho mille problemi ad incassare questa benedetta penale.
L'assistenza clienti mi dice che bisogna rivolgersi alla filiale.
La filiale inizialmente mi dice che loro non possono fare nulla e mi rimanda all'assistenza clienti.
Apro un ticket e dopo un paio di scambi di mail (e una telefonata della filiale in cui mi ribadiscono che non possono aiutarmi) mi dicono che hanno fatto delle ricerche (?) ed è la banca trassata che deve comunicargli che il deposito è stato costituito sennò loro non possono richiederlo.
Premesso che con le altre banche ho sempre semplicemente comunicato a voce che il deposito era disponibile e loro si sono occupate di tutto, trovo semplicemente assurdo questo rimbalzarmi da una parte all'altra.
Ed è imbarazzante l'approssimazione delle risposte fornitemi (mai un riferimento normativo). Esiste una normativa da rispettare in questi casi?
La filiale trassata (dove sono stato e che non mi ha voluto pagare la penale di persona) ha detto che non comunicherà mai nulla perché non ci sono norme che lo impongono e che deve essere la mia banca a richiedere la penale con una raccomandata, indicando l'iban del cc dove è stato negoziato il titolo e inviando l'originale dell'assegno.
Vorrei sapere come risolvere questa situazione, perché mi ha già portato via molto tempo e richia di farmi perdere anche quanto già è mio diritto percepire.
Ho sostituito contoarancio con youbanking proprio per la gestione degli assegni, ma se queste sono le rogne...

Occorre approfondire la tua segnalazione.
 
Qualche domanda per youbanking:

in caso di apertura con bonifico in contanti in filiale, è già possibile in quel momento fare un versamento ulteriore, o occorre aspettare che sia aperto il conto?
E' possibile richiedere la YouCard già in questo momento o solo successivamente?

Il dossier titoli può essere richiesto successivamente online, senza carta e senza bisogno di recarsi in filiale?

Il conto deposito invece?

Grazie!
 
Indietro