Salve a tutti,
sono nuovo nel forum, mi rivolgo principalmente a "YouBanking", nel mese di Dicembre ho aperto il conto corrente YouBanking, però ad oggi il Kit di Benvenuto non mi è stato recapitato e nonostante le mie ripetute richieste di assistenza fatte tramite email, non ho ricevuto nessun riscontro se non risposte generate in modo automatico, nella quale mi indicavano di recarmi nella fiale dove trattengo il rapporto di conto corrente. Il problema però è che io non ho la possibilità di recarmi presso la fiale in quanto: gli orari lavorativi, purtroppo non coincidono con gli orari dell'apertura della filiale, per cui ho chiesto se gentilmente era possibile farmi spedire per posta raccomandata di Poste Italiane un duplicato dove mi rendevo disponibile a sostenere le spese di spedizione. Inoltre, il numero di Raccomanda che mi è stato comunicato tramite email dell'operatore, che a suo dire era il numero delle raccomanda del Kit di Benvenuto non esiste. Bancomat e PIN mi sono stati recapitati.
Ad oggi tutto tace dalla mia ultima email
Grazie a tutti.