Conto corrente "YouBanking" di Banco Popolare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate una domanda veloce,sono un titolare di conto deposito,so che l`imposta di bollo sara` a carico della banca per tutto il 2012,ma per il 2013 si sa qualcosa?
Grazie a presto
 
per il 2013 ancora non si sa, salvo modifiche delle condizioni contrattuali rimarrà a carico banca
 
Circuito Fast Pay problemi per pagare i parcheggi a Roma! Non viene risonosciuta la carta!!
 
A me dei 12 euro non me ne frega nulla, ma e' come si comportano che mi fa incavolare. Cosa sventolano conto corrente a costo 0, se poi ti mettono clausole vessatorie sulle condizioni? Costa tutto 0, poi vado a fare la carta di credito ricaricabile e' gia' ti spulciano 1 euro al mese, ti fanno la carta di credito ricaricabile k2 e devi perdere mezz'ora a leggere il vari pdf per capire le differenze tra la white e la black. Al loro ufficio stampa basterebbe fare uno specchietto chiaro per fare rilevare le differenze, ma non e' meglio fare segare la mente a tutti e leggere attentamente quasi 30 pagine fra i 2 pdf.
Chiamo il loro callcenter e anche loro non san no bene reggere tutte le mie domande e devono mettere in attesa per consultarsi. Poi nella k2 costa 1 euro al mese la notifica sms/email, alla seconda chiamata mi dicono che con il fatto che mia moglie ha il conto corrente questa cosa e' gratuita. Ma siamo sicuri? Nel contratto della k2 non c'e' scritto che per i possessori del conto corrente? Tutta sta trasparenza non so dove sia c'e' molto offuscamento e poca chiarezza. E soprattutto in filiale mi voleno fare sottoscrivere a mia moglie la k2 dicendo e' gratis e' gratis, non costa nulla, e sapevano che mia moglie non ha redditto. Mi sorge la domanda in filiale mi volevano fregare 12 euro l'anno?. Nel mio lavoro sono puntuale e preciso, se c'e' un costo lo dico, perche' nascondere questi 12 euro all'anno e si scoprono solo alla fine? Mi sembra il tipico atteggiamento da venditori porta a porta.KO!
scusa anch'io ho avuto la stessa esigenza ma ho trovato subito le indicazioni chiare e riassuntive in 10 secondi, nulla era nascosto
Scopri cosa ti offre CartaConto K2
penso che noi clienti dobbiamo impare ad utilzzare le banche come facciamo nei vari negozi durante la giornata, quindi io per esempio utlizzero youbanking per i servizi che reputo convenienti come ad esempio i prelievi in valuta differente dall'euro(ma ce ne sono molti altri). il tuo problema è la ricaricabile? io ho quella di iwbank che utilizzo solo per la ricaricabile tanto il conto è gratuito fino a 5000 euro quindi perchè non avere piu' conti ed usufruire del masssimo delle loro offerte? pensa nella nostra vita di tutti i giorni se potessimo fare "spesa" presso un solo esercizo. personalmente non mi sono mai fidelizzato con nessuno ma ho sempre cambiato per condizioni migliori, penso che non pago comissioni su di carte di credito o ricaricabili da circa 12 anni.
p.s. il tuo costo annuale penso che sia di 13,81(non 12) ti sei dimenticato l'imposta di bollo sull'e/c :D
 
Salve, vorrei chiudere il mio conto (con annesso portafoglio titoli, accredito stipendio, pagamento utenze, etc etc) posso trasferire tutto su you banking? si può fare tutto on line o devo andare in una filiale?
Grazie
Sul portale YouBanking si può solo effettuare l'apertura del conto corrente.
Una volta aperto potrai rivolgerti alla filiale prescelta per richiedere il trasloco delle utenze (RID) e dei titoli (TDT Trasferimento Dossier Titoli).
Per l'accredito dello stipendio dovrai comunicare al tuo datore di lavoro le nuove coordinate IBAN che ti verranno comunicate all'apertura del rapporto.
 
di queste limitazioni l'utente deve essere a conoscenza prima di fare un bonifico e non dopo perchè viene bloccato, con conseguenze che possono essere molto spiacevoli.
ma non si parlava di 50.000€ al giorno per bonifico di default?
in ogni caso uno può fare 5 bonifici da 9999€?
quando poi uno versa su un CD con medesima intestazione, di quali azioni fraudolenti stiamo parlando?
come mai le azioni fraudolenti vengono sempre sospettate con i bonifici in uscita e mai su un bonifico in entrata?
Se la filiale avesse autorizzato l'utente non si sarebbe accorto di nulla, non ci sarebbe stata alcuna "limitazione".
Confermiamo che il limite per singolo bonifico (autorizzato) è di Euro 50.000, ma puoi benissimo farne "n" da 9.999 fino al tuo massimale giornaliero.
 
Circuito Fast Pay problemi per pagare i parcheggi a Roma! Non viene risonosciuta la carta!!
Se si tratta di apparecchiatura che funziona ancora a banda magnetica (non ancora migrata a chip) confermiamo che la carta Bancomat non viene accettata (tramite circuito FastPay).
 
Confermiamo la gratuità. La diffusione di tali impianti "evoluti" è tuttavia al momento scarsa.

A questo proposito, la famosa lista degli atm evoluti è diventata disponibile da qualche parte?
Ed è in progetto un aumento della diffusione di questi impianti?
 
Confermiamo la gratuità. La diffusione di tali impianti "evoluti" è tuttavia al momento scarsa.

e si possono utilizzare ATM di altre banche gratuitamente per i versamenti in contanti? In caso il versamento (con l'impiegato)
allo sportello della banca ha un costo?
 
YouBanking, ma perché rispondete a tutte le domande tranne alla mia? :(
 
e si possono utilizzare ATM di altre banche gratuitamente per i versamenti in contanti? In caso il versamento (con l'impiegato)
allo sportello della banca ha un costo?

Allora se leggi un poco sopra noterai che sia io sia youbanking abbiamo risposto alla stessa domanda: prelievi e versamenti allo sportello non hanno alcun costo.
Circa l'usare gli atm di altre banche non credo proprio sia possibile
 
ciao YouBanking, ho ricevuto oggi il kit di benvenuto, complimenti per la rapidità :clap: dato che il tutto è avvenuto durante la settimana di ferragosto: dalla mia richiesta online al primo accesso sono passati solo 7 giorni lavorativi OK!
 
Allora se leggi un poco sopra noterai che sia io sia youbanking abbiamo risposto alla stessa domanda: prelievi e versamenti allo sportello non hanno alcun costo.
Circa l'usare gli atm di altre banche non credo proprio sia possibile
Confermiamo l'impossibilità di usare sportelli di altre banche per i versamenti.
 
una domanda,
con la migrazione verso BP e il conseguentemente cambio iban,
chiedo:
ora l'intestazione della banca (e la relativa filiale), ove richiesto indicarla, rimane da indicare sempre la stessa di prima oppure ora, conseguentemente alla migrazione, è BANCO POPOLARE ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro