Conto corrente "YouBanking" di Banco Popolare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiedo cortesemente se è in previsione l'inserimento
dela trattazione delle obbligazioni eurotlx

Grazie
 
1) Ci saranno costi per i bonifici SEPA? E prevedete la possibilità di bonifici, online, in valuta?
3)Dove posso trovare i fogli illustrativi (pdf) con le condizioni delle carte KDue e KDue White? In altri post avevo letto che le carte ricaricabili citate in realtà hanno un costo mensile.
Grazie
1) Non abbiamo ancora i dettagli ma da normativa i bonifici SEPA non possono costare diversamente dai bonifici italia; il rilascio dei bonifici in valuta avverrà in seguito (non conosciamo al momento i tempi)
....
3) Per i Fogli Informativi delle carte ricaricabili occorre andare su un sito di una banca territoriale (ad esempio Banca Popolare di Verona), cliccare sul link "Trasparenza" posto nella home page in basso a sinistra, selezionare il link "Fogli Informativi e Tabelle Tassi Usura in Vigore", poi la cartella "Elenco Fogli Informativi" ed infine entrare nella cartella "Carte".
Comunque la carta KDue White non presenta canoni mensili.
 
Prestito titoli youbanking

Ma l'apertura del dossier titoli youbanking prevede il prestito titoli? Temo di si
 
ma che differenza vi è tra youbanking e conto come noi +
 
Buongiorno a tutti, anche io ho aperto il c\c youbanking. In filiale mi hanno detto che se non voglio aspettare il bancomat "personalizzato" possono rilasciarmelo loro alle stesse condizioni (gratuito).Vi risulta anche a voi?
Un saluto a tutti gli utenti di questo interessantissimo forum!
 
Buongiorno a tutti, anche io ho aperto il c\c youbanking. In filiale mi hanno detto che se non voglio aspettare il bancomat "personalizzato" possono rilasciarmelo loro alle stesse condizioni (gratuito).Vi risulta anche a voi?
Un saluto a tutti gli utenti di questo interessantissimo forum!

si la filiale può rilasciarti un bancomat gratuito non personalizzato.

saluti
 
1) In caso di cliente non bancarizzato concordiamo che la procedura è effettivamente ottimizzabile; se il cliente invece ha un CC presso altra banca l'iter previsto non prevede il passaggio in filiale (nè la consegna della copia del bonifico).

Allora dovreste aggiornare il personale della filiale di Reggio Calabria. Infatti io ho già il conto corrente presso altra banca, ma l'addetto mi ha riferito che in ogni caso (anche spedendo la documentazione) lui doveva seguire tutta la procedura che le ho descritto, e serve la seconda firma una volta aperto il conto.
 
Allora dovreste aggiornare il personale della filiale di Reggio Calabria. Infatti io ho già il conto corrente presso altra banca, ma l'addetto mi ha riferito che in ogni caso (anche spedendo la documentazione) lui doveva seguire tutta la procedura che le ho descritto, e serve la seconda firma una volta aperto il conto.

E spera che ti abbia attivato lo YouBanking... meglio fare tutto via posta!
 
Telepass e Carta di Credito

Youbanking buonasera,

Sarei interessato all'apertura di questo conto corrente.
Vorrei sapere: prevedete anche voi il pagamento di circa 1,55€ ad ogni addebito di telepass?
Per avere la carta si, mi pare di aver capito che non prevedete l'emissione tramite sito, vorrei sapere se sono previsti dei requisiti per avere la carta di credito.

Grazie

Saluti
 
Qualcuno lo sa? A me hanno proposto conto come noi+

La differenza principale è che chi propone YouBanking ti dice tutto, chi invece propone conto come noi+ nemmeno ti ha dato le informazioni sul prodotto... dovrebbe bastare per decidere.
 
La differenza principale è che chi propone YouBanking ti dice tutto, chi invece propone conto come noi+ nemmeno ti ha dato le informazioni sul prodotto... dovrebbe bastare per decidere.

diciamo che se li torchi telefonano e si informano e sul momento ti danno risposta ! poi c'è la rete per i cavilli ! comunque la procedura è come bancopostaclik ..
 
guarda ti dirò che apro noi + alla pop di novara che sono molto soddisfatto dei costi ! pari a 0

non conosco questo noi+ ma alla popolare di Novara ho aperto youbanking usandola come filiale di riferimento e i costi sono anche qui pari a 0 per ogni operazione, bolli o quant'altro...devo dire che sono molto contento della scelta. inoltre e non è cosa da poco hanno un'assistenza clienti davvero veloce e senza fronzoli
 
@ youbanking
sono vostro cliente dal mese di febbraio(banco popolare di lodi)
devo partire per uno stage per un paio di mesi e vorrei sapere che operazioni mi sono consentite presso altre filiali in altra città
 
Youbanking buonasera,

Ho un problema... ho un conto YB intestato a me e i Titoli nell'altra banca cointestati come posso risolvere :confused:

Cosa devo fare ? chiudere questo conto e aprirlo cointestato per avere il conto titoli YB cointestato ? oppure cosa ?

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro