Conto corrente "Zerotondo" di Intesa Sanpaolo - Cap. II

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ce l'ho anche io l'avviso. Mi scade 1-Apr-2023.

Beh...per 3 anni sono a posto...poi valuto. Ritirerò col bancomat IW Bank e
se mi gira chiudo il conto. Hanno veramente stufato.
 
Ce l'ho anche io l'avviso. Mi scade 1-Apr-2023.

Beh...per 3 anni sono a posto...poi valuto. Ritirerò col bancomat IW Bank e
se mi gira chiudo il conto. Hanno veramente stufato.

2023 ??
Da me c'è scritto da novembre 2020 mi sembra, poi c'è altra data aprile 2021 che mi pare riguardi chi ha già sostituito prima il bancomat se ho compreso bene
 
Anche io 2023, prima solo se si chiede sostituzione.

Se con l'app nei prossimi 3 anni permettono di accedere a tutte le operazioni dell'ATM non mi creano troppe difficoltà.
 
2023 ??
Da me c'è scritto da novembre 2020 mi sembra, poi c'è altra data aprile 2021 che mi pare riguardi chi ha già sostituito prima il bancomat se ho compreso bene

Sì, ognuno ha date diverse in base alla scadenza del proprio bancomat...
Per quanto mi riguarda un conto corrente come lo zerotondo senza bancomat perde quasi tutta la sua utilità...
 
Per quello che ho capito io:
- la comunicazione di recesso significa che il bancomat gratuito non sarà più previsto in questo conto e nel conto "facile"; possono benissimo farlo perché la comunicazione di recesso dal contratto è stata inviata con congruo anticipo
- non serve cessare e restituire la carta, sarà automaticamente disattivata alla data indicata sulla comunicazione
- se non si richiede altra carta di debito si rimane senza, non inviano in automatico altre carte a pagamento
- nella comunicazione hanno semplicemente scritto che se si vuole si potrà richiedere una delle carte di debito attualmente disponibili (ovviamente si intende con il relativo canone ufficiale)

Concordo con quanto hai capito.
 
poi comunque meglio sentire il call center numero verde dove c'è una funzione apposta per spiegare i dettagli di questa cosa , parlando con l'operatore. appena riesco chiamo così chiariscono il tutto.
invito a farlo anche voi
ciao

Al n.v. ti dicono le stesse cose che ormai stiamo scrivendo qui....già chismato...propongono ovviamente per xme canone 12 mesi gratis in promo fino a fine settembre, poi 1,50 euro/mese.
 
Sì, ognuno ha date diverse in base alla scadenza del proprio bancomat...
Per quanto mi riguarda un conto corrente come lo zerotondo senza bancomat perde quasi tutta la sua utilità...

Esatto....anche per il conto facile....io li ho entrambi.
 
Scusate una domanda: Io all'epoca ho aperto zero tondo con abbinato home banking e rispettivo codice cliente. Poi circa 6 anni fa ho aperto un altro c/c conto facile in modo da vedere entrambi i conti correnti dallo stesso home banking. Domanda: Se volessi chiudere il solo conto zero tondo, secondo voi mi mantengono lo stesso codice utente che uso adesso per entrare in home banking ? Grazie, attendovs risposte.
 
Scusate una domanda: Io all'epoca ho aperto zero tondo con abbinato home banking e rispettivo codice cliente. Poi circa 6 anni fa ho aperto un altro c/c conto facile in modo da vedere entrambi i conti correnti dallo stesso home banking. Domanda: Se volessi chiudere il solo conto zero tondo, secondo voi mi mantengono lo stesso codice utente che uso adesso per entrare in home banking ? Grazie, attendovs risposte.

Penso di sì, anche io con lo stesso codice accedo al mio zerotondo e a un xme cointestato. Anche se chiudi uno, resti censito con quel codice cliente.
 
Penso di sì, anche io con lo stesso codice accedo al mio zerotondo e a un xme cointestato. Anche se chiudi uno, resti censito con quel codice cliente.

Ok grazie speriamo sia così, ho intenzione di chiudere zero tondo almeno mi levo il canone e sta storia del bancomat che non è più gratis. Mi terrò l'altro conto corrente FACILE. Ma il costo di XME al mese è caro 6 euro...caspita.
 
Indietro