violett@
ACM
- Registrato
- 23/10/15
- Messaggi
- 8.830
- Punti reazioni
- 829
Tutto corretto, vorrei solo aggiungere una precisazione: nel caso in passato si sia già stati clienti, anche dopo estinzione totale di tutti i rapporti, la banca sembra mantenga comunque i dati personali e relativi codice cliente e pin, andando a impedire, di fatto, una registrazione ex novo. Ovviamente, è comunque obbligatorio aggiornare o confermare tutti i dati personali e di riconoscimento.
Nel mio caso, almeno, è stato così, ma con l'apertura di un nuovo conto arancio, mi è stato riconosciuto lo status di nuovo cliente, e il tasso promozionale collegato.
Lo specifico solo perché mi sembra che l'utente @violett@ rientri in una casistica similare alla mia (scrive di aver estinto il vecchio conto in passato).
devo fare l'identificazione solo tramite chat perchè quando avevo il CA non c'era il riconoscimento con il cell
tutta la mattina che provo ma la chat ha sempre traffico intenso....