TorreMax
Let There Be Rock
- Registrato
- 23/2/17
- Messaggi
- 4.200
- Punti reazioni
- 908
Io sono nella stessa situazione, ho inserito un secondo Conto Predefinito e nonostante abbia fatto 2 bonifici, il conto risulta ancora in attesa del bonifico per l'attivazione.No, risulta con la dicitura “Inserito” e poi se clicchi scrive che è in atteso del primo bonifico per poter attivarsi. Di fatto non l’ha agganciato neanche dopo tre bonifici. Ho chiamato e mi hanno detto che avrebbero mandato una segnalazione per inserirlo manualmente ma ci vorranno parecchi giorni . Di fatto è come avere i soldi vincolati senza un termine . Poi infine ho chiesto se per attivare un qualsiasi conto predefinito serva una casuale specifica e mi hanno detto assolutamente no. Infatti nel mio conto il predefinito si è attivato subito
Ho chiamato, dopo aver perso un sacco di tempo a cercare di chattare, e mi hanno detto che mandano una segnalazione e di verificare dopo qualche giorno se il problema è risolto.