Conto deposito "Conto Arancio" di ING Bank - Cap. V [INFO: post #1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nei giorni passati c'è chi ha fatto fino a 4/5 vincoli, oggi sembra che chi ha già vincolato (anche con un solo vincolo) non possa più accedere alla promo
il tutto è empirico 😊
se senti il servizio clienti potresti avere risposte molteplici, tra cui: ma quale promo?
hunp-hunchback.gif
 
Quindi perdonatemi ma chi è nuovo cliente può fare uscire ed entrare le somme e sempre il 4% riceve?
 
Fino a questo punto ci si arriva. E' dopo che interviene la verifica "interminabile".
Qualche malizioso potrebbe pensare ad un meccanismo dilatorio.
Qualcuno ma non certamente io .

Comunque è scritto in bella mostra "se decidi di non proseguire questa offerta potrebbe non essere più disponibile"

Magari i curiosi si sono giocati la possibilità proprio ... curiosando :D
 
In definitiva, per quelli che hanno attivato il conto Arancio a fine anno al 3 o 4% e appare l'offerta del 5% per il deposito arancio, pagherà sempre il bollo in proporzione ai giorni dall'apertura del CA?
 
In definitiva, per quelli che hanno attivato il conto Arancio a fine anno al 3 o 4% e appare l'offerta del 5% per il deposito arancio, pagherà sempre il bollo in proporzione ai giorni dall'apertura del CA?

Qualcuno qui aveva insinuato che nel caso del vincolo addebiteranno il bollo due volte....pensa tu...
 
Qualcuno qui aveva insinuato che nel caso del vincolo addebiteranno il bollo due volte....pensa tu...
Il mio dubbio nasce dal fatto che ho CCA da tre anni (c'era la promozione buono Amazon di 100 euro con qualsiasi versamento) e il conto deposito a differenza del CA non va attivato, quindi non vorrei che accettando l'offerta per sei mesi, andrei in perdita per il bollo
 
In definitiva, per quelli che hanno attivato il conto Arancio a fine anno al 3 o 4% e appare l'offerta del 5% per il deposito arancio, pagherà sempre il bollo in proporzione ai giorni dall'apertura del CA?
il bollo si paga sempre pro-tempore, se non lo vuoi pagare proprio lo svuoti entro la fine dell'anno, il bollo si paga sul saldo al 31-12. se sta a zero paghi zero, oppure come dice qualcuno un euro.
 
il bollo si paga sempre pro-tempore, se non lo vuoi pagare proprio lo svuoti entro la fine dell'anno, il bollo si paga sul saldo al 31-12. se sta a zero paghi zero, oppure come dice qualcuno un euro.
Ma va, non lo sapevo! Il problema non è il pagare il bollo al 31/12 se è in proporzione ai giorni dall'apertura, visto che ti danno il 5%, ma capire se col deposito pago lo stesso bollo del CA che ho aperto il 19 novembre
 
Sei certo di quello che scrivi? Non avrebbe senso... Se la mia fotografia al 30 novembre era 10k, per es., poi ne tolgo 5 e dopo un mese li rimetto, si dovrebbe ripartire a prendere il 4 su tutti e 10 i k.. Altrimenti adieu...
Sisi, è come un vincolato svincolabile parzialmente SENZA perdita degli interessi finora maturati
 
Ciao a tutti,

chiedo un consiglio se possibile...

Un mio caro (da sempre correntista cca) a cui avevo fatto aprire il cd arancio (3%) vorrebbe capire se conviene svuotarlo, lasciandolo a zero, o chiuderlo.

Ormai ha su poco e nulla perché ha spostato la liquidità su altri lidi più redditizi.

Se lo tenesse aperto lasciandolo a 0 potrebbe ricevere promozioni "dedicate" o c'è la possibilità di vedersi addebitati dei costi?

Grazie
 
Ciao a tutti,

chiedo un consiglio se possibile...

Un mio caro (da sempre correntista cca) a cui avevo fatto aprire il cd arancio (3%) vorrebbe capire se conviene svuotarlo, lasciandolo a zero, o chiuderlo.

Ormai ha su poco e nulla perché ha spostato la liquidità su altri lidi più redditizi.

Se lo tenesse aperto lasciandolo a 0 potrebbe ricevere promozioni "dedicate" o c'è la possibilità di vedersi addebitati dei costi?

Grazie
Se lo tiene vuoto attualmente non sono previsti costi, io lo terrei aperto per sfruttare eventuali promozioni.
 
Scusate, mi è comparsa la promo al 5%, ma si può fare un solo vincolo o anche piu vincoli? tnx
 
Sono un nuovo correntista con conto arancio attivo ma neanche a me da il 5% sul conto deposito
 
Scusate, mi è comparsa la promo al 5%, ma si può fare un solo vincolo o anche piu vincoli? tnx
ma quando si simula il giroconto, per vedere se ti esce la promo, bisogna andare avanti fino a quando ti chiede autorizzazione da APP?, nel senso per intenderci, devo cliccare su autorizzazione da APP e poi esce l'eventuale promo?
 
Sono un nuovo correntista con conto arancio attivo ma neanche a me da il 5% sul conto deposito
Mi correggo, io facevo la simulazione dal conto deposito, adesso sia da web che da app simulo bonifico/giroconto dal conto arancio al conto d'appoggio mi da l'offerta
 
Oggi dovrebbe apparire il 4% di interesse visto che domani 8 dicembre le banche sono chiuse, poi il 9 e’ sabato e il 10 domenica chissà….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro