Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca [INFO: post #579]

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

mi date una mano?
Pochi giorni fa ho fatto anch'io un nuovo vincolo e non mi ricordavo che come prima PWD dovevo inserire quel numeraccio molto lungo.
Ho telefonato e ho risolto in diretta: inserito username definita in fase di sottoscrizione e PWD quel numeraccio, poi ho dovuto fare il cambio di PWD.
Stai tranquillo questo fine settimana e vadrai che lunedi telefonando si risolve tutto.
Ciao
 
Info bollo

Ho fatto dei vincoli nel 2018...bollo a carico banca.. Ora nel foglio informativo vedo bollo a carico cliente... Sono cambiate le condizioni?
 
vorrei aprei un cd con igea banca nel determinare il rendimento simulatore | IGEA Banca c'è una scritta codice promo, c'è qulcosa che posso mettere magari x avere un tasso promozionale o altro?
 
lo ritengo uno dei migliori questo CD
2% annuo, se vincoli per due anni,
bollo a carico banca
ottimo !!:):)
 
Sono diciamo in "difficoltà" in 24 mesi se sceglere Igea o Gbm
 
io ero un po titubante ma alla fine ho optato per Igea. Tutto molto veloce ed efficente, ora facciamo passare 'sti due anni senza pensarci su!

mmmm nasce nel Novembre 2015 con autorizzazione Banca d'Italia ed è oggi operativa con 4 Filiali; Roma, Palermo, Catania e Bronte (CT). rispetto a GBM molto giovane, che bel dilemma tra le due,
 
Ho fatto dei vincoli nel 2018...bollo a carico banca.. Ora nel foglio informativo vedo bollo a carico cliente... Sono cambiate le condizioni?

Il foglio informativo é errato, al momento (dall'estate 2018) il bollo é a carico banca e risulta correttamente nel contratto (che é quello che vale).
Però tieni presente che ogni vincolo é un conto a se stante per cui per i vincoli vecchi il bollo resta a carico cliente per quelli successivi (dall'estate 2018, non ricordo esattamente la data) il bollo é a carico banca.
 
estratto conto cartaceo

ricevuto oggi estratto conto cartaceo.
chiesto lumi al telefono e mi hanno detto che lo fanno automaticamente,di non preoccuparmi niente e' dovuto.

sperem! :bow::bow:
 
Cambio passsword singoli vincoli - svincolo somme

salve per ragioni di sicurezza informatica, vorrei sapere come cambiare le password dei miei vincoli in essere. Ho provato a cliccare su richiedi nuova password, dentro l’area riservata di ogni vincolo, ma il sistema risponde con il seguente messaggio “Non è stato possibile inviare la richiesta. Inserire nuovamente i valori e riprovare”; inoltre non è permesso scrivere nei singoli campi Nome Cognome Email User ID..

Vorrei inoltre sapere se alla scadenza dei vincoli, nel momento in cui si deve svincolare con il modulo svincolo somme, se l’intestatario dell’IBAN del conto corrente di destinazione possa essere un intestatario differente da quello in fase di apertura del vincolo
 
Fatto tutto online in pochi minuti, ho appena bonificato 100K a 2 anni all'1,48% netto. ;)

Saluti! :bye:
 
Indietro