Conto Deposito "Conto Deposito Web" della BCC di Fornacette - BCCFORWEB Cap IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno
il mio deposito mi scade il 27/2/2014 ho stampato appena il modulo di richiesta estinzione, a quale indirizzo lo devo mandare e deve essere tramite raccomandata?

Grazie
 
si vede che il loro sito facebook l'hanno scambiato per un mercatino :p

guardate cosa scrive Sergio Cicchetti:

"Trattate acquisti di nu.da proprietà di immobili? Io ho degli immobili che in questo momento non riesco a vendere e vorrei realizzare della liquidità"

https://www.facebook.com/BCCFORWEB?filter=2
 
Buongiorno
il mio deposito mi scade il 27/2/2014 ho stampato appena il modulo di richiesta estinzione, a quale indirizzo lo devo mandare e deve essere tramite raccomandata?

Grazie

no, può essere anche con posta prioritaria.
L'indirizzo è quello solito della sede legale.
Via Tosco Romagnona, 101/a
Fornacette(PI)
 
Salve ragazzi,

ho il conto web open e la cabelpay.
Il 05/03/2014 mi scadono i vincoli, trasferisco tutto e chiudo il conto.
Posso chiuderlo anche io tramite prioritaria con la modulistica da scaricare nell'area clienti?

La cabelpay mi consigliate di tenerla? onestamente non l'ho mai usata... :D
 
Salve ragazzi,

ho il conto web open e la cabelpay.
Il 05/03/2014 mi scadono i vincoli, trasferisco tutto e chiudo il conto.
Posso chiuderlo anche io tramite prioritaria con la modulistica da scaricare nell'area clienti?

La cabelpay mi consigliate di tenerla? onestamente non l'ho mai usata... :D

La procedura è la stessa, scarichi il modulo di chiusura e lo invi con posta prioritaria.

Per la cabelpay se fai bonifici è conveniente, puoi pagare anche F24.
 
Posso chiuderlo anche io tramite prioritaria con la modulistica da scaricare nell'area clienti?
la posta normale basta e avanza. Se vuoi chiudere più rapporti in contemporanea, mandagli una sola busta con più moduli di chiusura all'interno :D
comunque avvisali con messaggio tramite area clienti
La cabelpay mi consigliate di tenerla? onestamente non l'ho mai usata... :D
mi risulta molto utile perchè compro spesso da internet. Se non avessi questa, dovrei usare qualcos'altro e tutto sommato mi costa solo una giacenza di 50€ costante pari a 1€ lordo annuo al 2% di costo opportunità: me la posso ancora permettere :o
 
Vincent Vеga;39228324 ha scritto:
mi risulta molto utile perchè compro spesso da internet. Se non avessi questa, dovrei usare qualcos'altro e tutto sommato mi costa solo una giacenza di 50€ costante pari a 1€ lordo annuo al 2% di costo opportunità: me la posso ancora permettere :o
Grazie per le risposte, da quello che so io non è nemmeno necessaria la giacenza minima di 50€, è necessaria solo per l'attivazione mi pare :)
 
  • Like
Reazioni: Boo
Salve ragazzi,

ho il conto web open e la cabelpay.
Il 05/03/2014 mi scadono i vincoli, trasferisco tutto e chiudo il conto.
Posso chiuderlo anche io tramite prioritaria con la modulistica da scaricare nell'area clienti?

La cabelpay mi consigliate di tenerla? onestamente non l'ho mai usata... :D

Io la trovo utile e l'ho tenuta ci faccio gli acquisti in i.net e le ricariche telefoniche
Finché non chiederanno spese la tengo
 
Salve ragazzi,

ho il conto web open e la cabelpay.
Il 05/03/2014 mi scadono i vincoli, trasferisco tutto e chiudo il conto.
Posso chiuderlo anche io tramite prioritaria con la modulistica da scaricare nell'area clienti?

La cabelpay mi consigliate di tenerla? onestamente non l'ho mai usata... :D

Fossi in te li manterrei entrambi, finchè sono gratuiti: puoi trasferire fondi in tempo reale tra carta e conto libero, e sul conto rendono comunque qualcosa (1% ma meglio di niente!) :)
 
Buongiorno,

probabilmente è già stato chiesto, il limite max dei 15k in uscita con bonifico dal cd si può aumentare?
 
:no:

devi fare più bonifici :)

grazie lampadino,OK! in ricerca ho trovato una post di vito


Il limite massimo per bonifico è di € 15.000,00 per normativa di sicurezza. E' comunque possibile effettuare più di un bonifico, non esiste un limite operativo sul numero dei bonifici, di € 15.000,00 al giorno.
 
grazie lampadino,OK! in ricerca ho trovato una post di vito


Il limite massimo per bonifico è di € 15.000,00 per normativa di sicurezza. E' comunque possibile effettuare più di un bonifico, non esiste un limite operativo sul numero dei bonifici, di € 15.000,00 al giorno.

prego ;)
 
no comment:censored:

exodus.jpg
 
Ho effettuato un bonifico da Fineco, Lunedì ore 8.00, possibile che ancora non lo vedo visualizzato sul conto deposito? Vi è mai successo?
 
Ho effettuato un bonifico da Fineco, Lunedì ore 8.00, possibile che ancora non lo vedo visualizzato sul conto deposito? Vi è mai successo?

Parli di conto open o conto corrente completo?
Hai controllato su Fineco se il bonifico è andato a buon fine?
Nel caso, manda il C.R.O. alla banca per far fare un controllo!
 
Ho effettuato un bonifico da Fineco, Lunedì ore 8.00, possibile che ancora non lo vedo visualizzato sul conto deposito? Vi è mai successo?

Da Fineco come bonifichi, tramite invio di sms pin o senza?
Nel primo caso, avresti dovuto vedere il bonifico ieri; nel secondo oggi, perché senza sms pin Fineco accredita con 2gg di valuta.
Se hai bonificato con sms pin, verifica di non aver commesso errori
 
Compilata e imbustata disdetta del conto web open... Mi tengo solo la cabel al momento... :)
 
Compilata e imbustata disdetta del conto web open... Mi tengo solo la cabel al momento... :)

La cabel va a scadenza naturale...
Dopo i 5 anni, dovresti spedire nuovamente la documentazione...
La fregatura e che potrebbe cambiare anche l'IBAN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro