ale83_webmaster
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Non era mia intenzione fare polemiche, ma darti un consiglio spassionato.Che fai, soffi sul fuoco? Io non mi ostino per principio, cosa vuoi che me ne freghi? Evidentemente non ho tempo per telefonare e comunque, ripeto, non sono avvezza a comunicare con le banche telefonicamente : verba volant, scripta manent.
Oltre al fatto che non hai letto bene quanto ho scritto, visto che ho mandato ben 3 email inesitate, non una.
Comunque, aggiornamenti : la mia pratica appare un filino avanti (ohhhhh!), lo vedo dall'area riservata. Finalmente mi hanno inviato un paio di email di risposta per dirmi che.....mi avevano risposto! (credo anch'io che leggano questo forum). Ma quando, nei loro sogni? Mica mi hanno chiarito perchè a distanza di un mese il mio conto è ancora sospeso nel limbo. Comunque email risolutive non ne ho ancora ricevute. Vediamo come va a finire la telenovela.
Ok, non vuoi o non puoi telefonare, ma spero che almeno, se non ti hanno risposto alla prima e-mail dopo un bel po', gliene avrai mandata un altra.
Comunque adesso dici che ti hanno finalmente risposto dicendoti di averti già risposto. Ma si riferivano alla prima e-mail o ad eventuali tuoi solleciti successivi?
Mah... Comunque spero per te che possa risolvere al più presto.
Quello che forniscono non è il BRT code. A me fornirono un numero di 12 cifre che corrisponde al secondo campo nel form presente in questa pagina (numero spedizione), invece ad altri qui sul forum ho letto che hanno dato un codice formato da due lettere e 12 cifre numeriche, che corrisponde all'ID collo cliente.Sei nella stessa situazione di un mio conoscente. Aspetta il token da un po', ha chiesto allora il BRT code ma il servizio clienti glielo ha fornito errato! Ora attende quello giusto per rintracciare la spedizione. Mah. Comunque ti consiglio di chiederglielo, loro non lo danno spontaneamente.
Fagli fare una nuova verifica!