Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. IV [FAQ: post #1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

A me non solo NON è sparita l'ultima prenotazione, ma sono elencate anche tutte le prenotazioni fatte e revocate... Basta eseguire la ricerca impostando correttamente la data di inizio ricerca (giorno, mese, anno) sul calendario di fianco (ricordarsi di selezionare il giorno e di controllare di non aver lasciato inalterata la data iniziale, preimpostata ad inizio mese)...
Piuttosto, se hai prenotato il 10 aprile ti perderai inutilmente giorni di valuta visto che avrai l'addebito di venerdì e l'accredito di lunedì...Peccato!

Visto che la considerazione che ho x questa banca è - di 0, non mi scompongo x qualche giorno di valuta... Fatto e rifatto la ricerca x data fino a qualche ora fa NON risultava NULLA...
 
A me non solo NON è sparita l'ultima prenotazione, ma sono elencate anche tutte le prenotazioni fatte e revocate... Basta eseguire la ricerca impostando correttamente la data di inizio ricerca (giorno, mese, anno) sul calendario di fianco (ricordarsi di selezionare il giorno e di controllare di non aver lasciato inalterata la data iniziale, preimpostata ad inizio mese)...
Piuttosto, se hai prenotato il 10 aprile ti perderai inutilmente giorni di valuta visto che avrai l'addebito di venerdì e l'accredito di lunedì...Peccato!

idem :bye:
 
Sei propio fortunato, è sempre cosi la fortuna bacia sempre pochi :):bow: Poi con una banca così giovane è propio una fortuna....


Dimenticavo rileggerò qualche post il 30/6 o il 31/12... x vedere se sarà tutto in ordine...:p
 
A distanza di un mese dalla mia richiesta di chiusura, ho ancora il conto in "fase di completamento" :rolleyes:
 
Ho richiesto l'apertura di questo conto da poco, non ho ancora i codici.... nel frattempo leggo le vostre (molte) lamentele.... per ora però non mi avete scoraggiato :)
Diciamo che di problemi 'gravi' non ne ho visti, o sbaglio?

Dipende da cosa intendi per "grave".
 
A me non solo NON è sparita l'ultima prenotazione, ma sono elencate anche tutte le prenotazioni fatte e revocate... Basta eseguire la ricerca impostando correttamente la data di inizio ricerca (giorno, mese, anno) sul calendario di fianco (ricordarsi di selezionare il giorno e di controllare di non aver lasciato inalterata la data iniziale, preimpostata ad inizio mese)...

Anche a me (ovviamente, dopo aver cambiato la data iniziale bisogna ricordarsi di cliccare su "Ricerca")
 
Bonifici riapparsi, uno con data contabile +1 e l'altro con stessa data valuta. Tutto corretto.

Invece per quanto riguarda il cambio numero, non so se e' stato gia' detto, bisogna compilare un modulo con invio documento. Sono ancora in attesa :)
 
Io non ho riscontrato e non riscontro alcun problema di visualizzazione dei trasferimenti.
Oggi bonifico di rientro eseguito. Ma cosa significa data di contabilizzazione?
Partira' effettivamente domani con accredito dopodomani?
 
scusate, ma mi sono dimenticato il discorso del conto predefinito:
io ero rimasto che su questo conto si puo' bonificare da qualsiasi altro conto corrente (io vorrei bonificare da banca di vicenza)
e' ancora cosi?
 
Sapete ogni quanto si aggiorna il contatore automatico degli interessi? Su santander è ogni giorno, su progetto è ancora rimasto a giorno 5...
 
Sapete ogni quanto si aggiorna il contatore automatico degli interessi? Su santander è ogni giorno, su progetto è ancora rimasto a giorno 5...

Si aggiornano ogni giorno al giorno prima bancabile
Oggi sono aggiornati pertanto a venerdì 5...
 
Bonifici riapparsi, uno con data contabile +1 e l'altro con stessa data valuta. Tutto corretto.

Invece per quanto riguarda il cambio numero, non so se e' stato gia' detto, bisogna compilare un modulo con invio documento. Sono ancora in attesa :)

Curiosità : quanto tempo fa hai fatto la richiesta? E il modulo hai dovuto inviarlo via web, fax o posta?
 
Curiosità : quanto tempo fa hai fatto la richiesta? E il modulo hai dovuto inviarlo via web, fax o posta?
Fatta richiesta ieri, dal modulo all'invio compilato e prima risposta poco piu' di 2 ore, mi faranno sapere.
Comunque tra ieri e oggi sono passato a regime, ma i calcoli non tornano, finche' andava il 2.5% tutto corretto al centesimo, lo switch ha scombussolato e la differenza si aggira sui 50 centesimi sopra e sotto.
 
Fatta richiesta ieri, dal modulo all'invio compilato e prima risposta poco piu' di 2 ore, mi faranno sapere.
Comunque tra ieri e oggi sono passato a regime, ma i calcoli non tornano, finche' andava il 2.5% tutto corretto al centesimo, lo switch ha scombussolato e la differenza si aggira sui 50 centesimi sopra e sotto.

Fatto richiesta telefonicamente o via email? Se tu potessi aggiornarci sull'esito (tempestività, ecc) sarebbe un must!:) Scusa, ma tu hai segnalato al customer care la discrepanza nel calcolo degli interessi? Cosa ti hanno risposto?
 
Indietro