Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. IX [FAQ: post #3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
🙈🙈Ma voi avevate questo tasto🤔🤔
ne è passata di acqua....

Prova domattina. Di sera lavorano sulle macchine e spesso non rispondono bene...
Tanto adesso... è già domani..... non è che guadagni qualcosa....


Vale anche per altri nottambuli....
 
Ma com'è che io (vecchissimo cliente) ricevo una email dove Banca Progetto mi informa del bollo a carico loro per tutto il 2022........e adesso nella pagina ufficiale del sito di Conto Progetto appare che il bollo è a carico loro solo per i nuovi clienti? Boooh mistero della fede! :confused:
 
🙈🙈Ma voi avevate questo tasto🤔🤔

Io il tasto verde lo avevo. Mi pare che fosse in mezzo a 2 tasti gialli, alla fine del contratto.
Ma com'è che io (vecchissimo cliente) ricevo una email dove Banca Progetto mi informa del bollo a carico loro per tutto il 2022........e adesso nella pagina ufficiale del sito di Conto Progetto appare che il bollo è a carico loro solo per i nuovi clienti? Boooh mistero della fede! :confused:

Nella area clienti dovresti trovare la comunicazione del bollo pagato dalla banca. Credo che nella home page del Conto Progetto abbiano scritto in quel modo solo per attirare i nuovi clienti.
 
Io il tasto verde lo avevo. Mi pare che fosse in mezzo a 2 tasti gialli, alla fine del contratto.


Nella area clienti dovresti trovare la comunicazione del bollo pagato dalla banca. Credo che nella home page del Conto Progetto abbiano scritto in quel modo solo per attirare i nuovi clienti.
Io sono in bianco e nero 😅🙈
Cmq, ho riscritto a loro... Sarà un problema di link a sto punto
 
Dato che è uno dei pochi cd a dare....mi viene la pelle d'oca a dirlo...un tasso decente e senza bollo, avete superato il fidt?
 
Dato che è uno dei pochi cd a dare....mi viene la pelle d'oca a dirlo...un tasso decente e senza bollo, avete superato il fidt?

Io assolutamente si perche' e' un semilibero e quindi se vengo a sapere di qualcosa che mi preoccupa richiedo i soldi e dopo 32 gg li ho e questo mi da' tranquillita'. Non supererei il fidt facendo magari un vincolo a due anni non svincolabile.
 
Superare il fitd per un misero 1% lordo? Troppo rischio per un rendimento modesto.
 
Ma com'è che io (vecchissimo cliente) ricevo una email dove Banca Progetto mi informa del bollo a carico loro per tutto il 2022........e adesso nella pagina ufficiale del sito di Conto Progetto appare che il bollo è a carico loro solo per i nuovi clienti? Boooh mistero della fede! :confused:

tu come vecchio cliente ma come tutti che hanno ContoProgetto hai il bollo pagato fino al 31 dicembre 2022...l'unica differenza è che ai nuovi clienti offrono un tasso promozionale del 1,25% fino alla fine di giugno 2022
 
quanti giorni sono indicativamente necessari per l'apertura?
grazie
 
Ma fai sempre la stessa domanda? Ti ho già risposto di .

Non trovavo la risposta. Grazie nuovamente e scusami.
Come dicevo prima, specifica solo che fino al 30 Giugno 2022 verrà applicato il tasso promozionale. Sul tasso ordinario non ci sono date, quindi può essere variato (con PMU e opportuno preavviso).
Tuttavia sul sito della banca comunicano che "Tutti i nuovi clienti che apriranno il Conto Progetto entro il 31 marzo 2022 avranno l’esenzione dell’ imposta di bollo che sarà a carico della Banca per tutto il 2022. Il tasso di interesse promozionale è pari all’1,25% fino al 30/06/2022 e poi 1% lordo su base annua".
Quindi è loro intenzione mantenere il tasso dell'1,00% per tutto il 2022.
Poi tutto è possibile.
 
Tuttavia sul sito della banca comunicano che "Tutti i nuovi clienti che apriranno il Conto Progetto entro il 31 marzo 2022 avranno l’esenzione dell’ imposta di bollo che sarà a carico della Banca per tutto il 2022. Il tasso di interesse promozionale è pari all’1,25% fino al 30/06/2022 e poi 1% lordo su base annua".
Quindi è loro intenzione mantenere il tasso dell'1,00% per tutto il 2022.
Poi tutto è possibile.

Una cosa è il sito, una cosa è il contratto/foglio informativo...
 
Sarebbe stato per l'immagine della banca molto meglio offrire si un interesse promozionale maggiore per i nuovi clienti, ma anche per chi portava nuova liquidità sul proprio conto entro il .....
 
Il tasso di interesse promozionale è pari all’1,25% fino al 30/06/2022 e poi 1% lordo su base annua".
Quindi è loro intenzione mantenere il tasso dell'1,00% per tutto il 2022.

No... anche io ho fatto questo errore ieri, ma come giustamente scrive TestaQ, non è scritto fino a quale data vale quel 1% e quindi è modificabile da PMU in qualsiasi momento; per essere come avevamo capito noi, avrebbero dovuto esplicitamente specificare "fino al 31/12/2022", ma non l'hanno fatto... poi che sia loro intenzione mantenerlo tale può anche essere, ma sicuramente non è garantito.
 
Buongiorno a tutti. Ieri ho richiesto l'apertura del conto come nuovo cliente. Visto che in giro non c'è di meglio sfrutto al massimo questo misero 1.25% e bollo a carico della banca.
Sapete indicarmi quanto tempo passa dalla richiesta di apertura all'operatività del conto? Premetto che ho già effettuato il bonifico di riconoscimento dal conto predefinito. Grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro