Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. VI [FAQ: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho deciso di chiedere la chiusura il mese scorso e oggi, puntualissimi, mi hanno comunicato di aver provveduto. :bye: :bye:

Scusami, anche io ho fatto richiesta di chiusura tramite PEC come te, quindi dovrei aspettarmi una mail (o pec) da parte loro con la comunicazione di chiusura dopo circa 30 gg dalla richiesta?

Contemporanemente ti sei trovato l'accredito sul conto di appoggio di quello che ti rimaneva sul conto progetto?

Grazie
 
Io ho approfittato della promo 1,20. Quindi la chiusura e' rimandata.
 
Non mi hanno addebitato il bollo titoli al 31 Marzo 2019. :eek:

Credevo fosse pagato trimestralmente perché l'E/C è trimestrale, invece allora è bollo titoli pagato annuale, me lo confermate anche voi?

Grazie
 
Anch'io sarei interessato alla questione bollo. Sapete quando viene trattenuto dal conto? Grazie.
 
Non mi hanno addebitato il bollo titoli al 31 Marzo 2019. :eek:

Credevo fosse pagato trimestralmente perché l'E/C è trimestrale, invece allora è bollo titoli pagato annuale, me lo confermate anche voi?

Grazie

Anche io sapevo che la rendicontazione era trimestrale salvo la possibilità di chiedere il passaggio all'annuale, invece con mi sorpresa mi ritrovo come documento contabile non un estratto conto ma un conto scalare senza addebito del bollo. Non ne sono sicuro ma forse la banca ha modificato ai clienti la rendicontazione in annuale.
 
con un saldo a 70 euro pago lo stesso il bollo?o deve esssere superiore a 5000 euro?
 
Paghi 1 euro non 14
 
Imposta di bollo. Quando?

Guardando contratto e altri documenti non sono riuscito a capire quando verrà trattenuta l'imposta di bollo. Ho dei soldi sul conto deposito che vorrei girare sul conto corrente principale ma non è ancora stata trattenuta l'imposta di bollo relativa al primo trimestre 2019. Quindi, per non finire sotto zero li lascio lì. Voi sapete qualcosa in proposito?
 
Guardando contratto e altri documenti non sono riuscito a capire quando verrà trattenuta l'imposta di bollo.
Sei sicuro di avere rendicontazione trimestrale? Se sì, prima o poi la addebiteranno con valuta 31/03/19. Puoi lasciare una cifra vicina a quella che ti addebiteranno o svuotare e poi ripianare il rosso tecnico se hai bonifici gratutiti dal c/c.
 
ho svincolato il 9 aprile
è corretto aspettarsi l'accredito sul conto di appoggio questo sabato ? ( 11 maggio)
 
Vincent Vеga;52666654 ha scritto:
Ho svincolato il 9 aprile.
È corretto aspettarsi l'accredito sul conto di appoggio questo sabato (11 maggio)?

Hai prenotato il 9 aprile. I 32 giorni scadono sabato 11 maggio, che non è lavorativo, quindi il bonifico partirà il primo giorno lavorativo successivo (lunedì 13), e arriveranno sul conto predefinito il giorno dopo, ovvero martedì 14.
 
Hai prenotato il 9 aprile. I 32 giorni scadono sabato 11 maggio, che non è lavorativo, quindi il bonifico partirà il primo giorno lavorativo successivo (lunedì 13), e arriveranno sul conto predefinito il giorno dopo, ovvero martedì 14.

conteggio preciso OK!
 
Io ho approfittato della promo 1,20. Quindi la chiusura e' rimandata.

Secondo me non conviene chiuderlo, lo tengo con 1 euro e via... per quello che costa.

Poi, visto l'andamento del mercato, non mi stupirei di una nuova promozione.
 
tienici pure 0 euro, tanto anche se in teoria non consentito lo puoi azzerare tranquillamente e non te lo chiudono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro