Conto deposito "ContoGreen" di Banca Popolare di Cividale - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tempi dell' invio contratto via posta

lo spero!



non lo so non sono stato io a farlo, mi hanno detto posta prioritaria, non so quale tipo ma forse la più semplice!

Scusa jackis ma quanto ti è costata la busta con il contratto spedita in posta? Anch' io sono in attesa che la ricevano e l' ho spedita il 17/01 con posta ordinaria, credo, insomma ho speso euro 3,50... Grazie! e ... a questo punto speriamo arrivino:mmmm::terrore:
 
Effettuati i primi vincoli, tutto ok; tocca smanettare un po' col telefonino ma nulla di grave! :D

Unica nota stonata: pur risultando i vincoli già attivi, la schermata della posizione complessiva mi dà alla voce "importi vincolati" = 0, ma evidentemente devono ancora caricarli!

Diciamo che il più è fatto! :cool:

Si aggiorna in poco tempo, controlla
 
Scusa jackis ma quanto ti è costata la busta con il contratto spedita in posta? Anch' io sono in attesa che la ricevano e l' ho spedita il 17/01 con posta ordinaria, credo, insomma ho speso euro 3,50... Grazie! e ... a questo punto speriamo arrivino:mmmm::terrore:

Rispondo io per me: spedita un lunedì con posta ordinaria (sembra anche a me € 3,50), operativo dal lunedì successivo. Ma, si sa, con le poste va un po' a fortuna...
 
Si aggiorna in poco tempo, controlla

Appena controllato: hanno aggiornato, è tutto in ordine! :D

Grazie OK!

Manca solo l'euro del riconoscimento, ma comparirà magicamente anche quello! :cool:
 
Ultima modifica:
Scusa jackis ma quanto ti è costata la busta con il contratto spedita in posta? Anch' io sono in attesa che la ricevano e l' ho spedita il 17/01 con posta ordinaria, credo, insomma ho speso euro 3,50... Grazie! e ... a questo punto speriamo arrivino:mmmm::terrore:

Dipende anche dalla distanza, io abito abbastanza lontano. Ho fatto posta ordinaria come già detto il 4/1, ricevuta dalla banca il 15/1 (11 giorni totali).
 
Non è tracciabile?
e questo non lo so, non ho spedito io...ora chiedo se è presente qualche codice per monitorare, o a limite sentiremo la posta se sa dirci qualcsa.
che voi sappiate è possibile sapere dovè un posta prioritaria semplice?

Scusa jackis ma quanto ti è costata la busta con il contratto spedita in posta? Anch' io sono in attesa che la ricevano e l' ho spedita il 17/01 con posta ordinaria, credo, insomma ho speso euro 3,50... Grazie! e ... a questo punto speriamo arrivino:mmmm::terrore:

se non erro mi hanno detto 2.80 euri
nel sito delle poste dicono consegna in un gg lavorativo max 4 !!!!!

non vorrei che la lettera è arrivata e cividale dice di no, perchè magari sono confusionari loro!
 
e questo non lo so, non ho spedito io...ora chiedo se è presente qualche codice per monitorare, o a limite sentiremo la posta se sa dirci qualcsa.
che voi sappiate è possibile sapere dovè un posta prioritaria semplice?



se non erro mi hanno detto 2.80 euri
nel sito delle poste dicono consegna in un gg lavorativo max 4 !!!!!

non vorrei che la lettera è arrivata e cividale dice di no, perchè magari sono confusionari loro!

Non vorrei dire una scemenza ma mi ricordo che la prioritaria sia tracciabile...ho controllato su google la posta prioritaria 1 è tracciabile dal sito delle poste o numero verde
 
che voi sappiate è possibile sapere dovè un posta prioritaria semplice?

posta prioritaria non tracciabile, esiste la posta1 che è una prioritaria con il codice con cui TEORICAMENTE si può verificare la consegna, diciamo che a me ha funzionato la metà delle volte -_-
 
Non vorrei dire una scemenza ma mi ricordo che la prioritaria sia tracciabile...
ù
la posta prioritaria (la posta 'normale' diciamo) si divide in posta1 e posta4, la prima costa di più e dà un codice, MA non ha valore né legale né altro, forse ti dice se viene consegnata, in realtà se arriva all'ufficio postale di arrivo. Posta4 è la posta 'standard' non tracciabile e che dovrebbe arrivare in 4giorni lavorativi.
 
e questo non lo so, non ho spedito io...ora chiedo se è presente qualche codice per monitorare, o a limite sentiremo la posta se sa dirci qualcsa.
che voi sappiate è possibile sapere dovè un posta prioritaria semplice?



se non erro mi hanno detto 2.80 euri
nel sito delle poste dicono consegna in un gg lavorativo max 4 !!!!!

non vorrei che la lettera è arrivata e cividale dice di no, perchè magari sono confusionari loro!

Guarda, non vorrei allarmarti senza motivo, ma anni fa, durante il procedimento d'apertura di Deposito Sicuro, la mia busta preaffrancata col contratto firmato andò dispersa, e dopo venti giorni di inutile attesa dovetti farmi spedire nuovamente il contratto da firmare e rispedire.

Insomma, se non c'è tracciabilità, ti accolli un minimo di rischio: il più delle volte va bene, ma ogni tanto può capitare che scompaia chissà dove!
 
Guarda, non vorrei allarmarti senza motivo, ma anni fa, durante il procedimento d'apertura di Deposito Sicuro, la mia busta preaffrancata col contratto firmato andò dispersa, e dopo venti giorni di inutile attesa dovetti farmi spedire nuovamente il contratto da firmare e rispedire.

Insomma, se non c'è tracciabilità, ti accolli un minimo di rischio: il più delle volte va bene, ma ogni tanto può capitare che scompaia chissà dove!

si capisco,
ringrazio tutti per i vostri feedback, vedremo di sentire le poste se sa aiutarci, al limite lunedi rispediremo!
però che balle con questa banca antiquata come nessun altro!!!!!!
inizia nel lontano novembre 2017 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
si capisco,
ringrazio tutti per i vostri feedback, vedremo di sentire le poste se sa aiutarci, al limite lunedi rispediremo!
però che balle con questa banca antiquata come nessun altro!!!!!!
inizia nel lontano novembre 2017 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprendo!

Che dirti: tieni duro! OK!
 
Scusate, non si sa quando si potranno aprire nuovi conti deposito?
 

Allegati

  • screenshot nuova piattaforma gbm.jpg
    screenshot nuova piattaforma gbm.jpg
    53,6 KB · Visite: 87
Ultima modifica:
si capisco,
ringrazio tutti per i vostri feedback, vedremo di sentire le poste se sa aiutarci, al limite lunedi rispediremo!
però che balle con questa banca antiquata come nessun altro!!!!!!
inizia nel lontano novembre 2017 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il male peggiore non è dover rispedire un nuovo contratto firmato che rimane pur sempre fattibile ,
ma dove e in che mani siano finiti i contratti firmati con tutti i tuoi dati sensibili ... questo a me farebbe preoccupare non poco ,perchè quella busta bella corposa indirizzata ad una banca potrebbe aver incuriosito qualcuno tanto da averla fatta sparire:rolleyes:

ps..non finirò mai di dirlo ,spendeteli quei 5 euro per avere un minimo di tracciabilità su documenti di questo tipo,c'e' gente che con quei dati e documenti falsi può farci quello che vuole ,lo hanno fatto vedere pure alle iene:yes::yes:
 
Ultima modifica:
Bonifici di riconoscimento accreditati oggi sul Conto Green (per scrupolo, avevo fatto richiesta ieri).
 
Buonasera,oggi ho ricevuto mail dal servizio clienti che lamentava il fatto di non aver ancora ricevuto il contratto,e la relativa documentazione,cosa che in realta' ho spedito regolarmente con posta semplice (2,80 euro) Venerdi' 12 Gennaio.
Leggendo il forum ho notato che lo stesso problema e' stato segnalato da altri utenti....quindi o le poste hanno avuto per tutti problemi nelle consegne o c'é qualche difficoltà nella gestione della corrispondenza da parte loro.
 
Buonasera,oggi ho ricevuto mail dal servizio clienti che lamentava il fatto di non aver ancora ricevuto il contratto,e la relativa documentazione,cosa che in realta' ho spedito regolarmente con posta semplice (2,80 euro) Venerdi' 12 Gennaio.
Leggendo il forum ho notato che lo stesso problema e' stato segnalato da altri utenti....quindi o le poste hanno avuto per tutti problemi nelle consegne o c'é qualche difficoltà nella gestione della corrispondenza da parte loro.

benvenuto nel club
per quanto mi riguarda abbiamo scoperto dove stava il problema. la mia lettera era rimasta incastrata in un cavolo di magazzino !!!!!! errore umano delle poste
mi hanno detto che è partita lunedi questo invece di giovedi 11 che è stat effettivamente spedita!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro