Conto deposito "ContoGreen" di Banca Popolare di Cividale - Cap. IV

Voi dopo il cambio di piattaforma riuscite ad entrare? A me dice credenziali non valide .
Effettuo il reset password ed entro, mi fa aggiornare la password e tutto ok .
Esco e rientro e Zac! Credenziali non valide 😵‍💫
 
Tutto ok. La vecchia app si può disinstallare, giusto?
 
Si, una volta attivata la nuova app ON e effettuato il primo login (procedura per la quale comunque non serve la precedente app), si può disinstallare la vecchia app.
 
Dalla mia mail ho mandato la richiesta di chiusura non avendo più vincoli attivi, perché avevo svincolato anticipatamente. Ho allegato carta d'identità e ho lasciato 10 euro per eventuali spese di chiusura, sapete se la chiusura è gratuita o se ci sono spese? grazie
 
Dalla mia mail ho mandato la richiesta di chiusura non avendo più vincoli attivi, perché avevo svincolato anticipatamente. Ho allegato carta d'identità e ho lasciato 10 euro per eventuali spese di chiusura, sapete se la chiusura è gratuita o se ci sono spese? grazie
Ho chiuso il conto il mese scorso, anche io inviando mail semplice con allegato il documento di identità, lasciando pochi euro anche io.
Hanno addebitato il bonifico di chiusura, mi pare 4 €.
 
Ho chiuso il conto il mese scorso, anche io inviando mail semplice con allegato il documento di identità, lasciando pochi euro anche io.
Hanno addebitato il bonifico di chiusura, mi pare 4 €.
4 eur mi sembrano troppi...
comunque prestare attenzione ai bolli, perché con le ultime modifiche hanno anche cambiato il rendiconto, che è passato da annuale a semestrale. A me hanno addebitato bolli al 30/6 che avrei dovuto invece pagare il 31/12 KO!
 
Io ho mandato la richiesta di chiusura lunedì, se andrà a buon fine vi farò sapere quanto mi avranno fatto pagare.
 
A me hanno addebitato il costo del bonifico per la restituzione del saldo
 
L ho chiuso qualche mese fa con saldo a zero. Chiusura rapida e gratuita.
 
La mia chiusura conto Green.

Avevo lasciato 10€, mi hanno bonificato 6,01€ per cui la chiusura 3,99€ attendo estratto conto di chiusura. Per cui da quando sono diventati civibank sono diventati carucci.
 
L ho chiuso qualche mese fa con saldo a zero. Chiusura rapida e gratuita.
lo dovrei chiudere pure io .... ho contatto il numero verde per chiedere in che modalità si possa chiudere e mi hanno risposto dalla romania ed ho chiuso subito,prima banca sul territorio nazionale ad appoggiarsi ad un call center fuori dai confini e sinceramente dare i miei dati sensibili a gente cosi lontana non mi piace :D
questi conti deposito cambiano continuamente modi operandi ed è meglio chiuderli se non si utilizzano più :yes:
visto che tu lo hai già chiuso vorrei sapere ....
1) ha che indirizzo email bisogna spedire la richiesta di chiusura
2) hanno un modulo predisposto per la chiusura da inviargli o serve scriverne uno di proprio pugno?
 
Ultima modifica:
io avevo circa 50 cent, mi dissero di versare una decina di euro.ma tutto questo dopo il cambio di piattaforma
e su quale base chiedono questi soldi su un conto totalmente a canone zero??
io credo se prima di chiuderlo si lascia a saldo zero la chiusura è a costo zero perchè non devono bonificare il saldo prima della chiusura :yes:
 
Ultima modifica:
Scusate, una curiosità...
Chi ha chiuso il conto corrente ha ricevuto l'ultimo estratto conto di chiusura cartaceo, al proprio domicilio?
Leggevo su un altro thread che le banche hanno l'obbligo di inviare l'estratto conto di chiusura cartaceo ma io quando l'ho chiuso non ho ricevuto nulla per posta.
 
Scusate, una curiosità...
Chi ha chiuso il conto corrente ha ricevuto l'ultimo estratto conto di chiusura cartaceo, al proprio domicilio?
Leggevo su un altro thread che le banche hanno l'obbligo di inviare l'estratto conto di chiusura cartaceo ma io quando l'ho chiuso non ho ricevuto nulla per posta.
si l'ho ricevuto dopo alcune settimane
 
Scusate, una curiosità...
Chi ha chiuso il conto corrente ha ricevuto l'ultimo estratto conto di chiusura cartaceo, al proprio domicilio?
Leggevo su un altro thread che le banche hanno l'obbligo di inviare l'estratto conto di chiusura cartaceo ma io quando l'ho chiuso non ho ricevuto nulla per posta.
Si, nel quale si legge bene " commissione bonifico" 1 euro :angry:
 
Anch'io ho ricevuto estratto conto cartaceo conto chiuso quest'anno.
 
Indietro