Conto deposito "Deposito Sicuro" di Banca Marche [FAQ nei primi post]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora,il 26 ho compilato il form di adesione e BM mi ha subito risposto che mi avrebbe ricontattato al più presto dopo aver controllato il tutto_Ora il prossimo passo che in genere fanno,spediscono qualcosa a casa per posta o mi mandano una mail......scusate ma ho provato a contattarli ma non ci sono riuscito..ciao
 
Non capisco tutto questo lamentarsi. Si la loro piattaforma non è evoluta come quella delle altre banche... ma in fondo chi se ne frega se alla fine ci danno in media il 2% in più di interessi di quello che ti riconoscono le altre. Io piuttosto che avere la piattaforma **** che ti mostra tutto in tempo reale e poi però ti danno interessi da fame, preferisco di gran lunga depositosicuro. 3,6% sul libero e 5,5% sul vincolato a 12 mesi, ma che volete di più?? E datevi un'accontentata! :D

nulla da dire sui tassi ovvio!!!

per il resto, siamo nel 2012......e non nel 1950...

mi spiace per loro perchè questa cosa non li giova.

tuttavia al momento (finchè c'è quel 5,5% promozionale) resta il miglior conto deposito
su questo sono il primo a dirlo...
 
nulla da dire sui tassi ovvio!!!

per il resto, siamo nel 2012......e non nel 1950...

mi spiace per loro perchè questa cosa non li giova.

tuttavia al momento (finchè c'è quel 5,5% promozionale) resta il miglior conto deposito
su questo sono il primo a dirlo...

Non dimentichiamoci che è un conto deposito "giovane" e che offre molto piu' di tutti gli altri, il 5,5% a 12 mesi (e con possibilità di riavere tutti i soldi vincolati dopo 60 giorni dal vincolo) è sopra ogni concorrente. Se pensiamo che Chebanca da il 4% e Rendimax con vincolo rigido il 4,60%...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro