Conto deposito "Deposito Sicuro" di Nuova Banca Marche - Cap. X

Due erano i motivi per cui tenevo ancora in piedi questo CD...diversificazione e possibilità di svincolo.
Usato anche per quest'anno con l'opzione "Premium" ma da quanto leggo ci si prepara ad un'ulteriore sforbiciata del tasso.
Se questo è il "trend" per di più con bollo a carico, credo che a scadenza vincoli possa ritenersi conclusa l'esperienza.
Grazie pastore tedesco ! Rimarrai un indelebile ricordo.
 

Allegati

  • blocco01.jpg
    blocco01.jpg
    142,3 KB · Visite: 282
Da come ho letto da altri utenti più preparati e affidabili di me, pare che se tratti con le banche riesci ad ottenere anche tassi dell'ordine del 2,5 netto, o addirittura 5% lordo a 60 mesi che equivale circa ad un 4%, bisogna non farsi scappare le offerte nella confusione che c'è in giro
Lo scorso anno oltre al Cd ho sottoscritto "trattando in filiale" un libretto di deposito vincolato a 12 mesi al 2,30% con soltanto 34,20 di spese bolli e 19 euro di liquidazione.
Ritornato a scadenza, mi hanno riproposto il prodotto al 1,20%... questo la dice tutta almeno per quanto riguarda BM.

Quei tassi a cui ti riferisci li trovo ad oggi fuori da ogni logica, ma si sa c'è sempre qualcuno pronto a sfidare la sorte e magari investire su prodotti diciamo....poco chiari ? ....saluti
 
Grazie pastore tedesco ! Rimarrai un indelebile ricordo.
Come non quotarti, quante soddisfazioni mi ha dato questo splendido animale.
Chissà se un giorno ci ritroveremo...
Grazie ancora B.M.OK!
 
Lo scorso anno oltre al Cd ho sottoscritto "trattando in filiale" un libretto di deposito vincolato a 12 mesi al 2,30% con soltanto 34,20 di spese bolli e 19 euro di liquidazione.
Ritornato a scadenza, mi hanno riproposto il prodotto al 1,20%... questo la dice tutta almeno per quanto riguarda BM.

Quei tassi a cui ti riferisci li trovo ad oggi fuori da ogni logica, ma si sa c'è sempre qualcuno pronto a sfidare la sorte e magari investire su prodotti diciamo....poco chiari ? ....saluti

Ho citato alcune esperienze di qualche altro utente, anche io li trovo fuori da ogni logica e sottoscrivo in neretto
 
Capisco la vostra nostalgia, ma a parte Conto Progetto, che c'e' di tanto meglio in giro dell' 1.70 Premium a 12 mesi??? Per giunta svincolabile che non è un dettaglio tanto irrilevante !!!
 
Capisco la vostra nostalgia, ma a parte Conto Progetto, che c'e' di tanto meglio in giro dell' 1.70 Premium a 12 mesi??? Per giunta svincolabile che non è un dettaglio tanto irrilevante !!!

concordo
specialmente per cifre basse.
e tenendo conto che,a mio avviso,molto presto questi tassi verrano ridotti ulteriormente.
 
Capisco la vostra nostalgia, ma a parte Conto Progetto, che c'e' di tanto meglio in giro dell' 1.70 Premium a 12 mesi??? Per giunta svincolabile che non è un dettaglio tanto irrilevante !!!

Specialmente per quelli che colà hanno superato 100.000 E. (dicono :D).
Si lasciano condizionare dal pagamento del bollo
@
 
Capisco la vostra nostalgia, ma a parte Conto Progetto, che c'e' di tanto meglio in giro dell' 1.70 Premium a 12 mesi??? Per giunta svincolabile che non è un dettaglio tanto irrilevante !!!

BCC Cagliari da il 2% a 12 mesi svincolabile, non apribile online
 
Salve,

Ho finito il vincolo e sposto tutto su BpVigo, sul sito di deposito sicuro vedo la mia somma vincolata piu gli interessi totali maturati, vorrei sapere in quanto tempo è disponibile la somma su deposito sicuro poter chiudere il conto e bonificare tutto sul nuovo cd.. grazie
 
Salve,

Ho finito il vincolo e sposto tutto su BpVigo, sul sito di deposito sicuro vedo la mia somma vincolata piu gli interessi totali maturati, vorrei sapere in quanto tempo è disponibile la somma su deposito sicuro poter chiudere il conto e bonificare tutto sul nuovo cd.. grazie

Sono disponibili il giorno stesso della scadenza, somma + interessi (ovviamente se giorno feriale)
 
a me scadono alcuni vincoli(due da 5k)a breve.in piu ho 10 k sul libero.vincolerò nuovamente ai tassi premium(sicuramente a 24 mesi).avevo valutato bpvigo..ma per tali somme,tenuto conto che la pop.di vicenza non naviga in ottime acque,tutto lo sbattimento di aprire il conto per qualche euro in piu,rimango con la risanata BM.
 
Pure io ho vincolato oggi a 1.70 Premium 50k!! I tassi sono in picchiata dappertutto!!
 
Ciao ragazzi mi chiarite una cosa,avevo vincolato per 24 mesi e tra poco mi scadranno.potró usufruire del tasso premium in caso ri-vincolassi? grazie
 
Ciao ragazzi mi chiarite una cosa,avevo vincolato per 24 mesi e tra poco mi scadranno.potró usufruire del tasso premium in caso ri-vincolassi? grazie

Se rispetti 1 dei 3 requisiti necessari si è se si dovresti vedere i tassi premium all'interno del tuo home banking.
 
ho deciso come tanti di voi di lasciare il conto dato che ogni anno la situzione non mi incoraggia.
i vari depositi mi scadranno il 09-12/3/17.
Voglio chiudere il conto e muoverei i soldi sul mio conto appoggio ,posso lasciare il conto a 0,0 euro?
apprezzerei molto chi mi consiglia cosa fare per ridurre al minimo le spese di bollo

grazie!
 
Se lasci il saldo a zero prima del 31 marzo non avrai addebiti per il bollo a fine trimestre.
 
anch'io come te, sono prossimo alla chiusura del conto...
oggi ho spostato tutto il libero con destinazione conto progetto e a fine marzo scaduti i vincoli sposto tutto (sempre su conto progetto) e lascio il conto a zero.
in seguito ai primi di aprile con un saldo attivo pari al residuo degli interessi trimestrali lo chiudo tramite comunicazione mail ....
a mio parere ds di banca marche non conviene più..
 
in seguito ai primi di aprile con un saldo attivo pari al residuo degli interessi trimestrali lo chiudo tramite comunicazione mail ....
a mio parere ds di banca marche non conviene più..
Ecco, occhio perché facendo così pagherai almeno 1 EUR di bollo alla chiusura.
Magari non t'importa, però per evitare che come hanno fatto altri utenti poi tu venga qui a lamentarti dell'addebito, ti avviso subito ;)
 
Indietro