Conto deposito “Deposito102” di Guber Banca - Cap. I [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto, grazie: sapresti dirmi se va inviata per lettera l'intera documentazione contrattuale o soltanto le pagine firmate?

a memoria mi pare siano circa 7-8 pagine (più la copia dei documenti identità)
 
Il CD ha anche una carta bancomat?
 
Guber rende sicuramente di più perchè bollo a loro carico però a differenza di rendimax accreditano gli interessi a fine vincolo quindi dopo 5 anni, quindi direi che siamo alla pari... :rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    46,5 KB · Visite: 526
Qualcuno ha mai riportato il denaro, a fine vincolo, da questo CD al proprio CC predefinito? Tempistiche? Eventuali problematiche?
Grazie 😉
 
Qualcuno ha mai riportato il denaro, a fine vincolo, da questo CD al proprio CC predefinito? Tempistiche? Eventuali problematiche?
Grazie 😉

da parte mia,
ti potrò rispondere nel 2021,
quando mi scadranno i vincoli
:bye:
 
😉👍😁 Vediamo se qualcuno ha avuto più fretta di te 😄


Un mese prima della scadenza ti arriva avviso sul tuo internet banking
il giorno della scadenza entri, trovi capitale e interessi e fai bonifico sul cc predefinito
il giorno dopo hai i soldini per la vacanza :-)
tutto senza spese e molto semplice
(fatto con vincolo ad un anno, scaduto mese scorso)
 
Un mese prima della scadenza ti arriva avviso sul tuo internet banking
il giorno della scadenza entri, trovi capitale e interessi e fai bonifico sul cc predefinito
il giorno dopo hai i soldini per la vacanza :-)
tutto senza spese e molto semplice
(fatto con vincolo ad un anno, scaduto mese scorso)

Risposta super esaustiva

GRAZIE
 

azz ... lampa hai già consumato pure con la banca di lily gRuber:D:p


eccomi !prossima scadenza vincoli quinquennali da altre parti,dopo la passera pure io pronto ad aprire relazione quinquennale con quella topolona stagionata:D di lily sono così assetato di rendimento che cosa vuoi .....a sti tempi mi va bene pure lei....c'è poco da fare gli schizzinosi...prendo sto 2,4%lordo di tasse ma bollo carico banca senza non pochi mal di pancia ... ma in giro di meglio e sicuro non vedo altro purtroppo, gli interessi solo fra 5anni mi lasciano indifferente, anche i vincoli che ho in scadenza, per 5anni non ho toccato con mano un cent di interesse ma almeno erano interessi composti annualmente,il tasso medio semplice annuo è stato del 2,85% lordo di tasse e bollo,mi turo il naso e amen:)
 
Buongiorno a tutti, ho letto in post precedenti che per chi ha la pec non serve inviare nessun documento cartaceo via posta, vi chiedo però di togliermi un piccolo dubbio, la pec va inserita nel modulo iniziale di apertura del conto (allego foto) o qui va bene anche una mail classica e la pec si deve inserire più avanti? Grazie in anticipo!
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    35,1 KB · Visite: 13
Buongiorno a tutti, ho letto in post precedenti che per chi ha la pec non serve inviare nessun documento cartaceo via posta, vi chiedo però di togliermi un piccolo dubbio, la pec va inserita nel modulo iniziale di apertura del conto (allego foto) o qui va bene anche una mail classica e la pec si deve inserire più avanti? Grazie in anticipo!


Qui va benissimo la mail classica.
La PEC la usi solo per invio DOC
 
Allora... ho aperto il conto online, ho effettuato il bonifico da 1 euro (in attesa dell'iban definitivo) ed ora devo inviare la proposta firmata usando la posta ordinaria, da nessuna parte dice che posso usare la pec per inviare il tutto... voi come avete fatto scusate?
 
Allora... ho aperto il conto online, ho effettuato il bonifico da 1 euro (in attesa dell'iban definitivo) ed ora devo inviare la proposta firmata usando la posta ordinaria, da nessuna parte dice che posso usare la pec per inviare il tutto... voi come avete fatto scusate?

'na bella raccomandata :D

te la fanno pure senza mutuo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro