Conto deposito “Deposito102” di Guber Banca - Cap. II [INFO: post #1]

Per cambiare la password iniziale, c'è scritto di seguire "i seguenti requisiti" ma non li vedo da nessuna parte :eek:
Non c'è alcuna indicazione su come deve essere la nuova password
edit : visto ora :wall:
 
mi confermate che sia possibile ancora mandare documentazione di altro familiare, tramite mia pec, allegando anche il mio documento e delega firmata?
 
mi confermate che sia possibile ancora mandare documentazione di altro familiare, tramite mia pec, allegando anche il mio documento e delega firmata?
Preso da pagina 1, primo post:

📌Riassunto (fornito da @eles):
- utilizzare un documento che certifichi la residenza; inviare la 'copia da restituire alla banca' datata e firmata e tessera sanitaria; usando la pec (guber@legalmail.it), arriverà poi una raccomandata AR dove sarà indicato l'Iban; adoperando pec di terzi, occorre delega all'utilizzo firmata da delegante e delegato, con ambo i documenti d'identità;

La pec è la tua ma la documentazione no, per cui presumo che il grassetto sia comunque applicabile anche nel tuo caso.
 
Ultima modifica:
Preso da pagina 1, primo post:

📌Riassunto (fornito da @eles):
- utilizzare un documento che certifichi la residenza; inviare la 'copia da restituire alla banca' datata e firmata e tessera sanitaria; usando la pec (guber@legalmail.it), arriverà poi una raccomandata AR dove sarà indicato l'Iban; adoperando pec di terzi, occorre delega all'utilizzo firmata da delegante e delegato, con ambo i documenti d'identità;
sì avevo letto grazie, tuttavia se si leggono le FAQ sul sito deposito102 sembrerebbe non possibile, per questo mi piacerebbe avere riscontro di qualcuno che sia riuscito personalmente. Grazie.
 
Ok allora vediamo se riescono a darti una risposta più precisa.
 
Mi hanno mandato oggi la mail con il cod utente ma nn ho ricevuto l sms. Mi viene il dubbio che avendo già inbank per un altro cd forse x quello nn arriva ma nn so se posso usare l app per entrambi i cd.... Che faccio?
a me hanno mandato l'user per email e dopo un paio d'ore la password nell'APP notify* che uso per altri CD
*notify mi fa il servizio equivalente all'SMS OTP di Inbank
 
Forse è già stato affrontato e me ne scuso, leggo "rendicontazione: annuale" nella prima pagina della discussione.
Faccio un'ipotesi che poi è quello che farò nello spcifico appena ho il soldi per vincolare al 5.05 a 12 mesi.
Apro il vincolato ipotizziamo il 23 dicembre. Ad inizio genniao applicano il bollo dello 0,20% sul totale deposito rapportato ai giorni di giacenza (praticamente quasi nulla). Durante l'anno non applicano nulla se il rendiconto è annuale.
Al 23.12.2024 mi tornano i soldi sul conto, che magari giro altrove.
E' il bollo non lo applicano o lo applicano in automatico a scadenza dei 12 mesi ?!?

spero di essermi spiegato, grazie mille ciao
 
Forse è già stato affrontato e me ne scuso, leggo "rendicontazione: annuale" nella prima pagina della discussione.
Faccio un'ipotesi che poi è quello che farò nello spcifico appena ho il soldi per vincolare al 5.05 a 12 mesi.
Apro il vincolato ipotizziamo il 23 dicembre. Ad inizio genniao applicano il bollo dello 0,20% sul totale deposito rapportato ai giorni di giacenza (praticamente quasi nulla). Durante l'anno non applicano nulla se il rendiconto è annuale.
Al 23.12.2024 mi tornano i soldi sul conto, che magari giro altrove.
E' il bollo non lo applicano o lo applicano in automatico a scadenza dei 12 mesi ?!?

spero di essermi spiegato, grazie mille ciao
Da quello che ho capito io, non lo paghi l'anno prox se svuoti. Io sto per fare un vincolo a 24 mesi per risparmiare un anno di bollo.
 
Forse è già stato affrontato e me ne scuso, leggo "rendicontazione: annuale" nella prima pagina della discussione.
Faccio un'ipotesi che poi è quello che farò nello spcifico appena ho il soldi per vincolare al 5.05 a 12 mesi.
Apro il vincolato ipotizziamo il 23 dicembre. Ad inizio genniao applicano il bollo dello 0,20% sul totale deposito rapportato ai giorni di giacenza (praticamente quasi nulla). Durante l'anno non applicano nulla se il rendiconto è annuale.
Al 23.12.2024 mi tornano i soldi sul conto, che magari giro altrove.
E' il bollo non lo applicano o lo applicano in automatico a scadenza dei 12 mesi ?!?

spero di essermi spiegato, grazie mille ciao
Il bollo su cd si paga solo al 31/12 quindi dovrebbe essere come hai ben pensato.
 
Da quello che ho capito io, non lo paghi l'anno prox se svuoti. Io sto per fare un vincolo a 24 mesi per risparmiare un anno di bollo.
se il deposito viene estinto entro il 31/12 quello che poi resta sul cc non vincolato non é tassabile (ammenoché sto deposito 102 nn risulti soggetto al bollo, in quel caso dispongo ovviamente bonifico x far tornare tutto su webank entro il 29/30 dicembre)
 
a me hanno mandato l'user per email e dopo un paio d'ore la password nell'APP notify* che uso per altri CD
*notify mi fa il servizio equivalente all'SMS OTP di Inbank
Si infatti m è venuto lo scrupolo di guardarci stanotte e l ho trovata lì nessuna notifica push che ti avvisa però che diamine! Avevi scritto a guber e me l hanno rimandata sempre in app 🙈 magari andrebbe scritto nelle faq
 
Si infatti m è venuto lo scrupolo di guardarci stanotte e l ho trovata lì nessuna notifica push che ti avvisa però che diamine! Avevi scritto a guber e me l hanno rimandata sempre in app 🙈 magari andrebbe scritto nelle faq
è un caso MOLTO particolare però ;)
 
Varrebbe la pena capire se i soldi non vincolati ma cnq sul deposito 102 sono tassabili o non tassabili. Esempio su Cherry Bank, cc NON TASSATI, Cherry recall e vincoli TASSATI
 
Indietro