Conto deposito “Deposito102” di Guber Banca - Cap. II [INFO: post #1]

Buonasera Amici di Guber Banca.
Lunedì sera ho fatto la pec con documenti e pratica firmata.
Tutto tace. Non un cenno di riscontro sebbene lo abbia chiesto.
E' normale ? :mad:
 
Buonasera Amici di Guber Banca.
Lunedì sera ho fatto la pec con documenti e pratica firmata.
Tutto tace. Non un cenno di riscontro sebbene lo abbia chiesto.
E' normale ? :mad:
Idem. Ho sollecitato telefonicamente e il giorno dopo è arrivato tutto. Cmq sono stati molto gentili e si sono scusati perché hanno un alto numero di richieste.
 
Idem. Ho sollecitato telefonicamente e il giorno dopo è arrivato tutto. Cmq sono stati molto gentili e si sono scusati perché hanno un alto numero di richieste.
Quindi se uno chiama danno priorità. Bene. Però mi sa che fanno troppe pause caffè sti impiegati
 
Ho ricevuto oggi le credenziali per il primo accesso. Adesso qualcuno mi sa dire come funziona x vincolare? Posso fare stasera il primo accesso? Come scelgo importo e durata per il vincolo? È macchinoso come su Aidexa? O già lunedì posso bonificare su Guber? Grazie
 
Ho ricevuto oggi le credenziali per il primo accesso. Adesso qualcuno mi sa dire come funziona x vincolare? Posso fare stasera il primo accesso? Come scelgo importo e durata per il vincolo? È macchinoso come su Aidexa? O già lunedì posso bonificare su Guber? Grazie
Come te le hanno mandate?
 
Ciao a tutti, ho aperto due anni fa con due vincoli tuttora attivi questo CD e poi da allora non l’ho più utilizzato. Se ora bonifico somma da qualsiasi conto, una volta accreditata la somma poi comparirà nell app la possibilità di fare vincolo ai tassi attuali (bollo carico banca e interessi fine vincolo, essendo vecchio cliente), corretto? Attualmente infatti non vedo nell app alcuna voce per vincolare somme. Grazie
 
Fatto il primo accesso.
Tutto ok.
Vedo anche nel saldo l'€uro del bonifico di riconoscimento.
Ora non mi rimane che bonificare sull'iban che trovo dentro la mia area cliente e poi vincolare martedì.
Giusto?
 
nell'app non trovo dove si visualizzano i vincoli. vedo solo il saldo
 
Ricevute anche io, ma manca ancora la email dove avvisa che il conto è aperto
Del tutto superflua se hai i codici. Comunque a me era arrivata nello spam e non solo quella. Spesso le email di banche me le mettono nello spam 😒
 
Attenzione: chi avesse gia' installato l'app Inbank Notify in precedenza (ad es. per Bpop del Cassinate), ricevera' la password provvisoria come notifica nell'app anziche' con sms.
 
Veramente anacronistico il dover stampare e compilare manualmente una marea di pagine
Devi mettere 4 firme, scannerizzare e inviare via Pec. Questo è tutto. Fatto un sabato pomeriggio, il mercoledì conto aperto
 
Devi mettere 4 firme, scannerizzare e inviare via Pec. Questo è tutto. Fatto un sabato pomeriggio, il mercoledì conto aperto
Si ma non tutti hanno una pec.
Siccome non volevo arrendermi a fare una lettera o peggio raccomandata, io per l'occasione ho aperto la pec completamente gratuita di spidmail che da un invio gratuito, sufficiente per l'occasione (cc aperto in 4 giorni).
In più puoi presentare gente ed avere altri invii gratuiti. Se interessati vi do in privato il mio link da presentatore.
 
Si ma non tutti hanno una pec.
Capisco tutto, capisco la necessità di risparmiare, ma continuo a leggere di resistenze accanite a farsi una pec e di contorsioni per trovare soluzioni alternative.
Insomma, ho una normalissima pec almeno da dieci anni; prima mi costava 0,75 centesimi al mese, ora mi costa circa 1 euro, meno di un caffè al bar, ma mi risolve una quantità di problemi.
Solo la settimana scorsa ho scritto tre pec in sostituzione di raccomandate A/R, con risparmio di tempo (e denaro, che non guasta).
 
Capisco tutto, capisco la necessità di risparmiare, ma continuo a leggere di resistenze accanite a farsi una pec e di contorsioni per trovare soluzioni alternative.
Insomma, ho una normalissima pec almeno da dieci anni; prima mi costava 0,75 centesimi al mese, ora mi costa circa 1 euro, meno di un caffè al bar, ma mi risolve una quantità di problemi.
Solo la settimana scorsa ho scritto tre pec in sostituzione di raccomandate A/R, con risparmio di tempo (e denaro, che non guasta).
Infatti basta che fai 2 raccomandate all'anno per pagarla. Per non parlare dello sbattimento dell'andare in posta dopo aver parcheggiato e magari fare la fila. 🤣🤣🤣
 
Ma quindi bisogna stampare tutte e 85 pagine e poi rimandarle?
 
Indietro