Conto deposito “Deposito102” di Guber Banca - Cap. II [INFO: post #1]

l'informazione é ottima, Grazie! un po' meno la coniugazione del verbo (venire), ma tutto sommato é apprezzabile che ci sia un essere umano a scrivere le mail e non un "copilota".
nella frase "l'informazione é ottima", "è" è un verbo copulativo :D
che collega il sostantivo "informazione" all'aggettivo "ottima", indicando lo stato o l'attributo dell'informazione.
 
come mai questo conto deposito non è popolare? 5.55% senza spese di gestione e cedole semestrali reinvestibili. Secondo me un prodotto migliore anche di illimity al 5.75% ma con conto premium da pagare.
 
qualcuno sa se sia possibile aprire il conto attraverso pec di altro familiare?
 
ogni sei mesi staccano gli interessi, che puoi mettere ad esempio su bbva al 4%. Quindi in realtà stiamo parlando di un rendimento annualizzato >del 5.55%
sono un vecchio cliente, qualoravolessi richiedere un nuovo vincolo ( ex 24 mesi al 5,5%) il bollo è ancora a carico della banca?
 
hanno un call-center molto efficiente,gentili e professionali....anche i tempi d'attesa accettabili....poi tu invii documenti tramite PEC e loro ti inviano la documentazione di accettazione con raccomandata....ho riferiro all'operatrice di dire ai vertici Guber che la PEC ha valore come una raccomandata....con l'INPS,AG.Entrate.....tutto con PEC....con Guber no....speriamo riconoscano il valore della PEC pure loro
Duri al palo i Guber....mi hanno inviato accettazione con Raccomandata RR....io comunico con PEC e loro rispondono con RR....comunque sono veloci,rispodono se li chiami ed hanno tassi ottimi...bravi cmq
 
Preavvisano di qualche giorno in caso di cambio tassi(ribasso)o è tutto a sorpresa?….vorrei buttarci i ricavi della Carraro 2025 in rimborso per l’11 dicembre
 
Duri al palo i Guber....mi hanno inviato accettazione con Raccomandata RR....io comunico con PEC e loro rispondono con RR....comunque sono veloci,rispodono se li chiami ed hanno tassi ottimi...bravi cmq
Potrebbe essere una forma di sicurezza (loro) sul tuo indirizzo di casa...
 
Ma si, chi se ne frega (in senso positivo :) ), ricevuto raccomandata AR l'altro ieri, saranno "antiquati" ma fossero questi i problemi ci metterei la firma (che infatti ho messo :D ).
Semmai può dare fastidio a coloro che per lavoro o altri motivi NON sono mai in casa, in tal caso diventerebbe una scocciatura.
 
Che macello questa procedura di Guber!
Ho mandato tutto via pec e ora mi stavo accingendo a mandare il bonifico da 1 euro. Il problema è che mi avrebbero dovuto mandare tutte le istruzione via mail, ma questa mail non mi è mai arrivata. Fortunatamente avevo copiato le istruzioni dalla pagina web:

IBAN NON DEFINITIVO
Attenzione: questo IBAN appartiene ad un conto corrente della Banca ed andrà utilizzato solo per questo primo bonifico.

DATI DEL BONIFICO DA EFFETTUARE
Beneficiario: Guber Banca SpA
IBAN beneficiario: IT26S03656112000ATTIVAZIONE
Causale: **********
Importo minimo: 1,00 €

Solo che qualche cosa nel processo di copia deve essere andato storto perchè quell'iban (anche levando ATTIVAZIONE) mi sembra un po' corto.

Mi sa che mi tocca chiamarli :nono:
 
Che macello questa procedura di Guber!
Ho mandato tutto via pec e ora mi stavo accingendo a mandare il bonifico da 1 euro. Il problema è che mi avrebbero dovuto mandare tutte le istruzione via mail, ma questa mail non mi è mai arrivata. Fortunatamente avevo copiato le istruzioni dalla pagina web:

IBAN NON DEFINITIVO
Attenzione: questo IBAN appartiene ad un conto corrente della Banca ed andrà utilizzato solo per questo primo bonifico.

DATI DEL BONIFICO DA EFFETTUARE
Beneficiario: Guber Banca SpA
IBAN beneficiario: IT26S03656112000ATTIVAZIONE
Causale: **********
Importo minimo: 1,00 €

Solo che qualche cosa nel processo di copia deve essere andato storto perchè quell'iban (anche levando ATTIVAZIONE) mi sembra un po' corto.

Mi sa che mi tocca chiamarli :nono:
L'IBAN per attivazione lo scrivi come ripostato da loro ed è corretto
 
Sono due tipi di prodotto differenti:
- CA (ex FCA) ti garantisce la possibilità di svincolare dopo ogni trimestre, senza perdere le cedole pregresse, garantendoti comunque un tasso discreto;
- Deposito 102 al momento ti assicura uno dei rendimenti più alti (4,70%) per scadenze a 36, 48 e 60 mesi. Appurato che per tutti i clienti la liquidazione degli interessi è semestrale, l'unico svantaggio è legato alla non svincolabilità.
Una precisazione , magari interpreto male io quello che hai scritto : CA permette di svincolare SEMPRE , in ogni momento , non dopo ogni trimestre .
Il trimestre nel quale svincoli perdi il rendimento .
 
allora perchè altre banche,inps.ag.entrate,ecc.....non lo fanno?ripeto: la pec è equiparata alla r.r. altrimenti non conta nulla.
Capisco che ti possa scocciare di aver ricevuto la raccomandata e magari quando il postino è passato non c'era nessuno in casa.
Ma purtroppo ne succedono di tutti i colori. Vedi qui sotto...(sintetizzando: apertura di conti all'insaputa del titolare con versamento di importi provenienti da reato).
Comunque, alla fine, Guber ha solo fatto quanto era scritto nella sua procedura e non ha cambiato le carte in tavola...
Page Expired
 

Allegati

  • {01bcc507-f2e9-4847-9de0-82e085f37dd0}_abf-milano-decisione-10885-2020.pdf
    49,7 KB · Visite: 26
Ultima modifica:
Indietro