Conto deposito “Deposito102” di Guber Banca - Cap. II [INFO: post #1]

lascia perdere Altroconsumo,
non conta nulla :o
:bye:
Non esageriamo...
Usano i dati di bilancio ed i principali parametri per valutare la solidità di una banca.

Poi d'accordo che è tutto da prendere con le pinze, ma preferisco una banca con indici di solidità alti piuttosto che bassi
 
Poi hai risolto? Sono nella stessa situazione, pensavo che facendo richiesta via PEC fossero più veloci...
Ho dovuto telefonare e hanno risolto il primo problema, difatti una volta entrato nell’area riservata non c’erano i 10 euro del bonifico fatto per l’attivazione del conto. Oggi ho richiamato e dopo averli cercati me li ha caricati sul conto con valuta oggi….a suo dire se inseriva valuta effettiva si sarebbero verificati degli errori. Domani dovrei spostare dei soldi per fare un vincolo da 20k ma dopo l’esperienza mi sa che ne vincolo la metà.
 
Scusate ma possibile non ci sia più possibilità di inviare la PEC ma solamente per posta tramite raccomandata?

vedo solo questo messaggio:

 
Scusate ma possibile non ci sia più possibilità di inviare la PEC ma solamente per posta tramite raccomandata?

vedo solo questo messaggio:

Io ho inviato la documentazione di apertura tramite pec. Tutto ok anche se ho dovuto sollecitare. Sembra non avessero visto che la pec fosse arrivata 2 giorni prima..
 
Se iniziano già con questi errori sui bonifici la dice lunga....... 🤔 :bye:
 
Ho dovuto telefonare e hanno risolto il primo problema, difatti una volta entrato nell’area riservata non c’erano i 10 euro del bonifico fatto per l’attivazione del conto. Oggi ho richiamato e dopo averli cercati me li ha caricati sul conto con valuta oggi….a suo dire se inseriva valuta effettiva si sarebbero verificati degli errori. Domani dovrei spostare dei soldi per fare un vincolo da 20k ma dopo l’esperienza mi sa che ne vincolo la metà.
comprensibile. non si parla di 2 lire.... per bonifici di tale importo anch'io avrei più di qualche dubbio.

ci sto pensando
 
Salve a tutti. Ho fatto la richiesta del conto deposito. Inviato a razzo tutta la documentazione via PEC e fatto il bonifico di riconoscimento immediatamente dopo una settimana tutto tace.

Chiamo, operatore garbatissimo, vede la pratiche che definisce "perfetta" salvo che dal passaporto non si evince la residenza (ma va?). Dubbio esistenziale: se questa cosa è nota perché non chiedono altra documentazione idonea sin dall'inizio?.

L'operatore mi chiede una autocertificazione riguardante la mia residenza. A fronte della mia perplessità suggerisco che la carta di identità nel nostro paese riporta la residenza. L'operatore ritiene la mia soluzione astuta "ottima". Obietto se non avessi chiamata io quanto tempo avrei dovuto aspettare. L'operatore (povero uomo - empatia ) mi risponde che sono in aperta campagna promozionale. Chiedo quanto tempo serva ancora dopo l'invio del documento. Risposta :un'altra settimana.

SINTESI: siccome i mie soldi li ho sudati, sofferti, e guadagnati goccia dopo goccia di fatica - non affido i miei risparmi a questa banca e ritiro la mia domanda di apertura conto. ...immagino in caso di problemi le traversie che potrebbero prospettarsi. Un interesse più basso è il prezzo che pago per la mia tranquillità e l'ansia che questa relazione mi genera ancora prima che sia iniziata
 
Scusate una domanda: si può disporre un bonifico instant per alimentare il deposito? La Banca supporta il servizio?
 
salve ho fatto un vincolo a 5 anni in luglio..quando mi verranno accreditati gli interessi annuali?
 
Buongiorno,
sono già cliente del conto deposito 102 (con un vincolo in essere e bollo annuale a carico della banca).
Qualora optassi per richiedere un ulteriore vincolo, il bollo annuale resterebbe a carico della banca?
 
Buongiorno,
sono già cliente del conto deposito 102 (con un vincolo in essere e bollo annuale a carico della banca).
Qualora optassi per richiedere un ulteriore vincolo, il bollo annuale resterebbe a carico della banca?
Sì.
 
Salve a tutti. Ho fatto la richiesta del conto deposito. Inviato a razzo tutta la documentazione via PEC e fatto il bonifico di riconoscimento immediatamente dopo una settimana tutto tace.

Chiamo, operatore garbatissimo, vede la pratiche che definisce "perfetta" salvo che dal passaporto non si evince la residenza (ma va?). Dubbio esistenziale: se questa cosa è nota perché non chiedono altra documentazione idonea sin dall'inizio?.

L'operatore mi chiede una autocertificazione riguardante la mia residenza. A fronte della mia perplessità suggerisco che la carta di identità nel nostro paese riporta la residenza. L'operatore ritiene la mia soluzione astuta "ottima". Obietto se non avessi chiamata io quanto tempo avrei dovuto aspettare. L'operatore (povero uomo - empatia ) mi risponde che sono in aperta campagna promozionale. Chiedo quanto tempo serva ancora dopo l'invio del documento. Risposta :un'altra settimana.

SINTESI: siccome i mie soldi li ho sudati, sofferti, e guadagnati goccia dopo goccia di fatica - non affido i miei risparmi a questa banca e ritiro la mia domanda di apertura conto. ...immagino in caso di problemi le traversie che potrebbero prospettarsi. Un interesse più basso è il prezzo che pago per la mia tranquillità e l'ansia che questa relazione mi genera ancora prima che sia iniziata
Buongiorno,
in data 30 novembre inviato tutta documentazione a mezzo PEC ed effettuato bonifico.
Ad oggi non rilevo riscontri. Qualcuno mi sa indicare i tempi di attesa per l'operatività sul conto?
Se i tempi sono lunghi, avendo disponibilità immediata, opterò per altre soluzioni. Grazie
 
Salve a tutti. Ho fatto la richiesta del conto deposito. Inviato a razzo tutta la documentazione via PEC e fatto il bonifico di riconoscimento immediatamente dopo una settimana tutto tace.

Chiamo, operatore garbatissimo, vede la pratiche che definisce "perfetta" salvo che dal passaporto non si evince la residenza (ma va?). Dubbio esistenziale: se questa cosa è nota perché non chiedono altra documentazione idonea sin dall'inizio?.

L'operatore mi chiede una autocertificazione riguardante la mia residenza. A fronte della mia perplessità suggerisco che la carta di identità nel nostro paese riporta la residenza. L'operatore ritiene la mia soluzione astuta "ottima". Obietto se non avessi chiamata io quanto tempo avrei dovuto aspettare. L'operatore (povero uomo - empatia ) mi risponde che sono in aperta campagna promozionale. Chiedo quanto tempo serva ancora dopo l'invio del documento. Risposta :un'altra settimana.

SINTESI: siccome i mie soldi li ho sudati, sofferti, e guadagnati goccia dopo goccia di fatica - non affido i miei risparmi a questa banca e ritiro la mia domanda di apertura conto. ...immagino in caso di problemi le traversie che potrebbero prospettarsi. Un interesse più basso è il prezzo che pago per la mia tranquillità e l'ansia che questa relazione mi genera ancora prima che sia iniziata
in 3 anni hai scritto 7 messaggi incluso questo... poi oh fai come vuoi... noi il vincolo a 2 anni lo facciamo lo stesso :D
 
Salve a tutti. Ho fatto la richiesta del conto deposito. Inviato a razzo tutta la documentazione via PEC e fatto il bonifico di riconoscimento immediatamente dopo una settimana tutto tace.

Chiamo, operatore garbatissimo, vede la pratiche che definisce "perfetta" salvo che dal passaporto non si evince la residenza (ma va?). Dubbio esistenziale: se questa cosa è nota perché non chiedono altra documentazione idonea sin dall'inizio?.

L'operatore mi chiede una autocertificazione riguardante la mia residenza. A fronte della mia perplessità suggerisco che la carta di identità nel nostro paese riporta la residenza. L'operatore ritiene la mia soluzione astuta "ottima". Obietto se non avessi chiamata io quanto tempo avrei dovuto aspettare. L'operatore (povero uomo - empatia ) mi risponde che sono in aperta campagna promozionale. Chiedo quanto tempo serva ancora dopo l'invio del documento. Risposta :un'altra settimana.

SINTESI: siccome i mie soldi li ho sudati, sofferti, e guadagnati goccia dopo goccia di fatica - non affido i miei risparmi a questa banca e ritiro la mia domanda di apertura conto. ...immagino in caso di problemi le traversie che potrebbero prospettarsi. Un interesse più basso è il prezzo che pago per la mia tranquillità e l'ansia che questa relazione mi genera ancora prima che sia iniziata
E' successo anche ad altri, in pratica vogliono un documento che contenga la residenza (nel riassunto a pagina 1 era riportata questa problematica!!!).
Manda la carta di identità e vedrai che si sblocca tutto, penso che una settimana sia una cifra sparata a caso.
Non ha senso tu vada in ansia per così poco anche perchè per il resto non ci sono stati disservizi che io sappia con questa banca.
 
Indietro