Conto Deposito di CheBanca! - Cap. VII

Stamattina è sparito il pulsante del vincolo all'1,5%, solo 1,35%. Ma era a scadenza?
La scadenza è il 31 maggio, probabile sia un problema a livello informatico...ultimamente sta avendo problemi
 
conto deposito riceve da tutti ?

Ciao
non ricordo più se il conto deposito riceve da tutti
o solo dal predefinito ?

Grazie a chi lo sa
 
si possono fare piu vincoli nella stessa giornata e anche in quelle successive (entro il 31/5) ?
 
Riceve da tutti e si possono fare più vincoli.
Non ricordo se ci sia un limite numerico ai vincoli, mi pare di no.
 
il tasso baso se si svincola quanto sarebbe?
 
ok vincolato qualcosina a 1.35.

so che è una sciocchezza ma non mandano neanche una mail di conferma vincolo?
ps a fine vincolo mandano qualcosa?
 
oggi tasso all'1.50% sparito nel mio conto e se entro con le credenziali di mia moglie non compare nemmeno l'1.35%, davvero dei buffoni, fanno le promo e manco le sanno gestire a livello informatico. la mail dell'1.50% e' arrivata ad entrambi e io ho gia' vincolato nei giorni passati all' 1.50%.
 
oggi tasso all'1.50% sparito nel mio conto e se entro con le credenziali di mia moglie non compare nemmeno l'1.35%, davvero dei buffoni, fanno le promo e manco le sanno gestire a livello informatico. la mail dell'1.50% e' arrivata ad entrambi e io ho gia' vincolato nei giorni passati all' 1.50%.

può darsi si visualizzi solo con la presenza di nuova liquidità
:bye:
 
E' così, il tasso promozionale compare solo se c'è nuova liquidità vincolabile.

si si ovvio che ci sia ma l'1.50% e' sparito e al call center dicono che ci sia un problema che stanno cercando di risolvere
 
Perche' io vedo solo l'1,35% ?? Ho chiamato la mia filiale e mi hanno detto che avrei diritto all'1.50%!
 
Buongiorno,

ex cliente Barclays, non ho mai aperto il conto deposito, ma ho ancora attivo il conto corrente.
Oggi ho ricevuto la mail con l'offerta dell'1,5%, ma non era solo per i vecchi clienti?
Non vorrei aprire il conto deposito per l'occasione e poi ritrovarmi solo 1,35%..
e successo a qualcuno di voi?
grazie
 
Perche' io vedo solo l'1,35% ?? Ho chiamato la mia filiale e mi hanno detto che avrei diritto all'1.50%!

Che casinari: io sono cliente dal 2009 ma chiamando il call center poiché nel settembre 2013 ho, dietro loro suggerimento, estinto il conto deposito che era cointestato per aprirne CONTESTUALMENTE (cioè senza soluzione di continuità) uno intestato solo a me, NON mi riconoscono l'1,5% ...

A.
 
Buongiorno,

ex cliente Barclays, non ho mai aperto il conto deposito, ma ho ancora attivo il conto corrente.
Oggi ho ricevuto la mail con l'offerta dell'1,5%, ma non era solo per i vecchi clienti?
Non vorrei aprire il conto deposito per l'occasione e poi ritrovarmi solo 1,35%..
e successo a qualcuno di voi?
grazie
Vai tranquillo: è capitato anche a me, che avevo Barclays da vecchia data e un cc CheBanca aperto dopo il luglio 2013. Ho ottenuto comunque l'1,5%!
Saluti.
 
Buongiorno,dopo aver bonificato nuova liquidita' e' già da due giorni che non riesco ad effettuare il vincolo promozionale.E' presente il pulsante dei tassi promozionali,ma cliccando mi riporta comunque i tassi consueti.Il call center ribadisce come causa un problema informatico in via di risoluzione,presumibilmente entro fine settimana......speriamo bene.
 
Vai tranquillo: è capitato anche a me, che avevo Barclays da vecchia data e un cc CheBanca aperto dopo il luglio 2013. Ho ottenuto comunque l'1,5%!
Saluti.

Vai tranquillo nel senso che essendo arrivata la mail di promo all'1.5% lui potrà vincolare all'1.5% ? Io che NON l'ho ricevuta, avendo rifatto il conto deposito con nuovo IBAN quindi, a settembre 2013 , dal call center mi hanno negato l'1.5% ....

A.
 
Indietro