bravissimo1981
Nuovo Utente
- Registrato
- 9/8/11
- Messaggi
- 870
- Punti reazioni
- 136
Interessi accreditati e al momento nessun bollo applicato. Cambiai la rendicontazione appena aperto il conto in annuale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bollo per anno 2021 addebitato in Data Contabile 4.1.2022 con Valuta 31.12.2021.
Poi dipende da quale rendicontazione hai...
Quindi cercando nei movimenti lo vedi? Io non lo trovo neanche cercando dal 15/12 al 15/02, mi sembra strano
Quindi cercando nei movimenti lo vedi? Io non lo trovo neanche cercando dal 15/12 al 15/02, mi sembra strano
Accreditati stamattina gli interessi.
Ah, avevo impostato rendicontazione annuale, ma hanno pubblicato l'estratto conto, con addebito del bollo. Ho già inoltrato ricorso.
Per favore mi diresti a chi hai inoltrato il reclamo?
Grazie, ho il conto da più di 2 anni e nonostante l'estratto conto impostato su annuale mi viene fatto semestrale con relativo bollo.
Quest'anno mi sono dimenticato di spostare
Ciao, anche io confermo annuale/interessi accreditati/nessun bollo.
MA stamani Findomestic ha attivato una domiciliazione sul conto di appoggio. Che storia è questa? Non ho scelto gli SSD per alimentare il CD, lo faccio manualmente. Devo preoccuparmi, è un errore oppure no? E' capitato a qualcuno? Se fosse uno sbaglio chiamo il servizio clienti.
Purtroppo in Findomestic funziona così e non c'è nulla da fare...forse perché presuppongono che questo CD sia nato (nelle loro intenzioni) come "alimentabile" da altro conto corrente...
Visto che alcuni conto deposito stanno alzando gli interessi, possibile che possa farlo anche il conto deposito Findomestic ? cosa pensano gli esperti, anche perkè 1% rimane misero con bollo aa carico cliente...
Non mi sembra funzioni così.Purtroppo in Findomestic funziona così e non c'è nulla da fare...
L'attivazione dell'SDD serve a dare al cliente la possibilità di effettuare in automatico dei prelievi ricorrenti. Ovvio che se il cliente non vuole utilizzare questa possibilità, la banca non può certo costringerlo, anche se l'SDD rimane attivo (oltretutto, il cliente dovrà pur definire l'importo da prelevare, mica lo decide la banca!)Grazie! Ma quindi succede a tutti quelli che non hanno l'SDD attivo? Dovrei semplicemente revocarlo? Non credo che loro possano fare addebiti senza che io abbia dato un consenso.
Ciao, anche io confermo annuale/interessi accreditati/nessun bollo.
MA stamani Findomestic ha attivato una domiciliazione sul conto di appoggio. Che storia è questa? Non ho scelto gli SSD per alimentare il CD, lo faccio manualmente. Devo preoccuparmi, è un errore oppure no? E' capitato a qualcuno? Se fosse uno sbaglio chiamo il servizio clienti.
L'attivazione dell'SDD serve a dare al cliente la possibilità di effettuare in automatico dei prelievi ricorrenti. Ovvio che se il cliente non vuole utilizzare questa possibilità, la banca non può certo costringerlo, anche se l'SDD rimane attivo (oltretutto, il cliente dovrà pur definire l'importo da prelevare, mica lo decide la banca!)
Probabilmente si è trattato di un disguido, risolvibile telefonicamente con l'assistenza clienti.
Personalmente, non prevedendo di essere interessato, anche per il futuro, a prelevamenti ricorrenti, ho disattivato tale servizio di incasso tramite addebito diretto.
La domiciliazione è parte integrante del contratto del conto deposito. Tu, però, sei libero di non usarla e di gestire manualmente le ricariche del conto deposito.
Se ti hanno fatto un prelievo dal tuo conto corrente ma non hai attiva la domiciliazione forse è un errore di Findomestic che puoi risolvere al telefono.
giusto per curiosità, quali conti stanno alzando gli interessi? ho visto che Che Banca ha lanciato uno al 0,75% lordo, ma è ancora più basso di quello findomestic, almeno sui primi 10 mila.... diventa più conveniente solo se si vincolano più di 20k
Comunque anche a me accreditati gli interessi e per ora non vedo alcun addebito di bolli
Bisognerebbe che tu rivedessi le schermate di iscrizione e/o rileggessi il contratto sottoscritto.Grazie! Ma quindi succede a tutti quelli che non hanno l'SSD attivo? Dovrei semplicemente revocarlo? Non credo che loro possano fare addebiti senza che io abbia dato un consenso.
Non mi sembra funzioni così.
L'attivazione dell'SDD serve a dare al cliente la possibilità di effettuare in automatico dei prelievi ricorrenti. Ovvio che se il cliente non vuole utilizzare questa possibilità, la banca non può certo costringerlo, anche se l'SDD rimane attivo (oltretutto, il cliente dovrà pur definire l'importo da prelevare, mica lo decide la banca!)
Probabilmente si è trattato di un disguido, risolvibile telefonicamente con l'assistenza clienti.
Personalmente, non prevedendo di essere interessato, anche per il futuro, a prelevamenti ricorrenti, ho disattivato tale servizio di incasso tramite addebito diretto.