Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. VI [INFO: post #1]

Qualche giorno fa ho impostato il versamento ricorrente dal conto corrente (Findomestic) al conto deposito per partecipare alla promozione ricorrente. Ho impostato il versamento ricorrente di 100 euro ogni 15 del mese. Ieri ho fatto arrivare i 100 euro sul conto corrente con bonifico istantaneo. Stamattina mi arrivano 6 notifiche (due email, due SMS e due notifiche su app) in cui è indicato che l'operazione è stata stornata. Vado a vedere nell'home banking e i 100 euro sono ancora sul conto corrente.
È capitato anche a qualcun altro?
 
Qualche giorno fa ho impostato il versamento ricorrente dal conto corrente (Findomestic) al conto deposito per partecipare alla promozione ricorrente. Ho impostato il versamento ricorrente di 100 euro ogni 15 del mese. Ieri ho fatto arrivare i 100 euro sul conto corrente con bonifico istantaneo. Stamattina mi arrivano 6 notifiche (due email, due SMS e due notifiche su app) in cui è indicato che l'operazione è stata stornata. Vado a vedere nell'home banking e i 100 euro sono ancora sul conto corrente.
È capitato anche a qualcun altro?
A nessuno è capitato questo disservizio oppure nessuno ha attivato il versamento ricorrente?
 
Mai attivato il versamento ricorrente 🤷‍♂️
Al momento c'è una promo proprio sul versamento ricorrente (non so se l'hanno ricevuta tutti), già segnalata da me giorni fa, ma evidentemente non è molto considerata, anche perché danno 20 euro in buoni JCoins (che comunque non mi fanno schifo). Ma se il versameno ricorrente non funziona a dovere...
 
Al momento c'è una promo proprio sul versamento ricorrente (non so se l'hanno ricevuta tutti), già segnalata da me giorni fa, ma evidentemente non è molto considerata, anche perché danno 20 euro in buoni JCoins (che comunque non mi fanno schifo). Ma se il versameno ricorrente non funziona a dovere...
Capisco, io non ho ricevuto la promo e per questo motivo non ho attivato il versamento ricorrente.
 
NUOVA PROMO CONTO DEPOSITO FINDOMESTIC :clap:
50€ VOUCHER in omaggio se la giacenza media è da 5000€ a 9999€
100€ VOUCHER in omaggio se la giacenza media è superiore a 10.000€
Periodo dal 15/04 al 30/09 (se ho capito bene perché mi hanno contattato telefonicamente per anticiparmi la promozione)
 
NUOVA PROMO CONTO DEPOSITO FINDOMESTIC :clap:
50€ VOUCHER in omaggio se la giacenza media è da 5000€ a 9999€
100€ VOUCHER in omaggio se la giacenza media è superiore a 10.000€
Periodo dal 15/04 al 30/09 (se ho capito bene perché mi hanno contattato telefonicamente per anticiparmi la promozione)
vale anche per chi ha chiuso il CD e lo riapre ?
:bye:
 
NUOVA PROMO CONTO DEPOSITO FINDOMESTIC :clap:
50€ VOUCHER in omaggio se la giacenza media è da 5000€ a 9999€
100€ VOUCHER in omaggio se la giacenza media è superiore a 10.000€
Periodo dal 15/04 al 30/09 (se ho capito bene perché mi hanno contattato telefonicamente per anticiparmi la promozione)
Se ne è parlato già nella pagine precedenti. Da regolamento vale solo per chi ha ricevuto ad aprile l'email di avviso lancio promo
 
Buongiorno, il 15 maggio ho chiesto apertura del conto deposito, essendo già cliente per un prestito personale in corso. Ho caricato i documenti, inserito IBAN conto appoggio (Fineco) e ad oggi la mia richiesta è in valutazione. Secondo voi quanti giorni ci vorranno perchè sia attivo. Un'altra domanda, in fase di apertura ho dovuto scegliere come alimentare il conto deposito, ho scelto versamento iniziale, non ricorrente. Ma attivano un prelievo SEPA?. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
 
Buongiorno, il 15 maggio ho chiesto apertura del conto deposito, essendo già cliente per un prestito personale in corso. Ho caricato i documenti, inserito IBAN conto appoggio (Fineco) e ad oggi la mia richiesta è in valutazione. Secondo voi quanti giorni ci vorranno perchè sia attivo. Un'altra domanda, in fase di apertura ho dovuto scegliere come alimentare il conto deposito, ho scelto versamento iniziale, non ricorrente. Ma attivano un prelievo SEPA?. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
A me, tre anni fa, hanno impiegato 16 giorni di calendario ad aprire il conto deposito, seppur avessi già il conto corrente, ma a quanto pare non velocizza in alcun modo essere già loro cliente.
Se non ricordo male, non c'è alcun obbligo di indicare versamento iniziale o ricorrente, in molti sono caduti nell'equivoco, ma si può non selezionare nulla. Nel tuo caso effettueranno un solo prelievo di non so bene che cifra.
 
A me, tre anni fa, hanno impiegato 16 giorni di calendario ad aprire il conto deposito, seppur avessi già il conto corrente, ma a quanto pare non velocizza in alcun modo essere già loro cliente.
Se non ricordo male, non c'è alcun obbligo di indicare versamento iniziale o ricorrente, in molti sono caduti nell'equivoco, ma si può non selezionare nulla. Nel tuo caso effettueranno un solo prelievo di non so bene che cifra.
Grazie. Pur avendo letto con attenzione, sono caduto dell'equivoco. La somma che preleveranno è di 2.500. Allora non mi rimane che aspettare.
 
Oggi da Fineco mi è arrivato un messaggio che Findomestic ha agganciato un mandanto per trasferimento fondi. Ma del conto deposito non ho nessuna info da 9 giorni. E' normale?
 
Vuol dire che stiamo tutti nella stessa situazione. Assurdo, mi sono già pentito di aver chiesto apertura.
sono titolare del depo da tempo e posso dirti che una volta superato lo scoglio dell'inaugurazione funziona tutto regolarmente, anche perchè essendo estremamente basico (un libero senza vincoli) poi non c'è quasi ninete che possa andare storto..
 
sono titolare del depo da tempo, e posso dirti che, una volta superato lo scoglio dell'inaugurazione, funziona tutto regolarmente: anche perché, essendo estremamente basico (un libero senza vincoli), poi non c'è quasi niente che possa andare storto..
... a parte il login, quando il server non va, ovviamente...
 
... a parte il login, quando il server non va, ovviamente...
quello è un classico... ;)

e mi sovviene ora anche quella volta che ho chiesto il cambio IBAN del predefinito e mi han inserito un numero in meno (tuttavia devo dire che sono stati molto lesti a sistemarlo una volta che mi ero accorto del problema e ho iniziato a tempestarli di mail non proprio cordiali)
 
Indietro