Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. VI [INFO: post #1]

Attualmente no, solo con il conto corrente. Probabilmente verrà riproposto.
Difatti pensavo di fare richiesta ora per beccarmi anche 180€ di buoni oltre i 100€ del cd :asd:
grazie. Ma non sapevo che per il conto di deposito avessero fatto promo. A quanto tempo fa risale questa promo?
 
Buongiorno a tutti!

Sto aprendo il conto deposito Findomestic (il mio primo), ma una volta giunto alla compilazione del modulo di adeguata verifica mi è sorto un dubbio. Cosa intendono per "patrimonio complessivo"? Netto o lordo? Avendo un mutuo la differenza non è trascurabile...
 
Se si vuole aprire il conto deposito findomestic è meglio aspettare delle possibili promo oppure non le fanno su questo prodotto?
 
Se si vuole aprire il conto deposito findomestic è meglio aspettare delle possibili promo oppure non le fanno su questo prodotto?
ricordo dei buoni benzina quando l'ho aperto io ma parliamo del 2013... più di recente hanno fatto qualcosa basato sulla giacenza ma che non riguardava i nuovi clienti...
 
Se si vuole aprire il conto deposito findomestic è meglio aspettare delle possibili promo oppure non le fanno su questo prodotto?
Io l’ho aperto a luglio 2023 e se mantenevo tra i 5K e i 10k di giacenza media tra settembre e febbraio mi davano 50€ di buono jcoins (Amazon, Zalando,ecc).
Se invece si manteneva una giacenza >10k davano 100€.
Ne ho giusto appena riscossi 100.
La mia promo però era contestuale all’apertura, non era aperta a tutti i clienti.
 
Se si vuole aprire il conto deposito findomestic è meglio aspettare delle possibili promo oppure non le fanno su questo prodotto?
Che io sappia non ci sono promo a fronte dell’apertura del conto deposito ma promo di cui beneficia ciclicamente chi ha il conto deposito… le promo sono invece sull’apertura del conto corrente findomestic
 
Se non sbaglio da oggi dovrebbero iniziare ad arrivare le email per riscattare i buoni per l'ultima promo salva il resto
 
Che io sappia non ci sono promo a fronte dell’apertura del conto deposito ma promo di cui beneficia ciclicamente chi ha il conto deposito… le promo sono invece sull’apertura del conto corrente findomestic
Lo scorso anno si poteva partecipare previa apertura del conto in un determinato range temporale
 

Allegati

  • IMG_0896.jpeg
    IMG_0896.jpeg
    323,3 KB · Visite: 19
Eh, arriva anche l'email... solo che siamo stati più veloci noi a riscattare il premio che loro a mandare l'email :D
A me nessuna email ma buono già richiesto e ricevuto. Invece sul conto di un familiare non risulta ancora richiedibile il buono, nel box promozione non c'è la relativa voce
 
Ho modificato il conto di appoggio ad un cc NON Findomestic qualche giorno fa, e ho ricevuto un nuovo mandato di incasso (RID) poco fa. Se non ricordo male questo non è necessario per averlo come conto di appoggio giusto? Quindi volendo una volta finalizzata la variazione posso anche annullare il mandato, chiedo conferma.
 
Ho modificato il conto di appoggio ad un cc NON Findomestic qualche giorno fa, e ho ricevuto un nuovo mandato di incasso (RID) poco fa. Se non ricordo male questo non è necessario per averlo come conto di appoggio giusto? Quindi volendo una volta finalizzata la variazione posso anche annullare il mandato, chiedo conferma.
Confermo, io ho annullato il RID praticamente subito, non avendo intenzione di usufruire dei prelevamenti ricorrenti da conto corrente a conto deposito. Puoi annullare il mandato sia tramite Findomestic oppure tramite la banca che ti fornisce il conto corrente di appoggio.
 
Se vai sulle tue richieste ne hai qualcuna in sospeso? Perché mi sembra di ricordare che quando lo richiedi poi per la verifica puoi recuperare “l’ordine” fatto.
Ho inserito male il numero di telefono in fase di registrazione :wall: , disastro ! Sono passate 3 settimane e non sono ancora riuscito a firmare il contratto xchè in quella fase non mi arriva l'OTP. Sono stato rimbalsato tra agenzia e call center in continuazione. In agenzia erano più interessate a vendermi il CC che aiutarmi, essendo una cosa online loro non ci possono fare nulla e il call center mi diceva di andare in agenzia. Praticamente il numero in anagrafica è su un database diverso dal numero sul contratto e l'OTP per la firma si basa sul numero nel contratto. Nessuno sa come cambiare il numero sto cavolo di numero KO!
 
Ho inserito male il numero di telefono in fase di registrazione :wall: , disastro ! Sono passate 3 settimane e non sono ancora riuscito a firmare il contratto xchè in quella fase non mi arriva l'OTP. Sono stato rimbalsato tra agenzia e call center in continuazione. In agenzia erano più interessate a vendermi il CC che aiutarmi, essendo una cosa online loro non ci possono fare nulla e il call center mi diceva di andare in agenzia. Praticamente il numero in anagrafica è su un database diverso dal numero sul contratto e l'OTP per la firma si basa sul numero nel contratto. Nessuno sa come cambiare il numero sto cavolo di numero KO!
Basta che chiami e dici che non vuoi più aprirlo, loro ti mandano ko la richiesta e la rifai con il numero corretto.
 
Indietro