Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. VI [INFO: post #1]

aggiorno, ho chiamato prima Findomestic, hanno detto che sono autorizzazioni loro interne che non riguardano la mia banca… confermano che ce solo da aspettare hanno detto domani probabilmente viene attivato, vediamo
Non capisco perché non sono ben chiari su queste cose prima dicono A e poi B
A mia madre ci hanno messo tre settimane.
 
Grazie della info speriamo si sbrighino prima… ma perché mancavano documenti / dati o perché sono stati lenti loro e basta ?
Cioè più che altro è che non sanno dare un motivo chiaro dicono solo siamo in attesa della delega del flusso e cose così ma non sono chiari dicendo ci vuole ancora 1 giorno o 3 giorni ecc… cioè sembra che lo deve aprire una divinità che non sia un Findomestic
Se mi dicessero c’è da attendere 10 giorni almeno lo so e non chiedo più nulla e aspetto
Avevo chiamato io e mi hanno detto che aspettavano risposta dalle poste per l’autorizzazione al conto d’appoggio.
Che anche qui mi sembra una scusa perché non si è mai visto tre settimane per l’autorizzazione.
Sta difatto che, guarda caso, avevo chiamato il venerdì sera e il lunedì mattina alle 8 era aperto. Secondo me si erano dimenticati la pratica.
 
Stavo per chiuderlo... ma proprio stamattina mi arriva l'offerta... non so se personalizzata...

Se ci metto 10k e li tengo sino Novembre mi danno 100 euro di buoni Amazon... considerando che è più dell'1% annualizzato... che sulla somma ci prenderei il 3% lordo ma che sulle 100 euro non ci pago le tasse... beh... secondo me ci sta...

Certo sono buoni e non soldi... ma 100 euro su Amazon li spendo comunque prima o poi...
 
Stavo per chiuderlo... ma proprio stamattina mi arriva l'offerta... non so se personalizzata...

Se ci metto 10k e li tengo sino Novembre mi danno 100 euro di buoni Amazon... considerando che è più dell'1% annualizzato... che sulla somma ci prenderei il 3% lordo ma che sulle 100 euro non ci pago le tasse... beh... secondo me ci sta...

Certo sono buoni e non soldi... ma 100 euro su Amazon li spendo comunque prima o poi...
Si, fortunato che ti è arrivata.
Stranamente poi ora hanno levato proprio i buoni anche all’apertura del conto deposito, anche del cc.
 
Si, fortunato che ti è arrivata.
Stranamente poi ora hanno levato proprio i buoni anche all’apertura del conto deposito, anche del cc.

La giacenza media verrà calcolata, rispetto al saldo al 31/03/2024, sommando i saldi registrati ogni giorno nel periodo 15/04/2024 - 11/10/2024 e dividendoli per il numero dei giorni del periodo (180 giorni).

Quindi per stare sicuro, avendo al 31 Marzo saldo ZERO ci metterei tipo 10.100 euro...

Ma è normale che di sta promo non c'è traccia, se non nella mail che ho ricevuto ?
 
La giacenza media verrà calcolata, rispetto al saldo al 31/03/2024, sommando i saldi registrati ogni giorno nel periodo 15/04/2024 - 11/10/2024 e dividendoli per il numero dei giorni del periodo (180 giorni).

Quindi per stare sicuro, avendo al 31 Marzo saldo ZERO ci metterei tipo 10.100 euro...

Ma è normale che di sta promo non c'è traccia, se non nella mail che ho ricevuto ?
Saranno promozioni dedicate a determinati utenti, se hai ricevuto la mail tranquillo.
 
La giacenza media verrà calcolata, rispetto al saldo al 31/03/2024, sommando i saldi registrati ogni giorno nel periodo 15/04/2024 - 11/10/2024 e dividendoli per il numero dei giorni del periodo (180 giorni).

Quindi per stare sicuro, avendo al 31 Marzo saldo ZERO ci metterei tipo 10.100 euro...

Ma è normale che di sta promo non c'è traccia, se non nella mail che ho ricevuto ?
https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/findomesticpremiaituoirisparmi2ed.pdf
 
ricevuta anche io la promo, considerando il buono da 100 € su un saldo di 10.000 € il tasso annuo ad occhio è un 5,7% lordo annuo parametrato su 6 mesi.
 
Ma è normale che di sta promo non c'è traccia, se non nella mail che ho ricevuto ?
Può darsi, in analogia a quanto già avenuto con altre banche, che l'offerta venga inviata via email solamente ai clienti che, in fase di sottoscrizione del contratto, hanno dato il consenso a ricevere comunicazioni di tipo commerciale dalla Banca o da altri enti collegati.
 
Unica rottura che il buono ha poco tempo per essere speso...
 
Unica rottura che il buono ha poco tempo per essere speso...
La tempistica indicata nel regolamento è quella per richiedere il buono su Jcoins, poi una volta riscosso e caricato su Amazon ha una durata solitamente di 10 anni .
 
Saranno promozioni dedicate a determinati utenti, se hai ricevuto la mail tranquillo.
esattamente, come si legge nel pdf postato:

DESTINATARI
Alla presente Operazione a premi potranno partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia, titolari di unConto Deposito Findomestic (di seguito, “Conto Deposito”) che abbiamo ricevuto apposita comunicazione relativaall’iniziativa entro il 10 aprile 2024 (di seguito, “Destinatari”). La comunicazione verrà inviata a mezzo e-mail agli indirizzie-mail presenti presso i sistemi del Soggetto Promotore.
 
anche a me nulla. per chi l'ha ricevuta vede anche la promo in app?
 
Ricevuta anche io la promo, considerando che ho gli ultimi 10k su CAAB che mi hanno fatto cedola proprio ieri, quasi quasi mi converrebbe, che dite?
 
ricevuta anche io, il buono comunque è shopping non amazon
 
Indietro