Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. VI [INFO: post #1]

Che intendi per "incrementali"? La promo dice giacenza media, quindi se io come foto fatta ho 500€ il 31 Marzo, dovrei aggiungere nel CD per 6 mesi almeno 11.000€ per rispettare la giacenza media e prendere il buono, o sbaglio?
Utilizzando il calcolo con il foglio excel mi risulta che se mettessi 11500€ il 30 Aprile e li matenessi fino al 10 Ottobre, la giacenza media verrebbe rispettata avendo come foto al 31 Marzo 500€...
Io infatti avevo saldo 0 ed ho messo giusto 10100 per stare sereno.


In soldoni il concetto è che il saldo al 31/03 è lo "0" da cui partire nel calcolare la giacenza media.
Esempio: se ho 3000€ al 31/3, per aderire al buono da 100€ per il 15/04 devono esserci almeno 10000 + 3000 (già presenti al 31/03)
Ci sono interpretazioni diverse?
 
Ok non avevo capito che ti riferivi a BBVA con il 4%
Pero' con Findomestic avresti in piu' il buono da 100€ che non hai calcolato....Quindi avresti un guadagno con Findomestic di 100€-37€= 63€
63 euro di differenza non in soldi ma in buoni che possono essere di qualunque tipo: probabilmente non amazon, forse carrefour, magari altro.

con questa incertezza e considerato che in pratica si viene a formare un vincolo di 6 mesi contro un deposito libero, io ho rinunciato
 
63 euro di differenza non in soldi ma in buoni che possono essere di qualunque tipo: probabilmente non amazon, forse carrefour, magari altro.

con questa incertezza e considerato che in pratica si viene a formare un vincolo di 6 mesi contro un deposito libero, io ho rinunciato
Nella mail di invito parlano espressamente di buoni Amazon.

Operazione a premi “Findomestic premia i tuoi risparmi - 2° edizione” valida dal 15/04/2024 all’11/10/2024. La richiesta del Voucher JCoins convertibile in buoni shopping o buoni regalo amazon.it di equivalente valore dovrà essere effettuata a partire dal 21/10/2024 ed entro e non oltre il 16/12/2024. Regolamento completo su findo.it/cdep2
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il Conto Deposito Findomestic è un deposito a risparmio a tempo indeterminato. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali relative al conto deposito fare riferimento al contratto già sottoscritto.
*Restrizioni applicate. Vedere dettagli su: amazon.it/gc-legal
 
Nella mail di invito parlano espressamente di buoni Amazon.

Operazione a premi “Findomestic premia i tuoi risparmi - 2° edizione” valida dal 15/04/2024 all’11/10/2024. La richiesta del Voucher JCoins convertibile in buoni shopping o buoni regalo amazon.it di equivalente valore dovrà essere effettuata a partire dal 21/10/2024 ed entro e non oltre il 16/12/2024. Regolamento completo su findo.it/cdep2
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il Conto Deposito Findomestic è un deposito a risparmio a tempo indeterminato. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali relative al conto deposito fare riferimento al contratto già sottoscritto.
*Restrizioni applicate. Vedere dettagli su: amazon.it/gc-legal
appunto o ...
se rileggi qualche post sopra le esperienze di chi c'e' gia' passato, in una precedente promo simile, amazon alla fine non c'era: non dico che non ci sara' di sicuro, pero' il rischio c'e'
 
Ragazzi aggiorno dicendo che sul mio conto corrente (non Findomestic ) vedo da oggi una delega attiva di Findomestic banca spa con data 04 aprile (ma solo da oggi la vedo ieri non c’era) è normale vedere la delega attiva ma conto deposito non ancora aperto ed in valutazione ?
È successo così anche a voi ?
:yes: se leggi la prima pagina alla voce "particolarità apertura" viene detto che questa è la premessa per l'apertura dal depo Findomestic
 
Vero ma non c’è scritto nemmeno che ci vogliono per forza 15 giorni…
Quindi se sono in valutazione dal 3 di aprile secondo te a partire da che giorno un cliente dovrebbe chiedere delucidazione sulla lunga attesa ?
Se non fossi iscritto al fol, ma se sei iscritto è ampliamento documentato il tempo d’attesa, ripeto. Ma poi capisco una telefonata, ma continuate a tampinare il servizio clienti non ha assolutamente senso.
 
Vero ma non c’è scritto nemmeno che ci vogliono per forza 15 giorni…
Quindi se sono in valutazione dal 3 di aprile secondo te a partire da che giorno un cliente dovrebbe chiedere delucidazione sulla lunga attesa ?
i tempi sono estremamente lunghi e l'assistenza clienti, almeno per la mia esperienza, non esattamente cortese e preparata. ti consiglio solamente di aspettare tanto se li chiami non risolvi nulla
 
i tempi sono estremamente lunghi e l'assistenza clienti, almeno per la mia esperienza, non esattamente cortese e preparata. ti consiglio solamente di aspettare tanto se li chiami non risolvi nulla
Come per tutte le altre banche (perlomeno con quelle con cui ho avuto a che fare) la qualità del servizio assistenza dipende anche dalla preparazione del singolo operatore. Ed imbroccare l'operatore "giusto" è solo questione di fortuna. "Tentar non nuoce", dice il proverbio.
 
Ricevuta oggi mail per nuova edizione (3a) della promo "torna con noi" con 150€ di vaucher jcoins (probabilmente non Amazon) se si disattiva per 2 mesi l'accredito di 500€/stipendio e successivamente riprenderlo per i successivi 90gg
 
Ricevuta oggi mail per nuova edizione (3a) della promo "torna con noi" con 150€ di vaucher jcoins (probabilmente non Amazon) se si disattiva per 2 mesi l'accredito di 500€/stipendio e successivamente riprenderlo per i successivi 90gg
Dovresti indicarlo nella discussione sul conto corrente. Questa è dedicata al conto deposito
 
Buongiorno oggi non arriva il codice di verifica per entrare nel conto deposito?
capita solo a me grazie
 
Buongiorno, non mi è chiaro il tasso del 3% fino a che data sarà applicato. Non trovo questa informazione.
 
Buongiorno, non mi è chiaro il tasso del 3% fino a che data sarà applicato. Non trovo questa informazione.
Non c'è una data. Il tasso attuale può essere variato in qualsiasi momento dalla Banca, con decorrenza immediata per i nuovi clienti (ossia per chi deve ancora aprire il conto) e con almeno 60 giorni di preavviso dopo la comunicazione per i già clienti.
 
Non c'è una data. Il tasso attuale può essere variato in qualsiasi momento dalla Banca, con decorrenza immediata per i nuovi clienti (ossia per chi deve ancora aprire il conto) e con almeno 60 giorni di preavviso dopo la comunicazione per i già clienti.
Grazie della risposta!
 
Buonasera, ieri ho programmato un giroconto da CD a CC per il 3 maggio, mi ha dato prima l'ok l'app e subito dopo dice che l'operazione non è andata a buon fine.
Siccome non mi è arrivata neanche l'email, credo a causa dell'errore, ho provato a fare un giro nella sezione giroconto, ma mi pare non sia possibile vedere tramite i filtri date, perché il calendario si ferma a domani 30 aprile (o oggi vista l'ora...😅)!
Ho modo di verificare se la disposizione è stata presa in carico da qualche parte, o devo reinserirla?
Grazie! :)
 
Ultima modifica:
Buonasera, ieri ho programmato un giroconto da CD a CC per il 3 maggio, mi ha dato prima l'ok l'app e subito dopo dice che l'operazione non è andata a buon fine.
Siccome non mi è arrivata neanche l'email, credo a causa dell'errore, ho provato a fare un giro nella sezione giroconto, ma mi pare non sia possibile vedere tramite i filtri date, perché il calendario si ferma a domani 30 aprile (o oggi vista l'ora...😅)!
Ho modo di verificare se la disposizione è stata presa in carico da qualche parte, o devo reinserirla?
Grazie! :)
Prova a vedere da sito, altrimenti l’unica strada è il servizio clienti 🤷‍♂️
 
Nuovo documento in area clienti:
findomestic.png
 
Ricevuta anch'io la comunicazione. Strano che la Banca si preoccupi di indicare tutte le modalità per chiudere un conto, sembra quasi un invito a chiuderlo. Di solito succede il contrario, a meno che non abbiano inviato la comunicazione solo a quelli che da tempo hanno il conto a zero o quasi (sarebbe il mio caso), e quindi vogliano fare piazza pulita dei conti poco o per nulla utilizzati.
 
Indietro