Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dobbiamo rassegnarci all'idea che Esagon è diventato un prodotto da utilizzare periodicamente in coincidenza con il lancio di promozioni sui tassi di interesse (vedi Giugno/Luglio 2018, 2,00% 24 mesi, 2,50% 60 mesi; Ottobre/Novembre 2019 2,00% 18 mesi, 2,25% 24 mesi).
 
"promozione"... che bella parola...quanto mi manca :(
 
Io sono pronto per la prossima promo! Quando arriverà io ci sarò! OK!
 
... si ma non si può mica stare alla finestra per troppo tempo...

anche questo va considerato come un "mancato guadgno"
 
Io non sto’ mai alla finestra....
Quando ho qualcosa da vincolare, scelgo chi mi offre di piu’ e amen.....
 
Qualcuno saprebbe dirmi cosa è necessario fare per modificare l'indirizzo e-mail che ho fornito ad Esagon?

Accedendo al sito e andando in impostazioni non riesco ad effettuare la modifica!
 
Qualcuno saprebbe dirmi cosa è necessario fare per modificare l'indirizzo e-mail che ho fornito ad Esagon?

Accedendo al sito e andando in impostazioni non riesco ad effettuare la modifica!

è scritto nell'ottima prima pagina
:bye:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    91,6 KB · Visite: 8
Sì, ma quest'ottima prima pagina tanto decantata è troppo nascosta :D

6 troppo "anziano" qui dentro x fare un affermazione del genere

chi bazzica in questa sezione del fol, sa che in ogni 3D (o quasi) ci sono le faq in prima pag.

invece di lamentarsi si dovrebbe ringraziare chi contribuisce a scriverle
 
Raga non discutiamo tra noi, piuttosto dovremmo lamentarci con Esagon che non sta facendo più raccolta fondi ed i tassi sono azzerati.
 
Raga non discutiamo tra noi, piuttosto dovremmo lamentarci con Esagon che non sta facendo più raccolta fondi ed i tassi sono azzerati.

nessuna discussione, ma semplice fruibilità del fol....

i tassi bassi non dipendono da esagon, ma dall'omino che ci ha traghettato in questo pasticcio di nome euro...cancellando di fatto il valore intrinseco dell'italia
 
6 troppo "anziano" qui dentro x fare un affermazione del genere

chi bazzica in questa sezione del fol, sa che in ogni 3D (o quasi) ci sono le faq in prima pag.

invece di lamentarsi si dovrebbe ringraziare chi contribuisce a scriverle

Io penso che fosse ironico...
 
nessuna discussione, ma semplice fruibilità del fol....

i tassi bassi non dipendono da esagon, ma dall'omino che ci ha traghettato in questo pasticcio di nome euro...cancellando di fatto il valore intrinseco dell'italia

Ma come? Non ci dissero che l'euromoneta sarebbe stato un grandissimo affare per noi? Resta il fatto che le banche prendono soldi dalla BCE a tassi ridicoli e poi a noi i tassi debitori ce li fanno pagare eccome,bqui di potrebbero anche farlo un 1% netto su qualche vincolo a breve termine. Ora che Elliot venderà Donnarumma al Chelsea per 60 mln possono pure far felici noi correntisti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro